Sluurpy > Ristoranti a Imola > La Meta

Recensioni di La Meta, Imola

Riccardo La Monica
23/06/2023
Ottima piadineria con tante varianti dallo gnocco fritto alla Ficattola farcite con condimenti vari ed extra. Vi sono due diverse dimensioni: piccola o Maxi....,😋😋😋 È possibile sedersi all'aperto oppure anche al chiuso, ma in quest'ultimo caso ci sono pochi tavoli. Accanto al locale c'è un ampio parcheggio gratuito e giardinetti per cani 🐶🐕 Il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. Attenzione, la chiusura è alle ore 21.
Marica Facchinetti
07/07/2023
buonissima la ficattola! buon cibo, ottimi prezzi e proprietaria gentilissima.
Enrico Rago
19/04/2023
A mio avviso, la ficattola più buona che io abbia mangiato. Buone e varie le farciture e piccola scelta di birre. La frittura è asciutta e non risulta indigesta. I ragazzi del chiosco sono gentili. Servizio fai da te con spazio interno e tavolini all'esterno. Una buona pausa (fritta)
Pasquale Di Pace
30/04/2023
Complimenti per il cibo.. ottime le piadine e le ficattole. Gentilissimi
Dario Bruno
21/02/2023
Ottima la ficattola e la piadina! L'impasto sempre eccellente e particolare, buono come sempre! Comodo anche da mangiare sul posto, trovando un clima raccolto ed aria di famiglia.
Rossella Grisorio
09/07/2022
Un chiosco situato sotto i pini, con il dolce canto delle cicale si può gustare la piadina, il crescione o la buonissima ficattola specialità de "La Meta" di Imola. Proprietari simpatici e cordiali. Da assaggiare!
ANNA TASSINARI
23/11/2021
Piadine e crescioni buonissimi, sia mangiati sul posto che portati a casa per essere scaldati. Un luogo in cui mangiare qualcosa di tipico della Romagna. Bello perché ci si può fermare lì in compagnia. Grazie per l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari. Lo consiglio per chi desidera un eccellente piadina romagnola.
entony24ful
25/08/2022
quando faccio 1 recensione cerco sempre di farla con la testa ma ci metto anche il ❤ l'ultima "ficattola"che mi son gustato era il lontano 2008...sono un motociclista che viaggia tantissimo,ero di zona ho allungato di proposito il mio viaggio di 60 km per ritornare in quel 2008 x mangiare quella ficattola al chioschetto LA META che dire?nulla è cambiato 😃 un tuffo nel passato !!! siamo in viaggio da circa 7 giorni ogni giorno 1 meta diversa ma ritengo questa sosta "LA META PERFETTA". un caloroso saluto dalla germania (mentre mangio un panino con salame penso ancora a quella ficattola crudo è squacquerone) ritornerò non so quando ma ritornerò !! 😉
Nicola Della Lena
20/06/2023
Servizio ottimo, persone gentili e simpatiche. Piadina buonissima, ingredienti eccellenti. Da provare la loro inimitabile ficattola
luigi
04/03/2023
Piadine e crescioni buonissimi, un posto immerso nella tranquillità, Bello perché ci si può fermare lì in compagnia. Grazie per l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari. sicuramente ritornerò
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni