Sluurpy > Ristoranti a Imola > Antico Tre Monti

Recensioni di Antico Tre Monti, Imola

Villiam Briccolani
26/06/2018
Trattoria situata sulle colline sopra Imola. Locale rustico con ottimi piatti romagnoli. Pasta fatta in casa. Carne tenerissima. Consigliato!
Fabio Zanna
24/07/2021
Da oltre un anno che non ci andavamo per la pandemia ed è stato un ottimo rientro a base di ficattola , cuori tre monti , squaquerone e polenta fritta , tutto molto buono anche il nuovo prosecco che ha preso il posto del pignoletto "Lory" sempre simpatica la mitica Ondina ( un pezzo di storia imolese ) e company . Torneremo
Gigi Inzi
06/12/2022
Locale molto curato e accogliente di tipo tradizionale , ricco di fascino come la località in cui è sito. Il menù è composto da piatti della tradizione, ricco e variegato. Un luogo classico con personalità.
Pier luigi Zardi
10/10/2022
Gestione familiare con ottimi prezzi e qualità del cibo eccellente
Monica Guttadauro
24/11/2018
Ottima cena con cucina tipica locale romagnola tutto casalingo dolci compresi ottima qualità e prezzo consigliato !
Michele Gallo
05/09/2018
Ottimo ristorante sulle colline di Imola. Pasti molto curati e ottime porzioni
Marco Antonio Marmugi
08/05/2022
Rustico casale ristrutturato, mantiene una arredamento composto da antichi oggetti di uso contadino e casalingo, dispone di un ampio spazio esterno per mangiare ed il personale è gentile ed educato. Principalmente cucina casareccia e tradizionale ben fatta e di ottima qualità. Le camere per la notte sono modeste ma pulite e ben tenute.
Antonio Verlicchi
09/11/2021
Cucina tipicamente romagnola ma questa sera c'era la variante dedicata al "Baccanale" che, quest'anno, ha per tema "l'amaro". Tutto buonissimo con i sapori amari sapientemente dosati. Bravi!
Anna Testoni
13/11/2022
Lo scegliamo ogni anno per il Baccanale e non ci delude mai. Ottimo rapporto qualità prezzo
Michele Dapporto
07/05/2018
Lo abbiamo provato per un pranzo in famiglia, con un menu tipico romagnolo. Antipasto tradizionale, con l'aggiunta di polentine e di un paio di cose che alzano il giudizio. Primi e secondi buoni e molto abbondanti. Ho apprezzato che hanno proposto di portare via gli avanzi. Manca una stella solo perché il locale non sembra sia stato molto rinnovato, ma in generale lo consiglio.
Marco Sclavo
02/05/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale con cibo genuino e fresco,ideale per cena intima o con amici
Tiziano Grandi
12/08/2018
Posto carino sulle colline imolesi. Si mangia benissimo con menú di carne, non ho mai mangiato il pesce, con un rapporto qualità prezzo ottimo. Chi vuol mangiare pasta fatta in casa e carne deve provarlo.
Stefano Cesari
22/07/2020
Non capisco perché questo locale sia vuoto, strana la gente.... ha un corso storico a Imola, esiste da sempre, ci andavo con i miei genitori fin da bambino (40 anni fa circa, forse più) si è sempre mangiato bene e a prezzi ottimi, cucina romagnola tradizionale, curato e accogliente. Purtroppo da quando ci ha lasciati Graziano Bassi, l'ultimo proprietario molto carismatico e conosciuto a Imola, non si è più ripreso. Peccato. Un appello agli Imolesi: fate lavorare questo ristorante, non perdiamo le nostre aziende!
Gianni Cesari
06/09/2019
Si respira aria d' altri tempi in questo piccolo ristorante sui colli imolesi.Non sempre l' aria d' altri tempi fa bene però. A fronte di una cucina di livello, essenziale ma con materie prime di qualità non negoziabile, il servizio,pur attento, non brilla per empatia e accoglienza.Peccato, le tagliatelle ai porcini, fatte in casa e con funghi eccellenti,parlavano da sole, dicendo anche le parole sorridenti che chi ci ha accolto non ha saputo trovare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni