Sluurpy > Ristoranti a Imola > Artigiano

Recensioni di Artigiano, Imola

Fabio Peluso
16/07/2023
Sono stato ieri con la mia famiglia, innanzitutto complimenti allo staff disponibile e cordiale..ho preso diverse cose , trovate tutte molte buone e finalmente un posto con porzioni vere , di quelle che ricordi, ma soprattutto con qualità!!!un ottimo mix ..location molto bella ..
Oscar Conti
04/03/2023
Ristorante consigliatissimo! Specialità di pesce, sempre fresco e a seconda della disponibilità. Porzioni pienamente soddisfacenti e ben presentate. Personale accogliente e attento al cliente. Ideale anche per ricevimenti, con veranda e ampia disponibilità di parcheggio. Nel weekend è sempre pieno, quindi conviene prenotare per tempo.
Giulia
01/07/2023
Io e il mio ragazzo veniamo qui ogni estate per il nostro anniversario da 4 anni ormai, e non siamo mai rimasti delusi. Ottima la qualita degli ingredienti, piatti super da quelli piu ricercati come il tortellone burrata e gamberi, a quelli più tradizionali come il buon fritto di pesce. Il menù non varia molto ma lascia sempre molto soddisfatti e appagati. I ragazzi che servono sono gentili, attenti e cercano di accomodare qualunque richiesta (se fatta con altrettanta cortesia). Il dolce dell'artigiano ha un posto speciale nei nostri cuori (e palati), consigliamo di non lasciarvelo scappare. Locale ben curato e atmosfera speciale, considerando la localizzazione un po' anomala per un ristorante di pesce.
Anna Darchini Gambi
02/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene e in abbondanza, pesce di qualità cucinato perfettamente anche il servizio attento veloce e tutti molto gentili. Consigliato! Un antipasto misto in due (più che sufficiente) due risotti molto ricchi di pesce cottura e mantecatura giustissime, un fritto misto in due che abbiamo portato a casa in gran parte perché sazi. Bavarese di mascarpone con cioccolato fuso e sorbetto al limone, vino della casa acqua minerale 82€ direi giusto. Oggi in veranda era un po' caldino ma io soffro molto il caldo e forse non sono così obiettiva.
Marko Pk
17/06/2023
Un posto elegante con un bellissimo giardino , il piatto forte è il pesce! Nonostante il mare non si veda nemmeno col binocolo, la materia prima è ottima e trattata alla perfezione dalla cucina. E il prezzo è corretto, non è da fast food e nemmeno troppo alto.
Stefano Santi
18/06/2023
Parto subito con quel che non mi é piaciuto ; il servizio lento/confuso ( anche se il personale che ci lavora é comunque gentile e disponibile ) e , il prezzo finale , decisamente aumentato rispetto alla volta precedente quando andammo a mangiare qui 2 anni fa a parità di portate . Meno male che , il cibo , é rimasto eccellente , e parlo dall’ antipasto al dolce !
Gennj Fraulini
10/04/2023
Locale molto carino, Ottimi i piatti di pesce, soprattutto l'antipasto misto. Sul retro c'è un bel prato con dei giochi per i bambini, in cui ci hanno permesso di rimanere anche dopo la chiusura del ristorante.
L W
09/06/2023
Ristorante con ambiente molto minimal, bel giardino dove i bambini possono giocare, peccato che la cena viene disturbata ripetutamente in quanto si viene invasi dalle zanzare. Piccolo parentesi spiacevole il cibo è davvero ottimo, abbiamo mangiato diverse specialità di pesce (sia cotto che crudo), una bontà!
Matteo Borrelli
13/04/2023
Piuttosto che una cena quella da Artigiano è una vera e propria esperienza culinaria: un percorso di portate che narra una storia attraverso i suoi potenti sapori. Ovviamente materia prima e servizio del personale di qualità eccelsi. Altrettanto piacevole l'atmosfera all'interno del ristorante, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e i tavoli sono distanziati adeguatamente tra loro. Rimasto più che soddisfatto da questa esperienza. Molto cordiale la Sig.ra Diana che con le sue attenzioni ha saputo essere la cornice perfetta di questo meraviglioso quadro.
Lisa Cilio
02/10/2022
Siamo stati piacevolmente sorpresi da questo ristorante molto accogliente spazioso con ampio giardino giochi per i bambini ci hanno salvato! I ristoranti erano tutti pieni finalmente si pranza ottimo polpo con purè, tagliata di tonno super! Siamo stati benissimo personale ottimo ed attento ci ritorno!😊👍
Mirco Degl'innocenti
27/09/2021
Ristorante con una bella location spaziosa e grandissimo spazio giochi per i bambini. Piatti molto curati e buonissimi con ingredienti di prima qualità. Servizio eccellente e professionale , molto attento ai clienti. Consiglio vivamente.
Olesia Dobushovska
14/08/2022
Il cibo è ottimo, il locale è molto minimal e l’atmosfera è molto accogliente, giardino curato nei minimi dettagli e parcheggio molto grande. L’unica pecca penso sia il cameriere nuovo con poca esperienza, abbiamo chiesto la carta dei dolci ma lui ha portato via i piatti. Per il resto, lo consiglio davvero a chi vuole mangiare del pesce fresco e stare in buona compagnia!
Paolo P.
24/11/2019
Cena. Ottima posizione e location, personale affabile e abbastanza competente, piatti di pesce fresco generosi, attese minime. Superlativo il tonno, migliorabile la grigliata di crostacei nella misura delle varietà nella portata, vino bianco ottimo, dolci, a chi piacciono, squisiti. Da ripetere per assaggiare altri piatti del menù, magari a pranzo.
Antonella Comastri
22/04/2023
Posto molto accogliente e cibo ottimo
Dario Sorrentino
07/07/2019
Bella location, d'estate è piacevole mangiare fuori. I pianti sono curati è hanno un buon rapporto qualità prezzo anche merito della quantità. 2 antipasti 2 secondi 2 sorbetti 1 acqua 1 vino 80€. Forse mi aspetto qualcosa di più originale nei dolci.
Andrea Verlicchi
29/08/2020
Esperienza mistica a pranzo. Abbiamo provato l’antipasto misto caldo e freddo, gli strozzapreti ai gamberoni, gli spaghetti alle vongole, il fritto misto, i gamberoni e la tagliata di tonno. Il cibo era ottimo, ma abbiamo sofferto per due ore a tavola per via del troppo caldo, dell’assalto continuo di decine di mosche, e del servizio non proprio impeccabile. Forse come location è meglio in orario serale.
Patty P.
08/05/2021
Ambiente piacevole con un bel giardino molto curato. Possibilità di mangiare sia in veranda che all'aperto. Frittura digeribilissima e molto buona anche la grigliata. Il dolce della casa poi una delizia! Da tornarci!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni