Sluurpy > Ristoranti a Imola > Ristorante Molino Rosso

Recensioni di Ristorante Molino Rosso, Imola

Francesca Degli Emili
30/07/2021
Abbiamo usufruito dell'hotel solo per una notte prenotando le camere con una società sportiva di ciclismo, i bambini dai sette ai tredici anni la mattina seguente avevano una gara. La direzione dell'hotel ci ha sistemato vicino la piscina, dove fino alle due c'era una festa con animazione e musica super amplificata! Non abbiamo dormito mai!!!
francesco Maggio
13/08/2021
Piscina posta all'interno dell'area del famoso hotel "Molino Rosso" . Acqua delle piscine pulite , come il resto della struttura. Lato non positivo i lettini sistemati troppo a ridosso l'un l'altro.
fa.b.n.
23/07/2021
Hotel carino, con bar accessibile anche non per chi soggiorna. Ampio parcheggio. Dietro hanno una piscina molti grande e bella, dove ogni tanto organizzano feste molto belle ☺️
Roger _
24/08/2021
Grande struttura con annessa piscina, ampio parcheggio. Purtroppo nella mia camera non era presente una presa vicino al letto.
Luca Compagnucci
04/08/2021
Personale molto educato e Cortese. Peccato per la struttura, sicuramente non pertinente con un hotel 4 stelle. Da evitare.
Jessica Bellan
18/07/2021
Ambiente un po freddo.... ma.il cibo ottimo davvero.... peccato esser stati di passaggio ci sarei tornata assolutamente..... ottimo pignoletto
Davide Giacobazzi
29/08/2021
Che dire, sempre un piacere ritornarci, personale gentilissimo, colazione super, bella la piscina e ottimo il ristorante
Roberto Nicolotti
13/04/2021
Hotel in ottima posizione per un sosta durante un viaggio lungo. Struttura datata con prezzo non basso, però in linea con la media della zona. Il ristorante deludente. Mi è stata servita una bevanda che non era quella ordinata e di prezzo nettamente superiore. Oltre la beffa, poteva essere un danno nel momento della nota spese, la quale poteva non essere accettata o comunque potevo essere richiamato. Questa tattica usata dal cameriere può essere valida per ospiti stranieri (che erano abbonamente presenti), non per un lavoratore italiano. Anche il Menù è discutibile e per stranieri.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni