Sluurpy > Ristoranti a Imola > Agriturismo Ca Delle Quercie

Recensioni di Agriturismo Ca Delle Quercie, Imola

Alice Tagliaferri
17/07/2023
Abbiamo cenato in questo grazioso ristorante in occasione della laurea di mia sorella pattuendo prima con il titolare un menù fisso costituito da taglieri di salumi misti, polenta,squacquerone e marmellata + piadina fritta, bis di primi fatti in casa ( tagliatelle di ortiche con guanciale e scalogno + tortelli di patate con il ragù), grigliata mista con contorno di verdure. Ci siamo trovati benissimo!!! Cibo ottimo, personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo, cibo abbondante e splendida location con parcheggio comodo.Torneremo di sicuro!!!
Fabrizio D'Anna
01/04/2023
Ottimo come sempre, é la terza volta che torniamo! Servizio cortese e rapporto qualità-prezzo ottima. Straconsigliato
Manuel Befumo
08/07/2023
Vado spesso e mi trovo sempre benissimo. Simone (il proprietario) molto gentile e sa proporti sempre al meglio. Sono andato la settimana scorsa con due miei amici non del posto e ci siamo trovati benissimo. Un posto in cui andare con chi vuoi e anche per occasioni importanti.
Francesco Lamanuzzi
19/06/2023
Posto veramente rilassante La pasta fresca, spettacolare, fettuccine e tortelli di patate veramente buoni. Grigliata di carne mista come da tradizione locale. Servizio discreto ed efficiente. Ottima scelta di vini ( alcuni anche di pregio) Ci torneremo più che volentieri.
Angela M
25/03/2023
Io e la mia famiglia amiamo questo posto, ce ne siamo innamorati da quando siamo venuti la prima volta circa un anno fa, e da allora ci torniamo spesso. Qui potrete mangiare dell’ottima pasta fresca (pappardelle, tagliatelle, passatelli, pasta ripiena…) veramente buonissima e dei secondi che dire eccellenti è dire poco (di ottima qualità e cucinati alla perfezione). Dolci palesemente casalinghi, come fatti in casa dalla nonna, buonissimi (ed è buono anche il sorbetto, cosa assolutamente non scontata). Servizio sempre cordiale, allegro e preparato.
Mickael vlt
29/07/2022
Posto molto carino, camerieri molto gentili e simpatici! La polenta fritta e molto buona con il squacquerone. Pasta fresca e carne alla grillia ottima !
Cristina Sirri
10/04/2023
Abbiamo scelto il menù degustazione ed è stato tutto molto buono. Antipasto con salumi e gnocco fritto abbondante, le tagliatelle verdi sfiziose, il coniglio molto tenero. Anche il latte portoghese buono. Merita!
Maria Georgia Giancane
11/11/2018
Posto molto accogliente, curato ma in stile casareccio e con oggettistica in rame antico e ferro battuto, ambiente interno ed esterno, personale gentile e sorridente molto giovane e preparato. Ammettono anche animali. 3 tipi di antipasti, tagliere di salumi con crescentine fritte e formaggio tipico spalmabile, polenta fritta e bruschette miste particolari nei gusti alcune e classiche altre. Primi di pasta fatta in casa associabile a più contorni a scelta (fonduta di formaggio e speck, ravioli di bufala, strozzapreti con salsiccia, castrato, zenzero noci e scalogno, ecc). Secondi di carne vari, grigliata di carne, spiedini abruzzesi, tagliata al tartufo. Acqua vini caffè a scelta. Dolci fatti in casa. Locale pulito e servizio veloce ma con i giusti tempi e attese. Due antipasti per 4, 4 primi, 1 secondo, acqua vino caffè per 4, abbiamo speso 80 euro. C'è il WiFi nel locale perché non prendono i telefoni. Parcheggio interno. Assolutamente consigliato.
Pierluigi Bonavera
04/07/2023
Mangiato bene, bella location...forse un 'pelino' caro... Un buon, se non ottimo 1^ piatto...pero' 18 euro 😌
Natali Natrix
31/07/2022
È un bel posto, si mangia bene e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consigliato.
Riccardo Guberti
24/08/2019
Suggestiva location sulle colline Imolesi. Personale gentile e disponibile, servizio veloce. Ottimo cibo, dagli antipasti ai dolci. Nel periodo estivo si può mangiare nei tavoli all'aperto immersi nel querceto da cui il locale prende il nome.
Ermanno Bergami
14/03/2023
Cibo ottimo e servizio molto curato in un ambiente molto piacevole.
Linda Gentilini
14/06/2023
Ottimo cibo,personale gentile e qualificato! Esperienza positiva. Consiglio assolutamente!
Villiam Briccolani
15/07/2020
Agriturismo situato ai piedi delle colline Imolesi. Personale gentile e accogliente. Locali in stile agriturismo. All’esterno tettoie e verande in mezzo al verde degli alberi. Piati romagnoli, ben curati e giuste porzioni.Prezzi nella media. Consigliato
Gianluca Ballini
12/05/2023
Ottimo locale pulito e tranquillo personale gentile e sempre disponibile, cibo semplicemente squisito, lo consiglio vivamente Gianluca.
Michela Ferri
06/01/2018
Location tipica di un agriturismo ,tutto il cibo ordinato. Veramente buono,puoi scegliere un primo e condirlo con un sugo a tuo piacimento scelto da quelli proposti,arrosticini cotti a puntino, Conduzione famigliare ,il cuoco esce e gira per i tavoli per sapere se tutto va bene !
porry vale
11/02/2022
Siamo andati in questo posticino io e mia moglie.. Che dire a mio modesto parere e con mio stupore devo dire che è il miglior posto dove ho mangiato a Imola e dintorni.... FANTASTICO!!!!!
Silvio Poggi Pollini
27/03/2023
Mangiato molto bene,personale gentile e molto simpatico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni