Sluurpy > Ristoranti a Imola > Anonima Fornelli

Recensioni di Anonima Fornelli, Imola

Andrea Verlicchi
26/03/2023
Se restiamo sul cibo e sui vini, è andato tutto bene. La selezione dei vini è curata, e i piatti sono particolari, gustosi e ben presentati. L’esperienza però per me, rispetto alla volta precedente in cui ci abbiamo cenato, è stata meno positiva. Ricordavo un idillio di luci soffuse e tranquillità, invece stavolta luci, musica è rumore hanno reso molto meno gradevole l’esperienza. Non entro nei dettagli perché probabilmente la mia esperienza è dovuta al posto in cui ero seduto ed alla mia sensibilità personale. Se posso un consiglio ai clienti, evitate di sedervi a) vicino al locale riservato al personale, b) rivolti verso le luci appoggiate sul muretto.
Erika Bovarini
29/12/2022
Locale suddiviso in tanti ambienti tutti molto belli e ben curati. Atmosfera rilassante e gioviale, personale molto gentile e preparato. Piatti ricercati e con ottimi prodotti Molto invitanti anche i fiori menù I primi meritano una menzione a parte per la bontà Consigliata la prenotazione
Andreea Cristina Chelariu
14/02/2021
Ottima esperienza, piatti molto buoni e ben presentati. Il locale è molto intimo e affascinante, ben arredato con un’illuminazione soffusa. Menù a base di pesce soprattutto (almeno oggi 14/02/2021). Servizio buono, unica pecca la poca distanza tra i vari tavoli, essendo un locale piccolo.
Danilo Festa
28/10/2021
Ottima esperienza, gestione familiare e titolari all’altezza. Qualità alta sia nel bere che nel cibo. Servizio molto professionale e cortese. Si ripeterà per il Baccanale 👍🏻
Federica Dalle vacche
15/09/2021
Ieri sera con qualche amica siamo state da Anonima Fornelli. La location è particolare e piacevole, cameriera gentile e disponibile, proprietario davvero cortese in generale un servizio attento. Abbiamo preso qualche antipasto e un piatto a seguire, tutto davvero squisito. Se ricapito a Imola tornerò sicuramente!
marco morini
01/05/2023
Pranzato un po in fretta... ma qualità e cortesia non sono mancati, vorrei tornarci la sera. Locale molto bello.
Marco Assirelli
12/07/2021
Esordio a 5*! Prima volta in questo ristorante in centro a Imola e...ragazzi..che spettacolo! Materie prime eccellenti, menù interessante con proposte diverse dall'ordinario, staff cordiale e preparato, buona carta dei vini, ambiente pulito, ordinato e con tanto verde inserito molto bene all'interno del locale. Una nota da 5*L perché durante la cena la nostra cagnolina non è stata bene e hanno risolto velocemente nella discrezione più assoluta. Grazie davvero, consigliatissimo e torneremo sicuramente!
cesare
05/06/2022
Personale simpaticissimo e cortese insalatona fresca e squisita, dolce 🍍 ananas tagliato sottilissimo con gelato 🍨 alla crema ,non dapoco un ottimo caffè ☕.
Emanuele Romagnoli
09/01/2022
Al piano inferiore location ristorante incantevole,intima. Al piano superiore presente un bar. Piatti stellari,buonissimi. Opzione per celiaci. Veramente consigliato
Eli Palmieri
26/06/2021
Ambiente riservato e molto accogliente , la cucina una vera esplosione di sapore per il palato !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni