Sluurpy > Ristoranti a Imola > Ristorante La Volta

Recensioni di Ristorante La Volta, Imola

Antonio Manzoni
23/09/2019
Trattoria a prezzo fisso. Per 13,50 € ho mangiato a cena primo, secondo con contorno e bevuto una bottiglietta d'acqua.
Gianpietro Facchetti
01/11/2018
Ristorante elegante con ottima cucina e personale preparato. Consigliato.
raffaele finotti
03/08/2018
Con la Lella mi sono trovato sempre benissimo e sempre mangiato benissimo.........
Andrea Sangalli
07/04/2020
Cena a bordo del camion con consegna a "domicilio ".. abbondante preciso e MOLTO curato... prezzo onestissimo ma sinceramente per il servizio avrei pagato volentieri anche di più.. complimenti, siete gentilissimi...
Elisa Morelli
03/09/2022
È un ristorante conosciuto.da anni. Stessa gestione, tradizionale ed affidabile Personalmente ho consumato un piatto di carne ma la scelta è ampia tra primi classici e pesce. Non delude
Sorin Muraru
07/11/2019
Accogliente, pizza, menù alla carta ma anche fisso, servizio rapido, parcheggio grande anche per camion, doccia, c'è tutto. Abbiamo mangiato bene.
Mela B
01/09/2022
Non capisco tutte queste recensioni negative, con noi sono stati gentilissimi! La cucina è discreta e il prezzo è onesto.
silvio roncoroni
01/07/2022
Ottima trattoria vicina al casello di Imola, per un buon pranzo a prezzo fisso, invece del solito panino. Scelta fra tre primi e tre secondi. Dispone anche di ristorante alla carta.
Valerio Marroni
25/03/2022
Andato a pranzo durante la settimana. Tavoli ben distanziati. Pesce ottimo e leggero, abbinato ad un buon bianco siciliano. Merita
Daniela Riccitelli
13/06/2022
Buona cucina romagnola, con un semifreddo in chiusura veramente delizioso. Personale cortese, sempre presente. In tavola non è mancato mai nulla!
Marco Papa
03/10/2019
Il perfetto pranzo del lavoratore. Premetto che parlo della pizzeria/menù fisso e non del ristorante alla carte adiacente. Il posto è fantastico, anche se il locale è molto semplice il cibo è buonissimo e le portate sono decisamente abbondanti. A completare il tutto sono l'efficienza e la simpatia delle bellissime cameriere :* Menù fisso (ad ampia scelta) con primo, secondo, contorno e acqua a 13.5€. La presenza di moltissimi camionisti è un'ulteriore conferma della bontà del posto.
Claudio Sapere
29/01/2020
Servizio eccellente cucina tradizionale e di qualità.
Lorenzo Brondolo
06/04/2022
Ottimo locale, si mangia bene e si spende il giusto in più c'è anche un ampio parcheggio per i camion da poter sostare anche la notte.
Alessia Giacone
26/04/2018
È vero, la location è un po' datata... Il che lascia ancora più a bocca aperta per tutto il resto. Il simpaticissimo proprietario consiglia per il meglio, il servizio è solerte e veloce, il banco del pesce super. Abbiamo provato lo scorfano all'acquapazza (fuori menu), davvero delizioso: la semplicità del condimento è dei contorni risaltava il sapore delicato del pesce fresco. Lo consiglio sicuramente e spero di avere l'occasione di ritornarci!
Gabriele Asioli
19/01/2022
Bellissimo posto, peccato solo che ti portino il menù normale ma non quello delle pizze (ho dovuto chiederlo) e la tovaglia aveva una macchia per il resto pizza ottima (se vi piace molto sottile)
maria delle donne
02/01/2022
Servizio molto professionale e cordiale.. consigli del proprietario eccellenti.. menù di pesce davvero eccezionale e curato in ogni particolare... per una serata particolare...
Luca Ughetti
07/10/2018
Estremamente comodo per un pranzo/cena di lavoro perché a pochi km dal casello di Imola, ha un ampio parcheggio anche per camion. Il locale è un pò datato, più che altro nello stile. Titolare disponibile e servizio che vuole essere di livello (personalmente non apprezzo troppe attenzioni), sono comunque abbastanza veloci. Menu con ampia scelta, piatti buoni e porzioni giuste. Prezzi medio/alti in linea con ristoranti dello stesso tipo.
giorgiolaura Obrizzi
09/10/2019
Locale che offre menù di terra e di mare. In 4 abbiamo mangiato un ottima catalana di crostacei con pinzimonio e un ottimo fritto misto preceduti da 4 antipasti, uno diverso dall'altro che non erano così strepitosi. Ma le attenzioni ricevute, una continua coccola, e la presenza, oltre che del pane, anche di un'ottima schiacciata calda, hanno dato corpo a tutta la cena. Anche i dolci meritano attenzione, da segnalare il "ghiottone" con gelato alla crema lavorato, annegato nel porto e non ci credevo, vero tartufo a scaglie! Una bontà! Il locale è in stile anni 80, con lampadari enormi, tovagliato fine e decori in vetro un po' datati, ingresso accessibile anche alle carrozzine e parcheggio proprio lì accanto. Si raggiunge facilmente, quindi da provare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni