Sluurpy > Ristoranti a Imola > Cremeria Emilia

Recensioni di Cremeria Emilia, Imola

Marta Ramondetto
21/08/2021
Super forniti e tutto ottimo! I coni al cioccolato con praline, nocciole ecc all’intento la possibilità di metterci il cioccolato fondente o al latte fuso. Prezzi giusti
Gothic 3 The Age of War (Frank97)
25/08/2021
Tra i migliori gelati che abbiamo mai mangiato, stesso discorso per i frappè!! I gusti sono cremosi e assolutamente non acquosi. Se passate per Imola la consiglio come tappa obbligatoria se avete voglia di dolce. Consiglio: aprite anche a Bologna!!
Valentina Alemanni
14/08/2021
Semplicemente la gelateria migliore di Imola. Il gelato ha una consistenza mai trovata altrove, le materie prime utilizzate sono di ottima qualità e lo si capisce dal sapore, impareggiabile! Accanto ai gusti classici propongono anche gusti più particolari ed elaborati, che cambiano anche in base alla stagionalità. Anche i coni e i cestini sono buoni da mangiare, non sembrano "cartone" come capita spesso. Molto buone anche le granite, le torte e le varie monoporzioni proposte in bicchierini e tazze di diverse dimensioni. Personale sempre gentile e sorridente. Non stupitevi se troverete la fila anche in pieno inverno, ne vale la pena!
Tommaso
08/08/2021
Vado spesso in questa cremeria. Penso che abbia il miglior gelato di tutta Imola a modo suo. I gusti sono in base alla stagione e ogni anno ne hanno di nuovi, la qualità delle materie prime si sente subito che è altissima. Provate anche torte e frappè sono ottimi, prezzi onestissimo e a differenza di altre gelaterie è buono anche il cono in sé.
Filippo Samachini
23/08/2021
Gelato cremoso e buonissimo. La mia gelateria preferita a Imola.
Giovanni Zizza
28/08/2021
il gelato più buono di Imola
Sara Zuppiroli
21/08/2021
Gelato e gusti ottimi. Lo consiglio.
Massimiliano Carpentiere
23/07/2021
Personale gentilissimo. E altrettanto squisiti i prodotti. 5 stelle più che meritate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni