Sluurpy > Ristoranti a Imola > Pancake

Recensioni di Pancake, Imola

Barbara Diana
10/07/2023
Era la prima volta che andavo. Materie prime di ottima qualità. I hanburger tenerissimo e fresco. Bella l idea dei vassoi. Il bagno molto pulito e originale e ho apprezzato i pedali per far scendere l acqua dal rubinetto. Locale molto originale. Bell ambiente. Ritornerò.
Gianmarco Curcio
09/07/2023
Per caso ad Imola scopro che anche qui c'è Bonelli...mi fermo..."già provato quello in Nazario sauro a Bolo" che dire...Bonelli Burgers sempre una garanzia! FRESCO E BUONO! Tanto spazio all'interno ed all'esterno del locale, servizio sempre veloci, efficienti e cortesi; prezzi che per hamburger di questo genere sono veramente contenuti. (Patatine con mayo al tartufo e bacon e Cheeseburger ) TOP! Stra consigliato!
Roberto Ciarrocchi
08/03/2023
Di solito ordiniamo e portiamo a casa, questa volta invece ci siamo fermati dato che non era orario di punta, e c'era posto per poter consumare tranquillamente i nostri burger. Cibo ottimo come sempre, qualità e quantità garantite! Non accettano prenotazioni , perché tutto il cibo viene preparato al momento ...e anche per questo è squisito!
Luca Ravagli
05/03/2023
Se sei un amante dei burgers, Bonelli Burgers a Imola è sicuramente un posto da non perdere. Questo ristorante offre una vasta selezione di burger gourmet, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Tra le specialità del menu ci sono il classico hamburger, il cheeseburger, il bacon burger e molti altri, tutti serviti su panini artigianali morbidi e gustosi. Ma Bonelli Burgers non offre solo burger: il menù comprende anche patatine fritte croccanti, onion rings, hot dog e insalate per soddisfare tutti i gusti, Inoltre, il ristorante ha una selezione di birre artigianali e bibite per accompagnare il pasto. L'atmosfera del locale è accogliente e informale, con un arredamento moderno e giovanile. II personale è cortese e disponibile, pronto ad accogliere i clienti con un sorriso e a fornire consigli sulle scelte del menù. L'atmosfera del locale è accogliente e informale, con un arredamento moderno e giovanile. In generale, se sei alla ricerca di un buon burger a Imola, Bonelli Burgers è sicuramente un'ottima scelta. Consigliato per una cena informale con amici o per un pranzo veloce durante una pausa dal lavoro.
Elena Donca
15/02/2023
5 stelle sopratutto perché ti puoi togliere la voglia di un bel burgher anche a pranzo, senza dover aspettare la sera. Veloci, professionali, buoni, e sopratutto anche attenti al ecologia. È un self-service.
Marzia Righi
14/01/2023
Qualità del cibo eccellente! Burgers gustosi e ben farciti, patatine fritte taglio country buonissime. Abbiamo scelto Senator e Big Bonelli. Buono anche il dolce in barattolo che abbiamo assaggiato, Brownie 3 cioccolati.
Alessandra
18/04/2023
Locale particolare stile industrial. Panini ottimi come pure le patatine che li accompagnano. Pane sofficissimo e tutti gli ingredienti di qualità. Peccato che sono presenti solo a Imola e a Bologna, troppo distanti da casa 😅
Daniela Palumbo
04/07/2021
Ci sono andata per la prima volta la settimana scorsa ed è stata una scoperta veramente interessante, gli ingredienti sono davvero eccellenti, mai mangiato un panino così buono. Non serve prenotare, si ordina e poi si sceglie un tavolino in autonomia. Panini dolci diversi da qualsiasi altro ristorante. Tutto molto originale, da provare. Torneremo sicuramente!
Denis Collaku
11/09/2022
Posto molto carino e accogliente. Siamo arrivati senza prenotazione e non abbiamo fatto fila. Che dire, con il menù completo abbiamo preso hamburger doppio molto buono, patatine e bibita. Nel complesso uno degli hamb migliori senza dubbio anche se il prezzo leggermente sopra la media. Consigliato assolutamente!
Mattia Ruggiero
26/07/2022
Signori, posso affermare con assoluta certezza che questo è uno di quei rari casi in cui la pubblicità ha funzionato alla grande! Mi stavo recando a cenare al Roadhouse vicino e, guidando, la mia attenzione è stata catturata da un cartellone pubblicitario recante il nome di questo locale e l'immagine di un panino davvero invitante. Uno sguardo alle recensioni e alle foto su Google, e il cambio di programma è diventato realtà. Scelta estremamente felice, perché questo piccolo locale merita davvero! I posti a sedere non sono tanti, ma i panini sono di primissima qualità, a prezzi adeguati e con farciture di ogni tipo. Le patatine, inoltre, sono tra le più buone che io abbia mai mangiato, con una serie di possibili "topping" tra cui la maionese al tartufo che ho apprezzato tantissimo. Che dire, consigliatissimo! La prossima volta che mi troverò a cenare a Imola sarà una tappa obbligata!
Lucario Lv cento
11/07/2023
Cibo ottimo prezzi un po salati per la questione dei guanti scusate ignoranza nostra che siam venuto per poco tempo solo x asporto e non abbiamo fatto attenzione!! comunque si davvero confermiamo cibo ottimo hamburger ottimi si sente tanto la differenza però aime come per ogni cosa la qualità costA😭😭
Gladys Fopa
20/06/2023
Ormai con i miei figli ci facciamo la cena almeno 1o 2 volte al mese. Ho anche già raggiunto la possibilità di prendere il Craken 🤣🤣🤣. Il nostro hamburger preferito è il “Bonelli”, con cipolla caramellata😋😋😋😋. Lo staff è molto gentile e attento. Provate e non ve ne pentirete……ma attenzione!!! Andateci solo se vi piace il cibo di qualità!!!😍
Alan Tedesco
01/10/2022
Ho pranzato in questo locale casualmente fidandomi di una pubblicità vista su un cartellone stradale. Sicuramente sopra la media come qualità rispetto ai fast-food "tradizionali" e di conseguenza anche i prezzi sono più alti. Molto buone le patatine fritte. Onestamente leggendo altre recensioni mi sarei aspettato qualcosa di più dal panino in termini di gusto ma forse sono stato poco fortunato nella scelta. Buona selezione di birre artigianali. Tornerò alla prima occasione per provare altre proposte.
Emmeffe
05/12/2021
Leggendo le tante buone recensioni, ho voluto provare Bonelli Burgers. Il locale è arredato in maniera essenziale con uno stile elettrico/industriale. Il servizio si fonda sulla formula fast food pure e semplice: si entra, si leggono le scelte a disposizione, si ordina e dopo pochi minuti di attesa si mangia dove si vuole (all’interno, all’esterno, a casa, in macchina), senza possibilità di prenotare un tavolo. Parlando degli hamburger, questi sono proposti con accostamenti classici e non (stessa cosa per le patatine di contorno), tutti sicuramente da provare. Personalmente li ho trovati buoni. Il pane è risultato molto soffice ma allo stesso tempo resistente durante tutto il pasto (cosa importante per non rischiare di dover chiedere forchetta e coltello dopo pochi morsi), la carne al suo interno molto saporita e ben grigliata, mentre il bacon non era croccante come da aspettativa. Purtroppo ho potuto assaporare i sapori di tutti gli ingredienti del mio Jo Pistacchio solo in un paio di bocconi… peccato, perché una distribuzione più omogenea avrebbe sicuramente dato più soddisfazione. Da riprovare. Molto buone le birre artigianali a km nulli, ottima scelta. Ben rispettate le normative antiCovid.
Valentina Albanese
04/07/2023
Che dire, una certezza! Ottimo il gusto dei panini, patatine favolose, bun dolci deliziosi e il personale super gentile! Ottimo anche mangiato da asporto...per favore Più Bonelli Burgers in tutta Italia 😍
Adrian Justyn
16/02/2023
Hamburger da Fast food americano classico. Varianti con avocado, bacon ecc oppure vegani fatti con ceci e avena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni