Sluurpy > Ristoranti a Imola > Donatello

Recensioni di Donatello, Imola

Gloria Di Mauro
24/08/2021
Manu vario e non scontato. Posto accogliente ma elegante, personale gentile e veloce, molto attento alle esigenze. Menù di carne e di pesce con proposte all inclusive oppure a La carte. Prezzi onesti.
Emiliano Izzi
31/07/2020
Cibo ottimo, personale veramente gentile. Abbiamo preso sia primi che secondi, la qualità è stata eccellente. Posto molto accogliente e ottimo per chi ha famiglia con bimbi piccoli.
Dario D'Agostino
23/10/2019
Ottimo ristorante, soprattutto per chi soggiorna in hotel e non ha voglia di andare fuori per cenare. Personale super cortese e cordiale, che soddisfa tutte le vostre richieste! Possibilità di scegliere menù degustazione di terra e di mare, porzioni super abbondanti. Piatti deliziosi, serviti con tantissima cura. Primi deliziosi, secondi super. Anche la pizza non è affatto male. Per gli appassionati di calcio, vengono trasmesse anche le partite di champions!
Gió R
25/07/2021
Ottimo pesce e ottimo vino. Servizio attento e gentile. Molto bene👍
Rossella Bonifazi
13/01/2018
Abbiamo mangiato bene, piatti ottimi e ben curati. Prezzo adeguato. Menù vario, carne pesce pizza menù vegetariano...area bimbi. Carta dei vini ampia. Il personale ben preparato. Di sabato sera Pur essendoci molte persone circa 100 nn ci sono stati nemmeno lunghi tempi di attesa. Anche il dessert é di ottima qualità.
Riccardo La Monica
25/12/2019
Pranzo di Natale fantastico! 💯🏆 Dall'antipasto ai dolci ed i vini tutto perfetto anche grazie all'ottimo servizio del personale. Complimenti davvero!
Roberto Capucci
21/07/2021
Ottima degustazione di pesce! Il servizio ai tavoli va...riformato..cioè formato bene, per favore!
Gennaro Mottola
18/07/2021
Ottimo cibo, personale preparato e attento alle esigenze del cliente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni