Sluurpy > Ristoranti a Imperia > La Grande Muraglia

Recensioni di La Grande Muraglia, Imperia

Renato U R Zaccaria
22/05/2023
Un menu di grandissima varietà. La qualità è davvero ottima, sinceramente superiore a quella di ristoranti titolati in altre città. Il locale è simpatico senza esagerazioni "esotiche". La location è piacevolissima, in bella zona pedonale vicina a parcheggi. Non ultimo, i prezzi sono contenuti, e il rapporto qualità / prezzo è decisamente notevole. Da non perdere!
Paola Colonnello
25/09/2021
stata oggi a pranzo, era quasi ora di chiusura ma mi hanno servito senza problemi. Cibo molto buono, personale gentilissimo. Il nome del locale ora e sushi miyaho fanno all you can est cibo giapponese e cinese, pranzo 12,90, cena 20 escluso bere. Fanno asporto e consegne a domicilio
Raffaella Furno
03/10/2021
Siamo stati qui a cena. Lo consiglio assolutamente! Il sushi è buonissimo e presentato egregiamente. Ottima anche la cucina! Il personale è gentile e attento. Cosa volete di più?
Kadie Deen-swaray
01/03/2022
Sushi for vegetarians and fish lovers, all made with fresh ingredients, if you have never had sushi and thinking of trying it this place is the best place to try. All meals including raw fish are perfectly prepared and seasoned in a way that you only enjoy the blend of nature in your mouth. Excellent services, and a free alcoholic limone shot to help down your meal. Sushi per vegetariani e amanti del pesce, tutto fatto con ingredienti freschi, se non avete mai avuto sushi e pensando di provarlo questo posto è il posto migliore da provare. Tutti i pasti, incluso il pesce crudo, sono perfettamente preparati e conditi in modo da godere solo della miscela di natura in bocca. Servizi eccellenti e un colpo di limone alcolico gratuito per aiutare il tuo pasto.
donata rollandoz
25/07/2020
Mi sono recata in questo ristorante con la famiglia e devo dire che la qualità del cibo è davvero alta, i piatti che abbiamo provato (di vario genere) erano tutti molto buoni. I proprietari e il personale sono stati davvero cordiali con noi, nonostante la nostra permanenza sia stata davvero lunga sono stati molto disponibili nei nostri confronti. Con prezzi abbordabili e staff gentile direi che è assolutamente consigliato!!
Olga
10/12/2022
Sushi e alti piatti, tutto buonissimo , personale accogliente e cordiale ,grazie.
Eridania Cotes
24/09/2022
O mangiato bene , non c'era tante varietà ma si mangia bene🤗
magosylvain
18/07/2021
Il posto è molto carino ,lo staff e molto cortese e disponibile.ottimo cibo,spero di tornare presto
deddina
13/09/2022
Prelibatezze orientali per ogni gusto! Il servizio è eccellente
Mihaela Cosma
20/10/2020
Io ho mangiato con i miei figli a pranzo e mi sono trovata davvero bene bravi lo consiglio
Mirka Lanteri
20/06/2022
Personale gentile e premuroso. Cibo fantastico !
Massimo Ferrau
19/02/2023
La Muraglia Cinese: un Capolavoro!!!
Marco Beneventi
27/10/2022
Cortesia e il cibo ė ottimo
Carmen Romeo
27/05/2022
Tutto molto buono e anche la gentilezza
Walter Cotto
09/11/2022
Fra Bob
11/08/2022
Maria Giovanna Mancuso
13/11/2021
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni