Sluurpy > Ristoranti a Imola > Ristorante Pizzeria Derby

Recensioni di Ristorante Pizzeria Derby, Imola

Pierluigi Partenza
29/05/2023
Pizza ottima, ho preso una derby con impasto di solina, mia moglie una derby "rivista" con impasto di farro e mia figlia una diavola classica. Tutte molto buone e ben farcite. Unica nota negativa, a mio avviso, troppa attesa per prendere la comanda ma ci sta, siamo arrivati nel pieno del servizio. Locale carino e molto pulito. Prezzi esigui per la qualità dei prodotti. Sicuramente consigliato, tornerò.
Carla Cicchetti
17/01/2023
Buona la pizza fatta con farine diverse quella con solina molto digeribile, servizio veloce, unica pecca troppo rumoroso l'ambiente
Laura Pizzinat
13/09/2022
Locale molto carino,pulito e ottima cortesia del titolare! Pizza davvero molto buona anche per gli.impasti della pizza alternativi. Davvero buono il rapporto qualità prezzo!!!
Emmeffe
17/12/2021
Ottima pizzeria (tra le migliori di Imola), si può scegliere tra vari tipi di impasti e farine, oltre alle solite pizze ci sono anche diverse scelte gourmet. Molto buone le birre artigianali a disposizione. Servizio disponibile e cordiale. Prezzi contenuti. Normative antiCovid molto ben rispettate.
Valerio Palazzi
25/06/2023
Ottimo posto per degustare pizza con ingredienti di prima qualità. Personale cordiale e ben preparato. Top
A. P.
16/06/2023
Pizze molto buone con ottime materie prime, tra le pizze gourmet la Pachino vendetta consigliatissima! Personale gentile e dinamico, ambiente molto curato e pulito.
GIORGIA SERAFINO
25/05/2023
Ottima scoperta! Consiglio le pizze gurmet che trovate in prima pagina sul menù sono molto buone e particolari Condiglio di provare i vari tipi di impasti che la pizzeria propone Approvato anche il dolce una chesecake al cioccolato deliziosa Ci ritornerò Grazie
francesco pica
03/07/2022
Pizzeria meravigliosa e il proprietario di una gentilezza unica. Fa sia pizza alla Romana che una più alta simile alla napoletana con una panificazione tutta propria, ipercosigliata
Claudia Cagnetta
09/07/2023
Ben organizzati per cui non ci sono lunghe attese. Ottima pizza
Patrick Contarini
02/06/2023
La pizzeria più buona di Imola e gestito in maniera amorevole . Se non ci sei mai stato non puoi non andarci
Davide Valenti
16/08/2019
La pizza è veramente incredibile, nulla da aggiungere. L'impasto al farro è fotonico, la pizza è bella spessa e riccamente condita. Unica pecca le cameriere un po' troppo spesso annoiate e svogliate, ma nulla di trascendentale.
miria villa
26/03/2023
Pizza ottima, servizio veloce e attento, ambiente spazioso e luminoso.
Fiorenzo Capone
28/04/2023
Ottima pizza con vari impasti tutti eccellenti come eccellenti sono i condimenti. Consigliatissimo
Antonella F.
24/02/2020
Nuove pizze gourmet da provare. Molta varietà di impasti, anche antichi tipo kamut, farro, solina, mais.. Ottimi i dolci. Veloci e cortesi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni