Sluurpy > Ristoranti a Imola > Mcdonald's - Drive

Recensioni di Mcdonald's - Drive, Imola

Yuri De Vita
18/06/2021
Locale completamente ristrutturato, bello pulito ed accogliente. Il cibo arriva sempre molto velocemente ed è sempre tutto buono, il personale è gentile ed educato ed è sempre pronto a servirti nei migliori dei modi. Forse l'unica pecca è il MC drive che spesso ha file chilometriche..
Pierre Errico
26/08/2021
Io capisco tutto però non è possibile che ogni volta che chiedo un panino senza formaggio puntualmente me lo mettete (e poi mi tocca richiedere di nuovo perché ci cavate anche le salse varie). È già successo almeno 5 volte, ce la facciamo a fare gli ordini in maniera decente grazie?
Anamaria Pop
29/08/2021
Maleducazione del personale dal ingresso. Non tornerò più. Di mc ci sono ad ogni angolo. Mi auguro che la gente comincia ad scrivere veramente di come si trovano in quel posto.
sara sessi
18/08/2021
MC Donald non troppo affollato e ben pulito. Servizio rapido, personale gentile e cortese. Bagni molto puliti.
Mattia Donattini
31/08/2021
60 minuti di attesa per il McDrive ogni volta!!! Qualsiasi ora, qualsiasi giorno la fila arriva fino alla selice, e dentro al locale non ci sono neanche tante persone. INACCETTABILE. In più molte volte gli ordini sono anche sbagliati!!! OLTRE IL DANNO? LA BEFFA!!!
elena cognetta
01/09/2021
Come sempre, manca un panino o un pacchetto di patatine. Dopo 1 ora di fila. Rispetto al mc Donald di Lugo, dove non sbagliano un ordine e sono sempre gentilissimi, questo è davvero pessimo.
Luca Montebugnoli
29/07/2021
Niente di particolare , un Mac come tanti . Brutta l'ultima esperienza però . Prese 4 cose da asporto ma quando sono arrivato a casa nel sacchetto mancava il doppio cheeseburger . Certo colpa anche mia che non ho controllato subito il contenuto del sacchetto . Ma sbagliare un ordine di sole 4 cose ...
j3ser0
23/05/2020
Non posso che sentirmi soddisfatto da ogni genere di prodotto. Tutto sempre molto in ordine e accogliente. Mai avuto problemi di nessun genere con i servizi, personale veramente molto gentile e ben formato. L'unica pecca a parer mio (che non dipende dalla gestione del MC) è il menu 20 nuggets, mancante. Si possono ordinare solo a parte. Il nuovo Mc di Imola è stato rinnovato il 16 Gennaio. Qui sono le foto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni