Sluurpy > Ristoranti a Imola > America Graffiti

Recensioni di America Graffiti , Imola

Annalisa Pelliconi
26/06/2021
Locale, di una nota catena, situato fuori dal circuito con parcheggio, comodo da raggiungere. È possibile ordinare anche con consegna a domicilio. Ampio locale interno e veranda esterna. Stile anni 50 con piatti americani:hamburger, hot dog, tex mex ma anche molte proposte vegetariane. Servizio veloce ma è sempre consigliabile prenotare. Adatto a gruppi e famiglie.
sante ancarani
28/08/2021
Abbiamo mangiato non bene, ma benissimo. È stato tutto buonissimo da antipasti ai panini alle costolette ai dolci . Tutte le volte che torniamo la roba é sempre più buona. Il bagno é pulitissimo e il locale sia fuori che dentro si presenta in maniera impeccabile.
Alessandro Spadoni
20/08/2021
Discreto. Ma pensavo meglio. Hamburger 🍔 con pane e bacon secco. Le patatine 🍟fritte parevano cotte da una settimana.
Francesco Berti
14/08/2021
Veramente deluso! Sembra di mangiare robo avanzata dal giorno prima e riscaldata all'ultimo momento. Non c'è una portata, patate fritte comprese, che dia l'idea di "fresco", appena preparato. Non capisco perché abbia tanto successo...
Maria Rosa Ingoglia
29/08/2021
Hamburger= pessima carne. Servizio scadente. Non lo consiglio. A questo prezzo si può aspirare a cibo più genuino e cucinato meglio...
Dima Midi
16/08/2021
Un cliente in meno Motivo del perché avete perso un cliente: Vi siete scordati di darmi le patatine, ve le ho chieste e mi avete rifilato le classiche patatine surgelate del discount e pure bruciate, sono meglio quelle del mc donald. Per fortuna a imola cè anche Pancake.
FG 77
20/08/2021
Una volta ogni tanto un peccato di gola ci vuole... bel complesso cibo di qualità
George Daniel Stan
31/07/2021
Molto bello e curato...si mangia proprio americano... complimenti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni