Sluurpy > Ristoranti a Imola > San Domenico

Recensioni di San Domenico, Imola

Fabio Marabini
03/04/2023
Le immagini parlano da se. Cena spettacolare. Ogni piatto curato nei dettagli abbinati con i vini della cantina privata . Guida Michelin elogia le virtù di questo ristorante rinomato a livello internazionale
Francesco Trimani
26/02/2023
Da più di 50 anni tra i migliori ristoranti d'italia. Tutto perfetto. Straordinario l'uovo in raviolo e la mattonella di fegato e aver potuto stappare un Colacicchi Torre Ercolana del 1979. Bottiglia Fantastica.
Carlo Bellino
06/10/2022
Io e la mia compagna siamo stati al San Domenico, Mercoledì 14 Settembre 2022. Abbiamo scelto il menù “Mercoledì 70” un menù costruito appositamente per noi giovani e con un prezzo per un due stelle eccellente! Servizio e cibo di prima qualità. Consiglio a tutti questa magnifica esperienza!!
Rosanna Freguglia
04/12/2022
Ambiente di classe e di raffinatezza dove carni, pesce, verdure sono ricercati con cura e estrema professionalità. Questi sublimi ingredienti vengono trattati con mano leggera per un menù di grande eleganza. Una vera apoteosi del gusto, una scuola, un'esposizione didattica di quello che significa il mangiare italiano.
Fabiana Cuda
19/02/2022
Esperienza spettacolare! È stata la prima volta in questo ristorante e non siamo rimasti delusi. Le nostre aspettative sono state in linea con i piatti..anzi alcuni piatti le hanno anche superate. Spero di poterci tornare presto! La consiglio se si vuole evadere dalla ristorazione abituale. Staff eccellente e molto attento e cordiale. Voto 10 per la gentilezza!
Giuseppina Piazza
15/10/2021
Siamo tornati per la prima volta dopo lo stop dovuto alla pandemia in questo storico ristorante insignito ripetutamente di due stelle Michelin , che mantiene intatto negli anni un fascino ed una leggiadria assoluti. Squisita eleganza, piatti raffinati con perfetta mise en place, servizio eccellente, garbo ed alta professionalità che accompagnano dall'accoglienza all'arrivo al saluto finale .Possibilità di scegliere tra vari menù ed in particolare la indovinata formula della colazione di lavoro che permette di godere delle bontà dello Chef ad un prezzo ragionevolissimo. Un piatto secondo me spettacolare , tra gli altri : il celebre uovo in raviolo , che ogni volta conquista e rapisce il palato . Felice di avervi ritrovato con lo smalto di sempre nonostante i tempi difficili che si sono attraversati ...grazie e ancora tanti complimenti.
Jacopo Cevenini
25/01/2018
Non una cena, un'esperienza culinaria. Ogni piatto aveva qualcosa di unico, di raro, dall'intreccio di sapori "buoni" a quelli un pò più particolari e da ricercare. Servizio eccellente , in particolare la cordialità del Direttore:ho apprezzato davvero la premura con cui hanno cercato di accontentarci, portandoci una birra artigianale come da nostra richiesta in loco (non beviamo vino , che è comunque compreso nella degustazione 90€ di Mercoledi 70). La degustazione : dovrebbe comprendere 6 portate...in realtà sono 7 , perchè i dessert sono due! Le porzioni sono "giuste" in rapporto al numero delle portate ; per dire, io dopo la quarta (il famoso Uovo al Raviolo) ero già abbastanza pieno , anche perchè è difficile non resistere tra un piatto e l'altro a non mangiare anche i loro panini , veramente ottimi. A fine serata , ero vicino a scoppiare! Non mi dilungo sulle 7 prelibatezze assaggiate, dico soltanto che sono state tutte una squisitezza. Prezzo assolutamente in linea(90:7 = neanche 13 euro a piatto) con quello che ho mangiato.Anzi, degustato! Sarà un piccolo piacere che ci toglieremo ancora in futuro. Piccolo consiglio : ampliare la scelta di birra artigianale. Lo so che la richiesta in locali esclusivi come questo è ancora bassa , ma sarebbe una bella occasione per precorrere i tempi...
ANDREA MUGIONE
31/03/2023
Ristorante raffinato con una cantina di vini tra le più pregiate al mondo!
Valy Bu
26/02/2022
Due stelle Michelin che si ritrovano in alcuni piatti ma non in tutti. Ci si attende l’eccellenza assoluta in un ristorante di questa portata e con i relativi costi . Non abbiamo amato gli abbinamenti dei vini che pesano sul nostro giudizio.
Samuele Santinelli
18/01/2018
Abbiamo cenato un mercoledì sera alla serata organizzata dal ristorante chiamata anni 70, in onore all’anno di apertura del ristorante e dedicata a tutti quelli nati dal 70 in poi, ad un prezzo fisso di 90€. 6 portate vino compreso ! Abbiamo mangiato degli ottimi piatti, tutti abbinati perfettamente al vino, portate nella norma come quantità, se si considera di mangiarne comunque 6. Tutto veramente squisito! Personale attento, cortese e professionale. Mi hanno consigliato di chiedere di visitare la cantina, cosa che ho fatto, ma purtroppo l’ora era tarda e il titolare l’aveva già chiusa. Sarà per la prossima volta. Ovviamente non è proprio a buon mercato e per tutte le tasche , ma lo consiglio vivamente!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni