Sluurpy > Ristoranti a Imola > Sushi Sunbar

Recensioni di Sushi Sunbar, Imola

Denis Rambelli
03/07/2021
Ottimo Sushi di ottima qualità. A pranzo con 19.90 mangi 9 portate tutte diverse. A cena invece il prezzo sale a 24.90. Ne vale veramente la pena. Consiglio vivamente.
Nico
25/05/2021
Ottimo! Da non amante del sushi ero molto scettico ma mi sono ricreduto. Consiglio a chi come me non è molto avvezzo al sushi tradizionale di provare quello cotto. Una bontà. Super consigliato!
Laura Zanotti
13/08/2016
Sushi squisito, rolls in cui la qualita' e la creativita' fanno la perfezione, gunkan sono indimenticabili.
LA SORGENTE DIVINA IMOLA
03/08/2021
Buonasera, non sono solita recensire, ma questa sera ci tenevo...ringrazio la ragazza alla cassa alla quale non ho chiesto il nome, è stata veramente gentile, ringrazio i cuochi perché sono 4 anni più o meno, comunque da quando siete aperti, che io e la mia famiglia veniamo da voi e siamo sempre rimasti soddisfatti, pesce fresco e la qualità eccellente e anche ora che richiedo un menù per vegetariani, sono estremamente soddisfatta, e che dire, mio figlio di 8 anni ama il vostro sushi quindi siete speciali.. Grazie a presto
S. T
19/01/2022
Rettifico la recensione, in quanto la situazione è cambiata e le persone che preparano le pietanze hanno iniziato a indossare le mascherine. Cibo abbastanza buono, ma due persone su quattro in cucina (per altro in bella vista) senza mascherina non è accettabile. Di sicuro non tornerò.
Emanuele Panetti
17/08/2017
Buona sera, è il ristorante migliore di sushi che c'è nella zona. Ovviamente la qualità si paga!ma il lunedì fanno la promozione a cena con lo chef a 30euro( con calice di vino e una bottiglia d'acqua) che non ha rivali,pensando che in un all you can eat decente paghi 28 la sera. Pesce freschissimo,termali favolosi anche con la loro sfoglia! Se amate il sushi è il posto per voi!
Martina Salieri
12/02/2018
Ho provato questo ristorante su suggerimento di amici. La collocazione all'interno di un centro commerciale non invoglia uscite di un certo tipo. In realtà l'ambiente è molto carino, allestito con tavoli e sedie che sembrano d'epoca, tutti diversi tra loro. Non effettua servizio al tavolo e le suppellettili sono usa e getta. Il menù è ricco e vario. Niente di paragonabile sulla piazza imolese. Ho provato diversi piatti tutti ben presentati e squisitamente gustosi. Abbinamenti davvero curiosi e saporiti. Senz'altro ci tornerò.
Riky Bahia
29/01/2017
Ottima qualità, meglio di tanti "ristoranti" Jappo. Proprio per l'alta qualità del prodotto che NON fanno formule ALL YOU CAN EAT. Abbiamo preso in 2 un menu degustazione con 28 uramaki, più 2 temaki special, 2 birre artigianali e 2 caffè, totale 55€. Ci siamo alzati da tavola soddisfatti e sazi. Personale attento alle esigenze del cliente. Torneremo sicuramente!
mary mancuso
22/05/2021
Ho preso una coppo di salmone e riso bianco basmati ben cotto e il salmone fresco una deliziaaaa il tesoro l'indirizzo Cuoco sa cucinare. Ambiente lindo personale gentile cosa volete di più, i tavoli diversi mi fanno impazzire il take away funziona
Daniela Gnudi
16/08/2018
Vado spesso e non mi ha mai deluso.. Ottimo sushi particolare e curato in ogni dettaglio! Ottimi anche i temaki con cialda di riso.. Il riso Nelson top!!! Non è all you can eat Ma Anche la qualità è diversa!!
Paolo Negroni
06/03/2019
Ottimo sushi anche da asporto, molto pratico per una cenetta sfiziosa e gustosa. Cucina professionale e ben curata. Possibilità di consumazione sul posto con tavoli in stile vintage.
lorenzo Pierantoni
05/03/2021
Preso da asporto sono rimasto sorpreso dall'ottima qualità e dal prezzo ragionevole. Provato solo il crudo. Il pesce era ottimo ed il riso semplicemente perfetto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni