Sluurpy > Ristoranti a Imola > Bellavista

Recensioni di Bellavista, Imola

Roby Baldo74
10/02/2019
Locale ampio e luminoso, personale cordiale, punto dolente il servizio troppo lento,siamo stati i primi clienti ad entrare e le pizze non sono state servite tutte insieme,come se venisse cotta una pizza alla volta,e in più nella piazza di mia figlia la salsiccia era cruda. Vasta scelta di pizze e impasti,le pizze sono buone e ben condite,area giochi per i bimbi. Prezzo nella norma.
veiner nerini
02/05/2019
Ristorante molto spazioso, con ampio locale adibito a svago per i bambini. Camerieri velocissimi, organizzati (ordini in tempo reale con cellulare e colloqui interni tramite archetti auricolari), professionali e cortesi. La pizza è discreta, anche nelle varianti di impasto. Ottimi i piatti di pesce.
Oriana s.
12/08/2016
Posto Giusto per chi vuole assaggiare più di una portata e mantenere un baget decisamente basso scegliendo vari tipi di cucina italiana ,Giappo o entrambe ,tutto cucinato e impiattato con professionalità .
Berna 4698
02/08/2020
Pizza molto buona, così come i dolci che abbiamo preso (mascarpone col cioccolato e cannoli siciliani (senza canditi)), prezzo giusto e camerieri molto ospitali
Chezia Guidi
13/08/2019
ottima la cura per il.cliente e ottimo il cibo. super onesti con i prezzi.la location poi vale proprio la pena
Stanley McMahon
07/01/2021
La Bellavista è la nostra pizzeria preferita. Lo staff sono sempre amichevole, aiutevole e precisi. La pizza è ottima e ogni mercoledì la pizza è a metà prezzo.
Roberto
09/08/2019
Locale molto ampio anche se un po' anonimo e con sedie in plastica (più stile mensa) , ottima area bimbi (senza dada durante settimana) per bimbi fino a 6 anni circa, recentemente migliorata, hanno sostituito le 2 casette con una struttura a 2 piani con scivolo, palline, ... . Di giovedì d'estate il locale era quasi deserto quindi nessun problema di attesa. Personale cortese, ma pizza mediocre, molto secca con cornicione duro e croccante, anche come sapore non un granché, poco a che fare con la vera pizza napoletana. Anche il sorbetto al limone era mediocre con poco limone e troppo zucchero, troppo denso, quasi più adatto al cucchiaino che alla cannuccia. Prezzi: coperto 2 euro, Margherita 5,50 euro, sorbetto 3 euro,...
stefania albertazzi
28/11/2019
Personale cortese. Tempi di attesa adeguati. Menù ricco da provare. Pizza buona e digeribile. Locale adatto anche a chi ha dei bimbi perché ha uno spazio giochi adeguato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni