Matteo Mazzini
			
			
				 25/08/2021			
			
		 	
				Su Imola penso che abbia pochi rivali; locale piccolo ma con una grande funzionalità sia interna che esterna.
Pasticceria molto buona, sia dolce che salata.
Molto carino anche per l'aperitivo, cantina di vini abbastanza ricercata con bottiglie di livello; penso che questa cosa sia un plus per un locale in quanto il consumatore credo che abbia il diritto e la possibilità di bere bene se lo desidera e di accompagnare la bevuta con qualcosina di sfizioso.
Bravo Matteo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvo Garofalo
			
			
				 18/07/2021			
			
		 	
				Buoni bravi e gentili. Tanto assortimento di pasticcini e biscottini. Atmosfera gioviale e amabile tra i tavoli! Unica pecca ma lo posso dire in tono semi-serio da siciliano aver chiamato CANNOLO un dolce che ovviamente non è il cannolo siciliano ma un cannoncino di sfoglia ripiena. E si sa quando a noi siciliani toccano il cannolo... 😹😹😹
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Di rosa
			
			
				 10/08/2021			
			
		 	
				Cornetto al pistacchio fantastico, ma non solo.
Da siciliana, approvo assolutamente la loro pasticceria.
Credo sia uno dei bar migliori di Imola.
Ottimo il servizio, leggermente alti i prezzi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		bruna villa
			
			
				 21/08/2021			
			
		 	
				Sono andata a prendere il caffè  con mia figlia e  una merendina tutto ok
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Viliani
			
			
				 21/08/2021			
			
		 	
				Ottima pasticceria nei pressi del centro fi imola,  da consigliare agli amici
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Kiariladyboss
			
			
				 03/10/2019			
			
		 	
				Stavo guidando con un’amica in direzione Malpensa e ci siamo fermate ad Imola per vedere il nuovo graffito di Kobra (uno dei miei artisti preferiti) all’autodromo.
Cercavamo un posto per far una buona colazione e siamo state accontentate grazie a Dulcis Cafè.
La mia pasta con chantilly ed il cappuccino erano molto buoni!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Samsung
			
			
				 31/08/2021			
			
		 	
				Il caffé é ottimo , anche la pasticceria. Il personale é gentilissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Verga
			
			
				 15/07/2021			
			
		 	
				Avevo chiesto una torta per la Cresima delle mie figlie con crema doppio strato, alla nocciola e crema chantilly....niente, mi è stata consegnata con doppia crema alla nocciola...essendo confezionata e servita dal ristoratore già porzionata, l'ho scoperto solo quando è stata servita ai tavoli, delusione e brutta figura!
Nonostante tutto, ottima la qualità.