Sluurpy > Ristoranti a Imola > Le Magie Di Bacco

Recensioni di Le Magie Di Bacco, Imola

Ylenia De Mitri
29/01/2023
Pizza davvero molto buona, cornicione alto ma leggero e croccante, ingredienti di ottima qualità. Bella la location nel cuore del centro storico di Imola. Personalmente l’unica cosa che cambierei è il sottofondo musicale Reggaeton/Trap. A presto!
Patrizia Gramigna
31/01/2023
Vedere il cartello: vuoi mangiare la pizza più buona del mondo? Crea un certo tipo di aspettative. La pizza è discreta e ben digeribile. Definirla la più buona del mondo, dipende: c'è a chi piace croccante, e chi ad impasto alto. Sicuramente sono ben farcite, con un buon rapporto qualità prezzo.
manuela mazzetti
22/02/2023
Noi abbiamo mangiato la pizza. Molto buona. Ben farcita. Crosta grossa ma soffice. Cameriere molto gentile. Speso il giusto. Onesti direi. Consiglio
Alfonso Antonio Tropea (Alantropea)
02/02/2023
È la terza volta che pranzo in questo locale. E non mi ha mai deluso. Ottima la qualità dei prodotti: si mangia molto bene. Consiglio gli antipasti. La pasta è fatta bene e anche i secondi di carne cotti e serviti benissimo. Ottimo il servizio: estremamente cortesi disponibili e attenti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. C'è una vasta scelta di vini di qualità.
Cristina Mazzocchi
05/02/2023
PIZZA Buonissima e ACCOGLIENZA top! Siamo state accolte all'ultimo con spirito e col sorriso, ci ha veramente reso piacevole il pranzo.. un posto davvero carino e il cameriere davvero simpatico e cortese. La pizza buonissima che ci ha riempito (per la fame non siamo riuscite a fotografarle😅) DA PROVARE!!! ✌🏼
Maria Iodice (#MariaSummerIodice)
05/05/2023
Buonissima la cucina. Eccellente cantina ed enoteca. Pulito e buon servizio. Adetto a singoli, coppie e famiglie. Vi consiglio di chiedere un posto in veranda è bellissimo.
Monica *
18/02/2023
Ottimo! Ho mangiato una pizza veramente ottima, la calabrese 2.0 ci tornerò molto presto. Il personale è gentilissimo insomma se vi capita fermatevi e provate ! Confermo la pizza è buonissima! Stasera sono tornata è ho provato la calabrese, fantastica!
Giamma Is Here
21/01/2023
Sicuramente è la pizza più bona che ci sia a Imola e dintorni. Dalla cucina ottima la tagliata di carne argentina. Servizio accogliente, gentile e simpatico. Consigliato!
Carlo Marconi
30/12/2022
Soata per un panzo veloce, pienamente soddisfatti della scelta fatta grazie a "zio Google". Non un tistorante di lusso, ma un posto accogliente e molto gradevole. Titolare simpaticissimo, ci ha proposto specialità calabresi, compreso il vino. Pesce freschissimo e piatti gustosi. Complimenti
Andrea Palmirani
16/02/2020
E stato magico scoprire questo ristorante. Il personale gentile e veramente preparato. Il cibo è stato divino con cotture ricercate e ottima ricerca dei gusti nelle pietanze. Tanta Roba. Rapporto qualità prezzo ottimo. Complimenti allo staff del ristorante Le Magie di Bacco.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni