Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Peperetta Dispetusa S.n.c

Recensioni di Peperetta Dispetusa S.n.c, Imperia

silvia ramello
21/09/2022
Personale attento e molto gentile. La prima volta ho preso la pizza e ne sono rimasta soddisfatta, hanno diversi impasti da scegliere. Anche per varie intolleranze. La seconda volta ho provato i piatti vegani e mi hanno stupito. Davvero molto buoni! Consigliato.
Vera
20/08/2022
Due volte mangiato :una da asporto le pizze e una al locale fuori. BELLISSIMO!!!consiglio di venire in questo posto dove io e la mia famiglia abbiamo mangiato benissimo! Le pizze super buone, io ho preso i ravioli con il ragù di verdurine ed erano meravigliosi. E poi consiglio la pizza con la salsiccia che e' strabuona! I dolci come il tortino al pistacchio e il tartufo nero deliziosi. E poi x il mio bimbo che ha ordinato il gelato , gli hanno dato la tazzina a zebra. Quindi ambiente adatto veramente alle famiglie, alle coppie ,amici, tutti!! Il personale e' gentilissimo e veloce nel portare le portate.Super felice. Sicuramente ci torneremo❤️
Valerio Fiorentino
15/03/2023
Menù interessante (ci sono anche impasti per la pizza molto particolari), piatti buonissimi (oltre che bellissimi) e personale gentilissimo e disponibile. Mi è piaciuto molto il risotto! Complimenti a tutti!
Gabriele Girardi
09/08/2022
Ristorante di carne, pesce, pizze e vegano (a parte da chiedere). Interno cortile con arredamento semplice. Personale gentilissimo ed accogliente (non ho avuto troppe esperienze positive in Liguria). Il menù vegan, in foto, prevede alcune ottime scelte fra cui pasta ripiena fatta in casa e scaloppine di seitan. C'è una gatta che gironzola fra i tavoli ❤️. Leggermente caro rispetto ad altri locali visitato in giro per l'Europa ma qualità del cibo eccellente. Tornerò anche stasera! Peccato che non ci siano i prezzi esposti nel menù vegano.
Daniela King
10/04/2023
10 apr 2023, cenato da poco in questo locale e ci siamo trovati benissimo! Eravamo in tre, di cui una diabetica e un vegetariano, abbiamo trovato piatti adatti a noi, buonissimi! Diversi tipi di impasto per le pizze, quello di kamut rende la pizza croccante e veramente buona! Locale tranquillo, adatto per famiglie con bambini. La signora che ci ha serviti era di una gentilezza e affabilità che raramente ho visto. Ci torneremo!
Ci C
06/06/2023
Abbiamo cenato all'aperto, pizza con la possibilità di scegliere diversi impasti con differenti farine, noi abbiamo scelto quella di kamut, buona e leggera. Ma ciò che rende questo poso speciale è in assoluto il servizio, la signora che ci ha servito è estremamente gentile e molto accogliente. Grazie mille, consigliatissimo!
Chiara Pecchioni
19/02/2023
Personale super gentile, pizza ottima, ho provato l’impasto di Canapa Bio ed è super! consigliatissimo☺️
Tamashi __
23/05/2022
Una cena di qualità, con attenzione ai dettagli, consigliato a chiunque voglia mangiare bene, siamo usciti dal locale estremamente soddisfatti, personale gentile ed educato, il menù offre molte scelte anche per vegani e celiaci, inoltre dai piatti, oltre che l'abilita della cuoca, si percepisce la qualità degli ingredienti (cosa non da poco). Locale che meriterebbe di essere più conosciuto, torneremo sicuramente! ☺
Sonia Giordano
06/04/2019
Qui non trovi solo un ristorante ed una pizzeria... Trovi un ambiente unico, dove la cortesia e la disponibilità la fa da padrona, un team di solo donne che con grande passione creano un ambiente sereno, pulitissimo e dove la cucina soddisfa diverse esigenze, tra cui grande attenzione per chi ha problemi di celiachia e chi segue un alimentazione vegetariana e/o vegana. Inoltre c'è sempre grande attenzione agli impasti delle pizze che si possono trovare: senza glutine, di grani antichi, integrale e la mia preferita in assoluto di canapa sativa... Anche la cucina propone un assortimento di cucina tipica ligure, tra cui piatto forte ci sono le lumache... Questo posto io lo adoro, non solo come ristorante - pizzeria, anche come piccola oasi di tranquillità; c'è un bellissimo dehor dove cenare all'aperto in estate e, importantissimo, qui i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti... che dire di più, provare per credere.
Ilaria Airali
28/06/2019
Ho mangiato qui solo una volta. Personale molto gentile ed educato, mi riferisco alla signora che c'ha serviti. Le pizze sono molto buone. Consigliato!
barbara beccaria
14/03/2023
Molto buona la pizza normale, ma volendo hai una grandissima scelta di farine antiche, kamut, per celiaci.
Francesca Antollini
28/11/2022
Locale defilato e tranquillo dove il lavoro di squadra di alcune donne si rinnova ogni sera da anni. Non solo pizza, ma anche piatti di ogni portata (le lumache sono immancabili) con proposte anche per vegani (mozzarella di riso sulla pizza) e intolleranti al frumento e al lievito di birra come me. Il gusto, oltre al benessere, resta appagato - se ne sono accorti anche i tipi del Gambero Rosso con una speciale menzione un paio di anni fa.
Cristiano Donelli
01/01/2018
Ristorante gestito da una signora molto premurosa che propone tutte le specialità della casa (lumache in particolare). Alla fine ho scelto una pizza con l'impasto che viene proposto come novità, ai semi di canapa. Gusto che deve piacere, pizza più secca di quella normale ma sicuramente più digeribile e proteica. Servizio veloce e gentile. Da provare assolutamente,.magari prenotando tramite the Fork a cui aderisce questo ristorante. Parcheggio interno veramente molto comodo.
Emanuele Garziano
30/01/2023
Abbastanza Buona la qualità, c'è anche una valida scelta di piatti vegani. Però in generale un po' caro.
Marie-Claude Vercella Baglione
17/02/2022
Personale cortese e pizza ottima.. possibilità di abbinare tutte le pizze a diversi tipi di impasto (nella seconda foto Valtellina con impasto alla canapa)
antonella bricco
30/01/2023
Ottimo piatto a base di gnocchi con burrata e salmone super, e ottima la pizza brave ragazze
Pietro M.
26/02/2023
Pizza molto buona,mi hanno fatto la consegna a casa. Consigliatissimo
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni