Sluurpy > Ristoranti a Imola > Forum Cornelii

Recensioni di Forum Cornelii, Imola

Simone Musci
07/06/2018
Ottimo servizio, gestione giovane, molto gentili i camerieri. Situato nella piazza principale di Imola. Cibo veramente buono! Ci tornerò 👌🏻⭐️🍷🥇
patrik suzzi
22/08/2021
Bar Ristorante. Ottimo Bar e Fantastico ristorante. Sono andato al Forum Cornelii per aperitivo + cena qualche giorno fa, e non mi immaginavo di bere e mangiare così bene! Il locale si affaccia sulla piazza principale di Imola. Il servizio Ristorante é ottimo. I piatti sono molto buoni, tra i migliori che abbia provato ad Imola. I prezzi sono nella media, o leggermente più alti. Il servizio Bar/cocktail è ottimo.
Andrea Verlicchi
23/06/2017
Denominata come l'antico nome latino della città di Imola, questa osteria serve ottimi vini, ed il giovedì sera in estate (2017) il gran fritto di pesce (vedi foto). La location è centralissima.
Karin Kaser
26/07/2021
Domenica sera in piazza a Imola in un posto incantevole Buon cibo e cortesia squisita Era un anno che non ci andavo penso che ci tornerò prestissimo
Toso T
11/10/2020
Osteria con un buon servizio e buon rapporto qualità prezzo. Per quanto riguarda l'antipasto misto ho trovato molto buono il gnocco fritto, mentre mi aspettavo qualche formaggio in più, salumi buoni ma nulla di eccezionale. Consiglio invece vivamente la carne, ben cotta e tenerissima, così come i dolci. Buona la carta dei vini
Controluce Ristorante
09/09/2020
Uno dei migliori ristoranti in rapporto a qualità - prezzo del centro di imola! Cibo tradizionale e non pretenzioso ma con materie prime fresche e di buona qualità. Personale gentilissimo, Cristina è un ottima padrona di casa e Tommy, il responsabile di sala è attento e molto preparato.
Andrea Venco
25/09/2019
Ottimo il ristorante con invidiabile ricerca del connubbio tradizione/innovazione. Personale gentile e accomodante. Buona la scelta di vini locali e non. Prezzi abbastanza alti ma tutto sommato vista la qualità e la location si possono capire.
Giuseppe Di Giovanni
13/11/2021
Menu Baccanale 2021 curato e nuovo negli accostamenti degli ingredienti. Servizio curato e dopo due anni di mia assenza la titolare ha ricordato il vino che ero solito ordinare.
Antonella F.
20/04/2019
Sono stata in questa osteria diverse volte per l'aperitivo e mi sono sempre trovata bene poi sono tornata il 10 aprile per una cena con menù degustazione, zafferano della Valsellustra e vini Gradisciutta, tutto ottimo. Bel locale e personale gentile e preparato.
sergio giovannini
10/09/2019
Siamo entrati per caso, non sapevamo cosa mangiare...siamo usciti soddisfatti sia del menu consigliato che del servizio. Molto cordiali e preparati. Da provare l'antipasto di polenta...compreso quello con l'habanero che dire piccantissimo è molto riduttivo! 😂😈
Angelo Indelicato
01/11/2018
Osteria tradizionale, ottimo il cibo, gentilezza e simpatia in sala. Qualità prezzo ottimo.
Mariagiovanna Addario
02/03/2021
Ristorante in centro a Imola ad un lato della piazza. Anche con tavoli all' aperto in stagione e una prima saletta calda ed accogliente. Buono il cibo e cortese il personale. Anche servizio bar con colazioni ed aperitivi.
Serena Scaglioni
12/08/2018
Una cena squisita! Siamo capitati per caso ed è stata una piacevole sorpresa scoprire le salette interne del ristorante e la cucina ottima. Sicuramente ritorneremo, lo consiglio vivamente.
Francesco Torchia
11/02/2018
Ottimo ristorante. Primi ottimi e secondi di carne ben fatti. Ottina la picagna. Carta dei vini fornita. Birre artigianali e dessert ottimi. Servizio buono. Scomodo per il parcheggio. In pieno centro a Imola. Ottimi aperitivi. Da provare. Peccato che di inverno non fanno servizio a pranzo il we.
Michele Sbaraccani
25/05/2017
Cucina ottima. Servizio gentile e rapido. Bar fornitissimo e con prodotti di ottima qualità sopratutto le grappe che personalmente adoro. Consiglio a tutti una prova. Merita davvero.
Giorgia Zoe Righini
17/04/2016
Aperitivo di indiscutibile qualità, creatività ed abbondanza. La cena offre l'opportunità di scegliere numerose eccellenze locali proposte con una selezione di birre a km0.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni