Sluurpy > Ristoranti a Imola > Hostaria 900

Recensioni di Hostaria 900, Imola

Annamaria Sensoli
22/03/2023
Anche se visto da fuori non pare molto attraente, dentro il locale è molto carino e curato. Menù vario, con piatti tipici, ma anche con qualche nota di novità. I cibi che abbiamo preso ci hanno davvero soddisfatto, sia come sapori che come abbondanza. Una nota di merito la prende la tartare, qualità della carne notevole e con una salsa al miele spaziale! Il rapporto qualità-prezzo nel complesso è davvero ottimo. Personale cortese. Consiglio vivamente di andarci!
Joele Presciuttini
06/04/2022
Personale poco attento alle esigenze del cliente che capita che debba aspettare abbastanza prima di ordinare Cibo ottimo e squisito Qualità prezzo imbattibile Una leggera attenzione in più al cliente e sarebbe stato perfetto
annalisa zaccherini
01/07/2023
Ottima cena, piatti molto buoni e prodotto di prima qualità, nel servizio qualche distrazione, il locale molto piacevole da stare in compagnia.
Elisa Checcoli
06/05/2023
Bellissimo locale ben curato, in una giornata di caldo si può anche mangiare fuori che c e una corte bellissima e ben curata. Il personale molto cordiale e preciso. Il cibo veramente buono ottimo il menù a pranzo con un primo e secondo con contorno a scelta compreso nel prezzo alla portata di tutti. Consiglio i gobbetti al ragù di cinghiale e gli arrosticini con patate al forno. E per finire. Il sorbetto al mandarino una delizia. Ci tornerò molto volentieri. E lo consiglio per una pausa pranzo alla sera non sono mai stata ma ci passo davanti molto spesso ed è molto romantico con le luci fuori.
Luciano Di Prisco
14/08/2022
Ottimo ristorante ubicato quasi in centro, oggi ho scelto tutti piatti di pesce e ne sono rimasto deliziato, imperdibili i passatelli con cozze e vongole. Squisita la frittura mista, ma la pavlova servita per dolce semplicemente eccezionale. Professionalità e cortesia in abbondanza, superlativo l’assortimento di vini
annalisa de benedictis (Queen’s Kitchen)
14/08/2022
Oggi sono stata per la prima volta a pranzo da Hostaria 900: in un ambiente elegante e confortevole,il signor Orazio ci ha accolti e consigliati con estrema gentilezza! Ho scelto il Menù degustazione a base di pesce (siamo a metà agosto, mi ripropongo di assaggiare la cucina romagnola con il fresco!). L’antipasto: Gazpacho di pomodoro con canocchie al vapore e riduzione di pomodorini gialli, semplicemente delizioso; i Passatelli asciutti ai frutti di mare della Sacca di Scardovari, in bianco con cozze e vongole sono una piacevole scoperta; il Fritto misto con verdure non ha nulla a che vedere con le solite fritture di pesce da ristorante: fritto croccante e leggero, servita caldissima con triglie, merluzzo, scampi e gamberi, vale da sola le 5 stelle; e per terminare in bellezza la Pavlova al Frutto della Passione, un guscio di meringa ripieno di panna e coulis al frutto della passione, uno dei miei dolci preferiti in assoluto! Carta dei vini molto corposa, io ho accompagnato il menù di pesce con un bel Pignoletto frizzante freddo! Ci tornerò sicuramente!
DR
16/05/2023
Storico locale Imolese a pochi passi dal centro storico e dall'Autodromo. Ambiente intimo ed elegante. Veniamo accolti con gentilezza e fatti accomodare. Un giovane e garbato cameriere ci porta l'acqua. Ottimi sia i primi che i secondi. Buon rapporto qualità prezzo. Non posso che consigliare.
Loredana Leoni
01/01/2022
Molto bello il locale e molto carino il servizio, in base al vino scelto ci è stato cambiato il bicchiere. Sia gli antipasti, i primi e i secondi piatti, tutti buoni e abbondanti. Le cinque stelle non le metto xchè, ok il controllo green pass, cosa che in tutti i locali della zona fanno, ma la mascherina va sempre indossata quando si serve ai tavoli e non una volta si e tre al mento ...peccato. Cmq ripeto ottima cucina e locale bello. I prezzi giusti!
Franca Possenti
28/02/2023
Pranzo di lavoro di qualità a prezzi contenuti in un contesto di villa liberty davvero notevole. L'informalita nei modi del titolare mette a proprio agio i sono stata anche a cena. Il menù offre opportunità di scegliere carne o pesce. Il pescato è sempre fresco e ben proposto. Nota di merito alla zuppa inglese, fantastica davvero. Carta dei vini ben fornita con proposte x tutte le tasche. La sera, scegliendo dal menù, mettete in conto di spendere una media di 40 euro a persona
GRAZIANA SANTINI
06/06/2022
Menù molto vario e porzioni generose, prezzi adeguati. Unico piccolo neo i miei passatelli che avrebbero dovuto essere allo scoglio invece erano solamente cozze e vongole. Noi torneremo sicuramente.
ivan bui
26/06/2023
Menù ricco, abbiamo scelto il pesce, anche se l'impressione è che non si tratti della specialità del locale, buona qualità, materia prima compresa. La location è accogliente, prezzo onesto. Difficile giudicare la prima volta, ma lo consiglierei.
Lamberto Zelani
23/10/2022
Abbiamo scelto questa hostaria perchè è una sicurezza. Abbiamo inaugurato il menù del Baccanale sia di carne che di pesce e abbinato ad ogni portata un vino. Tutto ottimo!
Marco Magnani
21/03/2023
Pane fatto in casa, carne, pesce..Si mangia davvero bene. Tortellini verdi almeno una volta da provare. Ottima selezione di vini. Personale gentile e attento, atmosfera familiare. Sul viale più suggestivo della città , a due passi dall'ingresso dell'autodromo.
Samantha Caravotta
09/04/2023
Ottimo cibo, ottimo prezzo e ottime porzioni. Consigliato da un ragazzo di un'enoteca di Gozza, devo dire che ci ha davvero soddisfatti e non siamo rimasti delusi
Maurizio Pelosi
27/03/2022
Posto tranquillo non molto grande ma intimo. Personale gentile e disponibile, per chi ama la buona cucina sia di carne che pesce. Antipasti ottimi lo sfornato con radicchio rosso e pancetta e aceto balsamico, lo consiglio, anche i tortelli verdi ripieni con salsiccia e zabaione di formaggio sono da provare. Hostaria 900 da provare.
Marco Assirelli
27/02/2021
Quest'anno abbiamo scelto per il compleanno la sua cucina. Soddisfatti con alcune sfumature ma certamente comprensibili visto il periodo ma soprattutto perché il tragitto da Imola fino a Sesto Imolese ha reso un paio di piatti sottotono. Eccellenri materie prime e un servizio davvero gentile (ci hanno dato la borsa termica da riportare in un secondo tempo). BRAVISSIMI
Livia Damsa
22/08/2020
E' sempre un piacere tornare in questo bellissimo ristorante. C'e' sempre una bella atmosfera, il proprietario e' una persona gentilissima ed attenta a tutto ed il personale altrettanto gentile. Il cibo e' sempre stato all'altezza, il pesce sempre fresco. Una bellissima esperienza che consiglio.
Gerardina Castaldi
20/01/2023
Ci ha accolti Orazio, persona distinta ed elegante, in questo locale molto raffinato. Abbiamo mangiato cappelletti e tortelli seguiti da una grigliata mista con contorno di patate. Qualità dei cibi molto alta senza escludere il buon rapporto col prezzo. Sicuramente ci ritorneremo e al momento consigliamo a tutti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni