Sluurpy > Ristoranti a Imola > Osteria Callegherie

Recensioni di Osteria Callegherie, Imola

Nicole Gamberoni
11/07/2023
Sono venuta a cena qualche sera fa e se posso consigliare un posto elegante,raffinato e con cibo squisito dico Osteria Callegherie. Personale molto educato e sorridente, cuoco bravissimo e disponibile. Varietà di vini molto ampia. Per non parlare dei dolci: veramente leggeri e squisiti. Tornerò quanto prima. 5 stelle su 5 meritatissime.
fabio armani
21/02/2023
Ristorante elegante ed accogliente ...ottimo il personale dall'accoglienza al servizio al tavolo. Locale curato, ottima apparecchiatura e menù molto "tecnico" ed interessante; si vede lo spessore dello Chef. Pur a pranzo ed io non mangiando, ho potuto apprezzare i piatti scelti dagli amici presenti al tavolo. Piatti bene presentati, ben realizzati e decisamente molto buoni. Vino decisamente valido, un vermentino Sardo. Ottimo il pane realizzato dallo chef!!! Perfetto anche il caffè! Buon rapporto prezzo qualità! Ci dovrò tornare a cena!!! Bellissimi i quadri esposti del Livornese Bellandi! Consigliato!!!
Dottor Uto
07/04/2023
Esperienza fantastica, locale di altissimo livello. Piatti ricercati, preparati in modo impeccabile. Servizio eccellente. TOP!!
Roberto Paolini
23/06/2023
Sono capitato per caso assieme ai miei parenti. Menu con pochi piatti, apprezzato! Penso cambino spesso in base alla stagione. Ottima scelta di vini e il personale sa consigliare al meglio. Locale molto formale, non è di certo un locale "Easy". Personale cordiale, ma una piccola nota negativa la do al servizio dell'acqua da parte del cameriere. Una cosa a cui non sono abituato di solito e che mi infastidisce. Per il resto posto carino.
Maria Grazia Dal Monte
25/03/2023
... top per una serata glamour.... l'unico neo alcuni tavoli sono forse troppo vicini ...difficile parlare in intimità..
Giordano Bertoldi
12/09/2022
Posto decisamente elegante all’interno. accoglienza molto cordiale, camerieri professionali e gentili. Tavoli eleganti e apparecchiatura fine e precisa. Cibo decisamente buono e ben presentato. Complimenti alla cucina per la rapidità del servizio. Prima volta che penso che forse qualche minuto in più di attesa non guasterebbe. Porzioni più che sufficienti. La piccola pasticciera a fine servizio un tocco molto apprezzato, come il saluto dello chef. Note negative: il tendone all’esterno da un tocco molto spartano che non riflette l’ambiente interno; l’erba sintetica non mi è mai piaciuta (avrei optato magari per un colore piu scuro e i fili più lunghi, così proprio da campo da calcio), ma spesso rimane l’unica soluzione. Nel complesso lo consiglio decisamente: 9/10
Andrea Gardini
11/10/2022
Locale molto carino e tranquillo, ideale per una cena a due. Nonostante lo spazio ridotto ogni tavolo ha il giusto distanziamento, consiglio la prenotazione. Qualità del cibo elevata e personale di sala molto accogliente e cordiale. È stata una serata davvero piacevole.
Emmeffe
30/04/2022
Locale molto curato ed elegante, piccolo ma con i giusti spazi per ogni tavolo, consiglio la prenotazione. Il menù propone pochi piatti ma tutti estremamente curati, sia come impiattamento che come scelta degli ingredienti. Assaggiandoli ho capito perché si definisce Osteria. L’evidente estetica di alto livello si accompagna ai sapori importanti di una vecchia osteria del luogo o anche ad un pranzo di famiglia. Cosa da me molto apprezzata e difficile da trovare in questo segmento di ristoranti. Consiglio il vitello alla milanese e la torta frangipane. Buona scelta per quanto riguarda i vini, mi è piaciuta in particolare la selezione da accompagnare ai dessert. Servizio elegante e disponibile. Conto superiore alla media ma sicuramente adeguato a quanto proposto. Ben rispettate le normative antiCovid.
Oronzo Cosola
08/11/2022
Ambiemte piccolo, ma ben strutturato. Servizio attento e professionale. Umico neo i tempi un pò lunghi tra le portate. Ottima la qualità, la preparazione e l'impiattamento delle.portate. Clima simpatico e conviviale.
melissa marabini
25/06/2021
Locale raffinato e accogliente. Servizio ottimo e cibo prelibato. Per una serata speciale o anche solo per evadere dalla quotidianità è perfetto!! Siamo state seguite con garbo, gentilezza e simpatia! Lo chef poi, una persona squisita! Insomma, farsi un pò coccolare è sempre gratificante!😉
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni