Sluurpy > Ristoranti a Imola > Osteria Del Teatro

Recensioni di Osteria Del Teatro, Imola

Biagio Gambino
11/06/2023
Posto di classe, location ben curata sia interno ed esterno, più adatto ad un incontro galante con musica di sottofondo. Servizio eccellente, si mangia molto bene, i prezzi nella media.
Antonio Napoletano
26/02/2023
Domenica all’osteria del teatro, location particolare che ho apprezzato, servizio impeccabile, personale cortese e disponibile sempre con un attenzione al cliente, il cibo é qualitativamente molto valido, fattura e presentazione sono all’altezza del locale, selezione di vini molto ampia, vini nazionali ed internazionali di buona qualità. Sicuramente un posto da visitare se vi trovate ad Imola.
Marco Magnani
02/07/2023
Ottimi primi e secondi. Qualità! Grande selezione di vini da abbinare al cibo. Ambiente con odore di umidità,siamo in un sotterraneo con mattoni a vista, col tempo ti abitui ma a mio parere sarebbe da eliminare. Servizio impeccabile! Prezzi alti! Ma vale provare! Ritornerò per provare altri piatti
Alessio Vismara
02/10/2022
Posto scoperto per caso perché era a metà strada tra il mare e casa mia. Abbiamo prenotato con the fork ed è stata una scoperta fantastica! Intanto, graziosa la via e bellissimo il locale interno. Abbiamo mangiato all'esterno. L'antipasto stratosferico e i primi altrettanto. Simpaticissimi i camerieri. Prezzi nella media. Abbiamo solo un po' fatto fatica a posteggiare però alla fine si trova. Basta camminare qualche minuto Consigliatissimo!
Gabriele Bolzoni
18/05/2022
Decisamente ottimo posto dove mangiare! Interno caratteristico con personale cordiale e disponibile: per una banale incomprensione mi hanno segnato un secondo diverso da quel che volevo ed erano disposti a cambiare l'ordine! Poco male, il piatto "sbagliato" si è rivelato decisamente una ottima scelta! Piatti ben eseguiti, bilanciati nei sapori e con abbinamenti azzeccatissimi ad un prezzo corretto vista la qualità. Ottima ovviamente la carta dei vini. Unico consiglio che mi sento di dare è segnare gli allergeni e ingredienti surgelati sul menù (... se ci sono!)
Angela M
10/03/2023
Curiosissima di provare questa osteria finalmente ho trovato l’occasione giusta. La location è veramente bellissima, perfetta per una cena anche romantica, e il menu è davvero interessante, con proposte sia di pesce sia di carne e abbinamenti molto particolari. Io ho preso come antipasto i gamberoni: il pesce era palesemente di altissima qualità, buonissimo, ma non mi ha convinta al 100% l’abbinamento con purea di patate, zafferano e cipolla (che secondo me era di troppo nel piatto). Ottima, invece, l’anatra. Nota di merito ai cantucci con crema inglese: da grande amante di questi biscotti, li ho adorati, friabili e saporitissimi. Prezzi altini, ma considerando le porzioni (che comunque sono abbondanti al punto giusto) e il posto, sono assolutamente giustificati. Ci tornerò sicuramente
Luca Venieri
18/02/2023
Ritornato dopo tanto tempo. Sempre una sicurezza… ottimi piatti e servizio impeccabile
Andrea Viviani
25/03/2023
Veramente un bellissimo posto con ottimo cibo, ci ritornerò volentieri!
Lilian William
12/12/2021
Ristorante molto grazioso e curato, con coperti e sale che permettono l'accoglienza di gruppi più o meno numerosi. Personale impeccabile e gentilissimo, attento ad ogni dettaglio, presente ma discreto. Piatti di scelta ampia molto molto buoni e vino consigliato davvero ottimo. Sicuramente, se si tornasse ad Imola, ci tornerei volentieri.
Fabio “Iniziamodazero”
24/10/2022
Consigliato, posto molto carino e accogliente, sembra di entrare in una vecchia cantina, cibo buono e di qualità, fornitissima la cantina dei vini. Da non perdere.
Elia
21/03/2022
Tutto eccellente, il filetto poi è stato uno dei migliori che abbia mai provato; hanno inoltre una carta dei vini vastissima! Tornerò per provare il resto del menù…
ANDR3
01/04/2023
Ottimo locale. Cibo di alta qualità e ambiente caratteristico. Perfetto per una cena elegante o per chi ha gusti raffinati. La qualità si paga, ma ne vale la pena. Consigliato
Rigela Halili
13/02/2023
Ambiente davvero bellissimo, accogliente, cibo ottimo e servizio eccellente.
Valentina Tano
13/07/2020
Meravigliosa location in una bellissima cantina nel centro di Imola. Ottimo il servizio con personale gentile, socievole e simpatico. Il prosecco iniziale, una coccola vincente. Il cibo davvero ottimo. Una lista dei vini che spazia dal nord al sud Italia e non solo; la nostra scelta è ricaduta su un Sangiovese della zona (davvero ottimo e perfetto per accompagnare i nostri piatti). Prezzi giusti nella media. Una tappa obbligata nella rombante Imola.
Patrick Dal Seno
14/09/2022
Ero stato all'osteria del teatro molti anni fa in circostanze particolari ed avevo avuto modo di assaggiare i cappellacci al brasato. Piatto incredibile, una delle sette meraviglie del mondo! A distanza di molti anni sono tornato portando con me alcuni colleghi che non conoscevano l'esperienza di un piatto così eccezionale. I cappellacci non hanno tradito, sono ancora quella meraviglia! La consiglio a tutti. Complimenti Osteria del Teatro! È ogni volta un piacere riscoprirti!
Anna Maria Musiani
26/02/2023
Locale carino e molto caratteristico in centro ad Imola. Aperto fino a tardi e molto comodo chi si trova a cenare alle 23!! Personale gentile. Abbiamo preso carne e dolci, molto buoni. Il prezzo è un pochino alto, ma ormai è così un po' dappertutto
Massimo D'angelo
09/03/2019
É passato parecchio tempo dall'ultima volta che ci ero venuto ed è stato bello vedere che certe cose non cambiano. Cantina dei vini fornitissima, piatti cucinati con cura e con materie prime di altissimo livello. Per farsi coccolare il palato per una sera è una scelta obbligata per chi vive a Imola o dintorni.
Antonio Fadda
27/05/2019
Splendida cornice nel palazzo del 700 con volta a botte di mattoni, ottima varietà di vini e competenza nel consigliarti e spiegarli, cucina divina! trovato per caso per una cena di lavoro, ci siamo trovati così bene che siamo tornati 3 volte in pochi giorni! Ultimo dettaglio, ma non meno importante! Prezzi ottimi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni