Sluurpy > Ristoranti a Imola > Calma E Gesso

Recensioni di Calma E Gesso, Imola

Dario Sorrentino
05/05/2018
Piccolo locale, grazioso e accogliente. Menù tradizionale con piatti tipici a prezzi onesti. Ristoratore attento alla cura dei clienti. I dolci forse da migliorare un po. Consigliato nel complesso.
Davide Zaganelli
20/04/2017
Posto semplice. Mangiare romagnolo. Dalle cose più semplici ad altre anche elaborate. Promo, secondi, piadina,affettati dolci, buon vino. Ci tornerò.
Michele Sangiorgi
26/05/2018
Non conoscevo questo ristorante e ne sono rimasto molto soddisfatto. Sono stato qui a cena con amici e il locale è piccolo e accogliente. Pochi tavoli e molto tranquillo per stare in gruppo, chiaccherare e mangiare. Ci sono piatti del giorno e sulla carta. Abbiamo ordinato stufato di salsiccia e fagioli (buono), trippa (ottima), verdure alla griglia, polenta fritta e formaggio, arrosticini (buoni), mascarpone e ficotta (ricotta con fichi caramellati)...insomma tutto buono...da ritornare. Gestore cordiale e simpatico. Prezzi nella media.
Valeria Russo
05/09/2016
Cucina semplicemente fantastica!! I piatti preparati sono tipici e con ingredienti di qualità. I tortelli burro e salvia sono tra i migliori che io abbia mai mangiato. Il personale è molto gentile e il servizio veloce. Prezzo onestissimo. Assolutamente consigliato!!👍
Davide Bernardi
12/11/2018
Un pranzo soddisfacente, a un prezzo congruo. Il locale, esteticamente, interessante, mai sopra le righe, giusto per la proposta. Preso un primo buono e soddisfacente, una pasta " nera " condita con formaggio di fossa , secondo salumi, formaggio, piadina e friggione ( perfetto!!), un dolce mascarpone, con biscottone a scaglie di cioccolato a contorno, ottimo, acqua, un buon vino rosso della casa( San Giovese), caffè. Prezzo onesto e congruo, oste cordiale e disponibile, in somma consigliato vivamente. A presto di sicuro.
Stefano Bertuccioli
30/04/2019
A dir poco eccezionale, se passate da Imola dovete assolutamente fermarvi qui a mangiare! Piatti tipici spettacolari, piade sfornate sul momento con diversi tipi di impasto, tutto davvero buono ed un conto che ci ha sorpresi perchè era decisamente economico. Il personale è veramente accogliente e simpatico, grazie per la bella serata!
Claudio Baccani
24/10/2019
Una vera sorpresa. Una vera osteria. Ambiente semplice, come deve. Pulito. Luminoso. Arredato con gusto. Personale cordiale e disponibile. Sapori ottimi e cucina curata. Le specialità della cucina locale, senza pretese, ma anche senza inganni. Prezzi del menu più che ragionevoli per la qualità delle vivande. Ci tornerò molto volentieri.
Armando Ricci
28/11/2017
Locale con una precisa identità, prodotti di qualità e un ottimo servizio. Semplice, ma al tempo stesso ricercato: la semplicità non è causale, ma voluta, per creare convivialità. Una nota di merito ai vini, con una selezione di etichette locali e non, per tutti i gusti.
melissa marabini
13/02/2019
Ristorantino piccolino ma ben curato. Buon rapporto qualità prezzo ed il servizio è stato rapido. Molto cortese e simpatico chi ci ha servito. Per una cena e due chiacchiere è il luogo ideale! A presto!
luca landi
12/03/2020
Mi sono trovato bene cortesia e cibo di qualità ad un giusto prezzo , è una piccola trattoria con pochi posti a sedere quindi la prenotazione è quasi un obbligo ma nell'insieme consiglio una visita
Davide Bozzolo
17/04/2018
Ci siamo fermati per un pranzo veloce di lavoro in 6. Gestore simpatico e disponibile, ottimo cibo, locale molto pulito (bagno compreso) e prezzi nella norma. Consigliato!
Andrea Verlicchi
27/01/2018
Titolare molto simpatico ed accogliente. Cibo locale un po’ ricercato un po’ tradizionale. Location un po’ osteria un po’ ristorante. Una via di mezzo che si applica bene a cene tra amici per star bene, mangiare e spendere il giusto.
Roberta Olivieri
30/12/2018
Questo piccolo ristorante è una chicca, sia per l'ottimo cibo che per l'atmosfera che si respira e per il gestore, simpatico e sarcastico. Ottimi primi e secondi. Unico piccolo neo, porzioni un po' scarse nei secondi. Consigliato!
Maurizio Buscaglia
22/10/2020
Capitati per caso, piacevolmente stupiti. Abbiamo mangiato più che bene, il personale è cortese, porzioni abbondanti, pulizia e in più prezzo più che onesto. Bravi tutti!
Veronica Bottino
21/09/2017
Molto buono e spesso con piatti del giorno particolari. Il locale è piccolino ma accogliente, il personale è gentilissimo. Lo consiglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni