Sluurpy > Ristoranti a Imola > Road House - Imola

Recensioni di Road House - Imola, Imola

Timothy Da Costa
05/02/2020
I camerieri sono molto gentili e la carne è buonissima. In 15 minuti ho ordinato ed è arrivato il piatto ordinato. Il posto è arredato con gusto e cura. I bagni sono puliti, ma datati e necessiterebbero di una revisione. Per il resto tutto ottimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Valentina Pucci
19/04/2022
Come sempre una certezza!! Carne ottima, servizio rapido e puntuale, staff gentilissimo. Addirittura visto la scarsa grandezza del taglio di ribs ordinato ce ne hanno portato un altro! Fenomenali
Tatiana Varzar
29/08/2022
Bretzel Bun delizioso ed unico! Tantissima scelta su tutto, particolare anche la vista sul lago pieno di carpe Koi e tartarughe.
Giulia Garofani
13/05/2022
Sono cliente da molto tempo. Carne molto buona. Disponibili anche piatti leggeri come anche insalatone o poke. Tavoli anche all’esterno su laghetto artificiale.
veiner nerini
16/12/2019
Steakhouse dal sapore cowboy. Ambientazione gradevole con luci soffuse, arredamento a tema e leggera musica country di sottofondo. Carne buona. Camerieri molto veloci e con ottima cura del cliente. I prezzi sono più alti della media e secondo me sproporzionati. Buona idea l'angolino giochi per bambini.
Andrea Bertuccelli
24/05/2023
Non so il resto dei piatti come sarà...ma vado sempre lì di domenica a fare all you can eat di Ribs al barbecue....una bontà!!!!
Diego Tomba
02/03/2020
Ristorante della nota catena famosa per i piatti a base di carne. Parcheggio a fianco del locale piuttosto ampio. Il locale è ampio e spazioso, molto adatto anche per gruppi numerosi. Molto luminoso di giorno, grazie soprattutto alle ampie vetrate. Per quanto riguarda prezzo, servizio, varietà e qualità dei piatti, è tutto in linea con gli standard di Roadhouse, ovvero buoni, anche se magari non abbastanza da giustificare del tutto il prezzo medio. Bisogna però riconoscere che il menù viene aggiornato spesso, anche per aggiungere piatti più originali e più interessanti del solito filetto e della solita tagliata.
Sara Kaood
25/09/2019
Ottimo locale! Fa parte della famosa catena di ristoranti Roadhouse ed è ben organizzato e pulito.... famoso per le specialità di carne. Staff cordiale. L’ordine non ha tardato. Lo consiglio. Io ho ordinato un controfiletto di manzo con patatine fritte... e la carne era buona!
Nuccio Giori
18/12/2022
È una grande catena di ristoranti e la qualità è la stessa in tutti, carni ottime cucinate a dovere, porzioni ottime. Sono sempre ubicati in punti comodi e strategici, specie x chi viaggia. Prezzi nella media, ottima la raccolta punti che da diritto a sconti per i pasti.
Mattia Ruggiero
10/04/2019
Roadhouse è da sempre garanzia di serietà e qualità. Tutti i piatti che ho assaggiato sono sempre stati eccezionali, lo staff è gentile e disponibile, e i prezzi sono buoni, soprattutto se si approfitta delle offerte settimanali, come i burger a metà prezzo al giovedì e l'offerta "all you can eat ribs" a 10€ la domenica. Consigliatissimo!
Loris Reale
01/11/2018
Professionalità, gentilezza e ottimi prodotti. Ho aggiunto la quinta stella perché ogni volta che mi fermo qui, passando in autostrada, esco sempre soddisfatto sia per i piatti ottimi che per il conto decisamente contenuto, per la cordialità del personale e per la qualità offerta. Sono un assiduo del "sistema Roadhouse" e se devo mangiare fuori casa cerco sempre se vicino posso trovare un ristorante della catena perché so di poter contare su un trattamento superiore e simile. Uso costantemente l'app per pagare al tavolo e oltre che comodissima mi regala sconti da spendere alle prossime "mangiate".
#BIT_71
24/10/2022
Mia prima volta al Roadhouse, l ho sempre snobbato bollandolo come il solito locale chiassoso, e con il solito cibo da grande distribuzione. Entro e trovo un locale dagli spazi ne ampi ne piccoli, a misura di persona. Personale preparato, attento e pronto ad informare il cliente sulle offerte, oggi riuscire a risparmiare non dispiace. Prezzi tra economico e nella media, certo quando si approfitta delle promo del giorno il risparmio è veramente garantito. Qualità dei prodotti? A mio avviso ottima, carne squisita e ben cotta...
Franco Cremonini
14/07/2023
Dall'ultima volta abbiamo notato che il personale è cambiato , diminuendo di gran lunga la qualità del servizio
Paolo B
18/01/2020
Appartiene alla solita nota catena Roadhouse. Ambientazione con vista su laghetto. Menzione particolare alla cucina, la cottura della carne perfetta!
Emanuele Foschi
13/08/2017
Bello, pulito, ampio spazioso con stile, personale cortese e disponibile con porzioni più grandi rispetto ai locali della stessa catena...ampio parcheggio, consigliato!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni