Sluurpy > Ristoranti a Imola > Ca' Del Pozzo

Recensioni di Ca' Del Pozzo, Imola

Alberto Melandri
17/07/2023
Esperienza con menù a prezzo fisso ( pranzo di lavoro). Grande varietà di primi e secondi e qualità davvero alta. Tutto molto buono. Il locale può essere un po' rumoroso ma il motivo è che si riempie di gente perché si mangia davvero bene . E le ragazze dello staff gentili, veloci e simpatiche. Io lo consiglio ..... assolutamente !!
Emanuele Fontana
15/07/2023
Tappa intermedia verso la riviera romagnola. Porzioni super abbondanti, cibo di qualità, il tutto a prezzi abbordabilissimi. Dopo gli spaghetti alla carbonare XXL, affrontare la cotoletta è stata un'impresa titanica. Camerieri super efficienti e gentilissimi. Ne vale davvero la pena.
yoga fantacalcio
27/03/2023
Locale sempre frequentatissimo in pausa pranzo, dal taglio piacevolmente operaistico. Mi fermo sempre quando mi reco a Bologna per lavoro in quanto non distante dal casello dell'A14. Servizio attento e iperveloce, piatti abbondanti e semplici, generalmente buoni, talvolta squisiti come il risotto agli asparagi mangiato oggi. Infine, la spesa contenuta lo rende sostenibile per chi campa di busta paga e a tutto lo staff va il mio plauso.
cosimo cotrufo
07/03/2023
Un luogo comodo per una pausa breve . Velocità è una lunga varietà di piatti. Prezzi giusti per un piatto singolo ho completo. Due piatti completi un primo a menù acqua più due caffè. 36 euro. (Il primo da menu era da paura)👍
Eric T
08/07/2023
Si mangia bene e a prezzi onesti, ottimo per i camionisti che si fermano alla sera per la pausa giornaliera
GRUMPY 77
13/02/2023
Da camionista è il posto perfetto !!! Cibo ottimo abbondante veloci e cordiali . Ci sono le docce , e le ragazze sono alla mano e simpaticissime.. prezzo giusto nella norma !! Ci vado volentieri lo consiglio anche famiglie e comitive di ragazzi .....
Raffaele De Mitri
19/04/2023
Prezzo onesto, le ragazze che servono ai tavoli molto pazienti, il cibo abbondante, e qualità accettabile tenendo conto che è un luogo dove si fermano per lo più camionisti. Lo consiglio a chi è di passaggio vale la pena 👍🏻
Giovanni Bertola
13/02/2023
Classica trattoria per operai, menù del giorno sempre ottimo con porzioni abbondanti e eccezionale per rapporto qualità prezzo. Se sono ad Imola è una certezza. Ovviamente non è un ristorante e non si può pretendere nulla oltre la qualità del cibo e del servizio che è esemplare. Ottima come trattoria per operai.
Gabriele Monchieri
02/02/2023
Ottimo per un pranzo di lavoro veloce ,locale pulito e personale molto disponibile vista la quantità di persone da servire ,un po rumoroso. Menù per tutte le tasche, ottima pizza. Si parte dai 12 euro in su.
Dario Argenti
18/03/2023
Vicino al casello dell' autostrada si propone cone alternativa ai soliti autogrill.. spartano nell'aspetto offre porzioni abbondanti a prezzi popolari..e la qualità è molto buona.. consigliato sicuramente se di passaggio in zona.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni