Sluurpy > Ristoranti a Imola > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Imola

Matteo
17/02/2021
Parte della famosa catena presente in tutta Italia, La Piadineria. Prodotto buono e che si mangia molto volentieri. Non è quella artigianale ma è comunque molto buona. Possibili varie combinazioni, prodotti freschi e buoni. Prezzi ok
Dodò Beg
26/01/2020
Ottima scoperta questa piadina!! Impasto integrale morbido e gustoso, io ho preso la classica squacquerone e rucola, un must romagnolo!! Deliziosa, avrei fatto il bis!!! Prossima volta a Imola, andrò sicuramente a mangiarla di nuovo! Ps una stellina in più per la gentilezza e simpatia della ragazza al banco!!!
Andrea Verlicchi
16/12/2018
La piadina è quella sottile più tipica del riminese, ma è buona e digeribile, soprattutto nella versione con impasto integrale. I prezzi sono un po' alti ma credo commisurati alla qualità ed alla varietà degli ingredienti che si possono scegliere. In questo periodo, aggiungendo 1 euro ti danno anche il dessert: la piada con la Nutella.
Riky Bahia
08/12/2017
Il prezzo delle piadine, sia vuote che farcite, è più alto della media. Una piada vuoto è 3€ mentre nei chioschi in giro per la Romagna è 1,5€. Mi è piaciuta la possibilità di scegliere l'impasto (normale integrale é kamut bio), mentre non mi è piaciuto che le verdure grigliate proposte fossero sotto aceto e non fatte da loro.
Giulia Borioni
16/12/2019
Impasto integrale: buono e soffice. Il ripieno potrebbe essere piu abbondante.
Leonardo Fiocchi
13/11/2019
Piada buona e prezzi accessibili! Si può fare
veiner nerini
15/12/2018
Questa è la prova che anche i franchising possono garantire un'ottima qualità di prodotti culinari. Nulla da invidiare alle piadinerie artigianali
M G
28/11/2017
Buona piadina, con prodotti freschi! Personale preparato e cortese, servizio eccellente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni