Sluurpy > Ristoranti a Imola > La Margherita

Recensioni di La Margherita, Imola

Bebo
02/05/2019
Ristorante carino e informale ottimo per qualsiasi occasione. Pizza veramente buona ben condita. condita. Servizio veloce e gentilezza da parte del personale. Prezzi un pelo sopra la mediana senza esagerare
Meshua Galassi
11/04/2023
Pesce ottimo! Abbiamo preso un antipasto misto e un cocktail di gamberi ed entrambi erano buonissimi. Le porzioni sono decisamente abbondanti (con un antipasto misto si mangia tranquillamente anche in due). Unica nota forse è che alcune cose erano un po' troppo unte ma quello dipende anche dai gusti. Sicuramente buonissimi.
Patrizia Gramigna
31/05/2023
Vasta scelta nel menu, fra carne, pizza, pesce. Buone le insalatone. Rapporto qualità prezzo, buono. Posto sia all'interno, che all'esterno.
Kastigo91
31/07/2022
Sono stato due volte in questo ristorante, la prima volta ho provato la pizza, buona ma non eccellente, la seconda volta ho preso il menù di mare con altri amici, beh che dire porzioni abbondanti forse anche troppo, tutto buonissimo e tutto fresco, consiglio veramente di andarci. P.s. ho assaggiato anche la carne da un mio amico e si scioglieva in bocca, la prossima volta credo proverò quella.
Emanuele Foschi
24/07/2022
Tutto quello che abbiamo mangiato era ottimo!!! Pizza leggere e digeribile, fritti ottimi e poco unti, personale cortese e gentile!!! Ci torneremo sicuramente e se anche il pesce sarà all'altezza di tutto il resto rivedrò la recensione e le cinque ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ non le toglie nessuno!!!
Concetta Balsamo
04/03/2023
Primo piatto fantastico di tortellacci verdi con fonduta e croccante di parmigiano e spek...e dolce di mascarpone sublime mmmm...
Martina B
27/01/2023
Ambiente piccolo ed affollato, molti coperti all.interno, poco spazio tra i tavoli. Questo rende difficoltoso raggiungere il fondo della sala con una carrozzina per bambini e sistemarsi comodi una volta a tavolino. Solamente 2/3 cameriere per una sala piena di gente, che nonostante corrano in continuazione, ovviamente non riescono ad evitare alcuni ritardi nel servizio, le stesse infatti si fermano anche per fare cassa. Personale gentile e disponibile nonostante lo stress lavorativo. Cibo buono nella media, pizza cotta in forno a legna. Tornerei.
Ervin Sheme
20/01/2023
Non è la prima volta che frequento questa pizzeria. Purtroppo come quasi da tutte le parti i prezzi hanno subito un aumento direi notevole (riducendo anche la quantità in grami secondo la mia percezione). La qualità e le tempistiche del servizio rimangono medio alti. Lo consiglierei per loro che stanno cercando un po' di silenzio in periferia di Imola. Parcheggio ampio e facilmente raggiungibile.
veiner nerini
11/01/2020
Ristorante molto elegante, pulito e moderno; ambiente curato e non dispersivo, con dehor estivo. Menù tradizionale, di carne, pesce e pizza, ma tutti i piatti sono particolarmente curati nei dettagli e le materie prime di ottima qualità. Il servizio è veloce e il personale attento e premuroso col cliente. Ci siamo trovati molto bene. Torneremo sicuramente.
elisa giommetti
05/07/2022
La prima volta che usufruisco della consegna in Hotel, ottime porzioni, tutto Super caldo e di ottima qualità, puntuali...anzi in anticipo di qualche minuto. Servizio ottimo consigliatissimo!!! Aggiungo foto, anche se non rende molto
Porzio Viglianisi (Ezio)
10/05/2023
Ottime pizze, buon pesce, gentilezza, cordialità, e ottimo rapporto qualità prezzo. Cosa vuoi di più? Ci tornerò presto, sono stato benissimo.
Roger Poletti
14/03/2023
Pizzeria molto piccola ma ottimi sapori con un'ampia scelta di pizze "bianche". Servizio non proprio veloce anche se l'attesa è ripagata dal cibo e dalla gentilezza del personale. Consigliato.
Lello
07/05/2019
Ottima. Ambiente ospitale, luminoso, pulitissimo. Servizio cordiale. Buona la cucina, con ottimi ingredienti. Prezzi allineati alla qualità, ma comunque ragionevoli. Unico neo il caffè, davvero mediocre.
Bruna Contoli
03/03/2023
Ambiente tranquillo e servizio attento, buoni ingredienti nella pizza, con fondo un po' bruciato. Interessanti le portate di pesce che provero' volentieri
Marco Cenacchi
26/08/2021
Veloce pranzo aziendale. Tavoli esterni ben distanziati fra loro nel rispetto delle regole. Piatti di terra e di mare buoni. Io ho preso il risotto alla marinara, ben cotto e mantecato con buoni molluschi e gamberi. Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Personale simpatico (il cameriere) e disponibile. Possibilità di pagamento con Satispay.
Nevio Coralli
28/12/2019
Provate solo le proposte di carne e di pesce, tutte e due eccellenti; la pizza no 🤷‍♂️. Carta dei vini abbastanza stringata ma in verità ciò che cercavo l'ho trovato quindi bravi loro 😃 Vale la pena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni