Sluurpy > Ristoranti a Imola > Ristorante Pizzeria Donatello

Recensioni di Ristorante Pizzeria Donatello, Imola

Roberto Ciarrocchi
14/04/2023
Cena tranquilla con due amici. Le portate erano all'altezza e la scelta molto vasta. Si trova il posto per parcheggiare anche quando è molto pieno, servizio celere e cordiale. Non proprio economico
Dario D'Agostino
23/10/2019
Ottimo ristorante, soprattutto per chi soggiorna in hotel e non ha voglia di andare fuori per cenare. Personale super cortese e cordiale, che soddisfa tutte le vostre richieste! Possibilità di scegliere menù degustazione di terra e di mare, porzioni super abbondanti. Piatti deliziosi, serviti con tantissima cura. Primi deliziosi, secondi super. Anche la pizza non è affatto male. Per gli appassionati di calcio, vengono trasmesse anche le partite di champions!
Emiliano Izzi
31/07/2020
Cibo ottimo, personale veramente gentile. Abbiamo preso sia primi che secondi, la qualità è stata eccellente. Posto molto accogliente e ottimo per chi ha famiglia con bimbi piccoli.
Rossella Bonifazi
13/01/2018
Abbiamo mangiato bene, piatti ottimi e ben curati. Prezzo adeguato. Menù vario, carne pesce pizza menù vegetariano...area bimbi. Carta dei vini ampia. Il personale ben preparato. Di sabato sera Pur essendoci molte persone circa 100 nn ci sono stati nemmeno lunghi tempi di attesa. Anche il dessert é di ottima qualità.
Marco Baldini
21/06/2023
Abbiamo mangiato una pizza buona, ottimo il servizio, gentilissimi e disponibili. L'ambiente poteva essere più curato
Ermanno Bergami
17/12/2022
Antipasto di pesce buono come pure i ravioli burro e salvia. Servizio molto atte to e prezzo adeguato.
Ivan P
30/12/2022
Ristorante moderno, personale molto gentile, la pizza è davvero buona. Ho assaggiato in altre occasioni anche la loro cucina, buonissima anche quella. Consigliato anche per famiglie con bambini, vista anche la disponibilità di un area giochi.
Riccardo La Monica
25/12/2019
Pranzo di Natale fantastico! 💯🏆 Dall'antipasto ai dolci ed i vini tutto perfetto anche grazie all'ottimo servizio del personale. Complimenti davvero!
arianna isipato
07/06/2023
Tutto buono però....il risotto del re buonissimo ma basterebbe la metà
Marco Del Giudice
03/09/2018
Servizio eccellente, atmosfera di classe, ottimo cibo. Prezzo giusto per la categoria del Ristorante
Deborah AMBRICO
25/12/2022
Personale molto gentile e professionale, pietanze buone con ingredienti freschi e ottima qualità/ prezzo. Lo consiglio per passare una giornata in compagnia di amici o familiari.
Marianna Fortino
14/11/2021
Ho festeggiato il compleanno della mia bimba di 4 anni. Ristorante aperto prima dell'orario normale apposta per noi. Personale disponibilissimo e cordiale. Cibo ottimo. Nulla da ridire!
Giada Martignani
09/02/2018
Ho mangiato pesce crudo e una tagliata di tonno, la qualità era buona come anche il rapporto quantità/costo e come dolce un buon mascarpone con la nutella.
marco rondine
29/05/2023
ottimo ristorante con area giochi per bambini
MICHELA GIORGIONI
10/07/2022
La prima volta a pranzo che dire qualità prezzo al top ben organizzato con il menù scaricabile tramite qr e consultabile su telefono piatti abbondante e di qualita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni