Sluurpy > Ristoranti a Imola > Gusto Rama

Recensioni di Gusto Rama, Imola

Lydia Mongelli
14/04/2022
Ci siamo fermati in pausa prima di rimetterci in viaggio. Titolare disponibilissimo ed educatissimo. Materie prime di ottima qualità, preparate in modo eccellente. Bravissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo Consigliatissimo
Francesco L
18/10/2022
Ingredienti genuini, un pizzico di ricerca e tanta passione, sono gli ingredienti chiave di Gusto Rama. Un grazie a Raffaele che ci ha deliziati con i suoi ravioli gamberi & pere: delicious!
Valerio Matteo Celotti
26/07/2022
Se pensate di non trovare pesce crudo buono a Imola vi sbagliate: Gusto Rama è una garanzia! Cordialità e qualità vi accompagnano ad ogni pranzo e cena! Super consigliato!
Nicola Augelletta
27/11/2021
Un fenomeno!!! Da Gustorama trovi piatti classici ma con un tocco di fantasia e di raffinatezza dello chef, che consentono di mantenere intatto il sapore dando quel qualcosa in + che sorprende. Raffaele è disponibilissimo e molto capace ad accontentare i clienti.
Renzo Malavolta
14/07/2022
Pietanze e servizio eccezionali, sia per la consumazione sul posto sia in forma take away. Raffaele è un Cuoco incredibile.
Elena Morotti
02/04/2022
Qualità alta, molto gentili e disponibili
milena albanese
01/09/2021
mai nulla per scontato qui, lo chef DI Martino trasforma cibo di alta qualità in piatti stellati! per gli appassionati del Fit , ora anche le FITBOWL con un mix cereali, legumi, pesce, carne, frutta, verdura, arricchiti da semi, salse e spezie deliziose! CONSIGLIO VIVAMENTE :)
Pietro Astorri
28/09/2019
Vado spesso a prendere da mangiare qui e che dire,ti lasciano sempre a bocca aperta. Le pietanze sono spettacolari, studiate e con molti spunti creativi: si possono trovare sapori e piatti di ogni genere,sempre spiegati con entusiasmo dal gentilissimo Raffaele (proprietario chef).La qualità degli ingredienti inoltre è altissima,al punto che anche una persona non del settore come me lo riesce ad identificare al primo boccone. Ottimo anche il trattamento riservato dal personale al cliente, ogni volta si viene accolti molto calorosamente e ci si sente come a casa. Ideale sia per asporto che come luogo dove fermarsi a mangiare qualcosa di non banale (vi è una accogliente verandina dove mangiare al coperto). Consiglio vivamente le specialità a base pesce,in zona sono i migliori a saperle trattare a mio parere. I prezzi sono onesti e corretti. Che dire d'altro,a Imola serviva veramente un posto così,dove poter apprezzare la buona cucina e poterla portare anche a casa propria. Raccomando a tutti di farci almeno un salto per provare,per dimostrarvi che ciò che dico non è esagerazione.
Fiore Pirone
29/01/2020
Varietà eccezionale di prodotti. Raffaele interpreta la cucina internazionale alternando ricette classiche a piatti sofisticati. Il punto di forza? La freschezza della materia prima e la voglia di uscire dalle righe. Bravo!!!
GIUSEPPE
04/08/2021
Bravissimi, una cucina fantastica con portate originali e buonissime, comode anche come asporto, dagli antipasti ai primi, ai secondi e contorni. Ottimi i piatti di pesce.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni