Pizza Express 2 a Imola: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Pizza Express 2 (Imola). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
19/01/2020
Siamo entrati nel locale ma il personale ci ha ignorati, abbiamo chiesto ad una cameriera se potevamo accomodarci nei tavoli all'esterno e ci ha risposto con un cenno indicando un tavolo. E iniziata un attesa di circa 20 minuti senza che nessuno venisse a prendere le ordinazioni, quindi ho mandato mio figlio all'interno a ricordare che eravamo seduti al tavolo in attesa....dopo altri 15 minuti ci siamo alzati e siamo andati a mangiare da un altra parte.....complimenti Old Wild West...buon cibo se si ricordano di prendere le ordinazioni
Visitatore1/5
14/01/2020
Le cameriere girano a vuoto per il ristorante, l’unica cameriera che lavora prende le comande e serve a tavola, le altre sue girano a caso, abbiamo ordinato e per i primi 40 minuti nulla, Mi sembra veramente troppo attendere 40 minuti per 2 insalate, specialmente a pranzo, in cui si hanno i minuti contati per la pausa! Mai piu
Luca A3/5
27/12/2019
Spuntino veloce di passaggio al centro Leonardo Imola, locale anche accogliente, servizio nella media, tempi di attesa dilatati, il cibo purtroppo arriva tiepido se non freddo,buone le birre e la carne degli hamburgher, focaccia col salmone fredda e con tagli troppo spessi. Prezzi alti per la qualità servita.
Visitatore3/5
15/06/2019
frequento il posto da qualche tempo e mi sono sempre trovato bene. il personale è gentile, il servizio è ottimo e veloce. purtroppo oggi mi è stato servito un Ranch Wrap immangiabile causa pancetta - che il menu propone grigliata - praticamente cruda, e causa striscioline di hamburger totalmente insipide. in considerazione del fatto che avevo già mangiato un antipasto abbondante e che - ahimè - assaggiare il Wrap mi ha chiuso lo stomaco, ho preferito non chiedere che venisse rifatto e ho deciso di aspettare che il mio commensale terminasse di mangiare per poi farlo presente alla cassa. anche qui ho incontrato personale gentile che si è scusato e ha capito il problema, ma mi ha infastidito molto che mi sia stato applicato uno sconto del 10% sul conto (circa tre euro) invece che togliere dal conto l’intero piatto, come a mio sarebbe stato corretto fare a fronte di un errore totalmente attribuibile alla cucina. capisco benissimo che probabilmente esiste una policy in merito, ma consiglierei caldamente ai gestori di rivederla.
Visitatore5/5
16/04/2019
Se potessi prendere casa sopra il locale lo farei...apprezzo la location ma soprattutto le attese non sono alte neppure quando il locale è pieno, scrutando le ragazze che sono molto cordiali e carine si evince una certa organizzazione complessiva del locale Complimenti sia per la bontà del cibo sia per la cortesia e la preparazione delle ragazze ma soprattutto per il sorriso e la completezza dell'insieme Consigliato sia a pranzo che a cena!
Visitatore2/5
04/03/2019
Ritornata a cena con amici siamo stati praticamente buttati fuori dal locale alle ore 21.00. Il personale di sala alle 20.45 ci ha chiesto ripetutamente se "eravamo a posto così. .o volevamo altro, due volte nel giro di 5 minuti. L'intero tavolo con un minimo di calma avrebbe preso il dolce...ma infastiditi dalla fretta del cameriere siamo usciti senza consumarlo. I piatti sono sempre gli stessi ma il personale va cambiato oppure va cambiato l'orario.Se il locale pubblicizza di rimanere aperto fino alle 22:00 non si puo cacciar fuori i clienti un'ora prima. Veramente delusa..andremo altrove..
Visitatore4/5
28/01/2019
Location molto suggestiva, livello panino buono, carne dell amburgher saporita e digeribile, patatine fritte ok, qualità e prezzo, comprensivo di servizio al tavolo, buono!!!
Visitatore1/5
21/01/2019
Siamo venuti per la seconda ed anche ULTIMA volta in questo locale in stile western situato al centro leonardo di imola, era un venerdì sera alle ore 21:00, entriamo e chiediamo se potevamo accomodarci, la ragazza che era al bancone (scocciata) ci dice che hanno chiuso la cucina perché vedevano che non arrivava più gente, chiudere alle 21:00 di venerdi sera e gia un assurdità, per di piu un ora prima della chiusura scritta all'esterno,e dato che sapeva che l'orario in cui dovevano chiudere era le 22:00 per far sembrare 'normale' questa chiusura anticipata ci disse che comunque erano già le 21:30 e che potevamo al massimo ordinare qualche fritto, 'giusto per pietà', peccato che erano le 21:00 di sera, quindi presa in giro totale, io ho lavorato parecchio in campo di ristorazione e ne ho viste di tutte i colori, e scommetto che non era presente la proprietaria, quindi si sono presi la libertà di prenderci in giro per mandarci via così potevano andare prima a casa, quindi personale veramente poco professionale e sgarbato, VERGOGNOSO. Non metteremo mai più piede in questo posto.
Visitatore4/5
01/01/2019
non c'ero mai stato . il posto è bello e la cucina è diversa dai soliti fast food . mi sono mangiato una tagliata favolosa ed abbondante di contorni.
Visitatore4/5
11/11/2018
Ottimi panini, ben conditi e cotti. Insalate e carne di buona qualità. Servizio veloce e gentile. Apprezzabile anche il servizio da asporto celere. Se ho voglia di un humburger old è una certezza... I prezzi un po' più alti di altre catene del genere...ma la qualità non è paragonabile.
Susanna B3/5
29/10/2018
Menù BBQ normale da 8,60€ e va beh, era buono fatto con carne e insalata fresche, cotto al momento e si sentiva, anche perché abbiamo aspettato mezz'ora buona prima di vederli arrivare... Ma 1,20€ di servizio non li capisco e se sono scritti nel menù, sono nascosti molto bene. 24,80€ per due hamburger sono troppi, secondo me.
Visitatore5/5
22/09/2018
Vengo spesso in questo locale e ogni volta mi trovo davvero bene .. il cibo è veramente ottimo ... il personale gentile accogliente e sempre a disposizione del cliente mi è capitato di mangiare spesso durante la pausa lavoro e sono sempre stati rapidissimi .. lo consiglio a tutti .. È tornerò presto...
Visitatore2/5
03/09/2018
Siamo stati anche ieri ma le cose sembrano andare peggio. I piatti sono spesso ormai cotti in maniera non omogenea (alcuni cibi del piatto non sono cotti bene e tanto quanto gli altri). Parliamo soprattutto dei piatti mix verdure/carne/contorni. Anche per le classiche ali di pollo alcune magari sembrano ben cotte perchè vicine ad avere un aspetto quasi bruciato ma alcune sono ancora un pò al sangue mentre altre risultano giuste. Poi le verdure grigliate non possono essere preparate così!!... Il servizio in realtà sembra anch'esso meno accurato e, in tal senso mi verrebbe quasi da consigliare più la parte da asporto che perlomeno è ancora piuttosto veloce...
Visitatore3/5
27/08/2018
Su 4 ordinazioni 1 è arrivata dopo ben dieci minuti cosa molto antipatica che in famiglia si deve mangiare in 4.
Visitatore1/5
22/08/2018
Ho avuto modo di cenare qui, il cibo si e' rivelato a nostro parere di scarsa qualita'..non e possibile avere modifiche in alcune pietanze, e non ne capisco la ragione..,ma la cosa piu 'deludente e'il personale di servizio..cameriere scocciate,piatti quasi "gettati "sul tavolo,delusione ancora piu' forte,perche 'in presenza di bambini ci si aspetta sicuramente di ricevere un'altro tipo di trattamento,ad alcuni persone si dovrebbe ricordare che il cliente quando mangia paga!, qui vi" onorano" di servirvi cibo..
Visitatore4/5
15/08/2018
Buon cibo, la location è carina, ma il servizio è lento, troppo costoso.. e non c’è nemmeno il bagno. È comunque da provare l’hamburger con la cipolla caramellata 😁
armando m5/5
13/07/2018
Bello il tema in stile far west, con prezzi giusti secondo me. Sono stato molto soddisfatto dell'hot Burger servitomi... Il servizio del personale è stato celere nonostante la presenza di molte persone... Altamente consigliato
Visitatore5/5
05/07/2018
Il posto è invitante e curioso di mangiare qualcosa al volo ho finito per tornarci diverse volte.. Anzi ogni volta possibile... Il personale è preparato e di qualità e insieme alla disponibilità mostrano anche il sorriso che non guasta mai... Prezzo giusti e cucina buona... É difficile trovare un difetto in questo locale.. Continuerò a tornarci ogni volta che mi sarà possibile...
Vita S1/5
01/07/2018
Sono venuta con delle amiche a prendere un dolce,ci siamo sedute e l’attesa è stata lunghissima. Dopo aver fatto cenno alla ragazza è arrivata, siamo riuscirete a ordinare la metá delle cose che volevamo in quanto non ascoltava e girava subito le spalle oltre ad essere scorbutica e maleducata. Aggiungo che il tavolo era sporco e non sparecchiava mai nonostante i diversi richiami. Insomma personale incommentabile. Più che prendersi cura del cliente sembrava più concentrata a ridere e scherzare con le colleghe. Mi spiace per il/la titolare ma dovrebbe cambiare personale!! Buona grazia se abbiamo pagato.
Asya G3/5
21/06/2018
Ieri sono andata a prendere da mangiare elle 19 circa. Ordino e prendo da mangiare passa 30 minuti e fin qui è tutto apposto. Poi vado alla cassa e la ragazza inizia ad essere scorbutica con me senza nessun motivo è poi se ne va via.
CHIUDI
CHIUDI