Sluurpy > Ristoranti a Imola > Ristorante Pizzeria Villaggio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Villaggio, Imola

Fabio Liverani
29/04/2023
Scoperta per caso, la pizza è molto buona e leggera con ottime materie prime. Il servizio è veloce e cordiale in un locale pulito e ben tenuto. Comodo il parcheggio. Ritornerò sicuramente.
Linda Drei
03/03/2023
Un luogo davvero particolare e magico! Un ambiente come di un'altra epoca, i camerieri e il servizio in generale è disinvolto e piacevole... Contribuisce a creare un ambiente ancora più tranquillo e accogliente. La pizza è perfetta, sia per l'impasto che per i condimenti. Buonissimo rapporto qualità-prezzo! Un luogo familiare in cui tornare con moltissimo piacere.
nicholas gobbi
18/04/2022
Mi sono fermato nell'albergo villaggio per una notte, in quell'occasione ho provato la loro pizza. Aspetto della pizza molto bello ed invitante, oltre all'aspetto, la pizza era buonissima, soffice e leggera. La consiglio. Cameriera molto cortese.
Alessandra Vergoni
17/04/2023
Finalmente la pizza! La più buona di Imola. Ottimo il servizio veloce, cortese di Roberto. Conto giusto ed equo. Tutto perfetto anche l'arredamento vintage. Consigliato.
Marco Pasti
20/03/2023
Pizza leggerissima e veramente buona. Il signore che ci ha servito lo ha fatto con i modi di un tempo ormai non più comune: con tanta cortesia e soprattutto passione.
Sara Bartoletti
07/05/2023
Locale anni 80 ma molto curato e pulito. Pizza buonissima e prezzo buono! Personale molto gentile ed educato.
Paolo Bonatti
21/03/2022
Finalmente una pizza come piace a me.... Buon impasto e digeribile (non rimane sullo stomaco tutta notte), leggermente alta anche sull'interno e buoni i condimenti. Titolare simpatico, sala senza troppe pretese. Tornerò certamente!
Наталя Леонтій
24/06/2023
Un posto molto carino e tranquillo cameriere molto gentili attenti e cibo delizioso.
Roberto Amorati
11/04/2023
Pizza molto buona anche da asporto col,sistema,Ciro box pizza molto assomigliante a quella,napoletana
Claudia Bergonti
01/11/2021
Pizza eccellente, ingredienti di qualità e cortesia nel servizio. La consiglio vivamente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni