Sluurpy > Ristoranti a Imola > Opera Dulcis

Recensioni di Opera Dulcis, Imola

Oriana s.
16/08/2016
Situato nella piazza di Imola offre ristoro dall'aperitivo al pranzo e lo stesso per la cena ...accoglienza garbatissima da parte del personale che vedendomi con la cagnolina ha portato una ciotola con l'acqua....ho preso il menù del giorno primo secondo acqua e coperto incluso con 12 euro ho mangiato veramente bene ...da ritornarci ...
Giorgio Folli
24/07/2021
È sempre un buon posto per una piacevole sosta. Personale simpatico e disponibile.
Teci Giuseppina
19/06/2021
Qualità scaduta rispetto a un anno fa in particolare il caffè , igiene appena sufficiente
Mariangela Pignataro
05/07/2019
Un bel modo per iniziare la giornata, la posizione, su piazza Matteotti, è splendida, la colazione è ottima e il personale è molto gentile.
Riccardo Baldisserri
04/02/2021
BarPasticceria molto bello in pieno Centro Storico...situato nella bellissima Piazza Matteotti ad Imola... caffè,capuccini e paste ottime e personale molto gentile e disponibile cosa che non guasta mai!!!
Mattia Frega
09/12/2018
Il bar è perfetto sia per la colazione che per l'aperitivo. È in una posizione comoda, proprio in centro a Imola quindi ben raggiungibile. Il locale è pulito e ben arredato, il personale è sempre cordiale. La brioches sono davvero buone, soprattutto quelle con crema o crema chantilly. Ottima anche la cioccolata calda. I cocktail sono preparati bene e sono discreti, direi nella media. Prezzo onesto.
Arianna Longu
06/12/2020
Pessimi in pieno covid non fanno servizio al tavolo devi aspettare il cocktail al banco una gran fila un gran assembramento ognuno a meno di un metro di distanza perche non vogliono portatelo al tavolo poi ti fan pagare il prezzo pieno mai più se tutti si comportassero come loro meriterebbero la chiusura
Federico Fellini
02/01/2021
Complimenti alla cordialità di Monica nel servirci che nonostante questo periodo difficile non ha mancato di professionalità. Torneremo molto presto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni