Sluurpy > Ristoranti a Imola > Mezcal

Recensioni di Mezcal, Imola

Matteo Margotti
10/06/2023
Una serata di inizio estate, nel ristorante messicano della città di imola. Piazza XX settembre nella sua intimità, accoglie da anni una buona proposta di cucina messicana. Dalla ricetta segreta della sangria, all’ampia proposta per tutti i palati. Leggermente lunga l’attesa tra una portata e l’altra. Personale accogliente e disponile.
Meri Tonini
22/05/2023
Un piccolo ritorno al passato molto gradito. La cameriera è stata molto paziente ascoltando la mia allergia e trovando la soluzione giusta.
Alberto Bassi
25/08/2021
Cameriera gentilissima e disponibile .. piatti molto buoni .. musica di sottofondo messicana che si alterna ad altro ... Ho sentito anche la musica della Cantina di Star wars.. 😁 . Prezzi un po' caruccio ma.... Lo consiglio per passare una serata mangiando messicano !
Michela Scalini
13/07/2019
Il mezcal è uno de locali in cui vado spesso. Il menu è molto vasto e il cibo è molto buono. Anche la carta delle bevande presenta molti cocktail, anche analcolici. È aperto solo per cena e durante la stagione estiva dispone anche dei tavoli all'aperto. Non è obbligatorio cenare, se si vuole soltanto bere. Accoglie anche i cani dove hanno anche la possibilità di avere dell'acqua. Personale gentile, disponibile e che sa consigliare e rispondere ad eventuali dubbi.
Matilde Tovoli
29/03/2023
Il locale si trova in centro a Imola, ambiente curato con dettagli tipicamente messicani, menù visibile con il lettore QR, piatti e bevande tradizionali della cucina messicana. Personale cortese e disponibile, prezzo accessibile a tutti per una cena diversa in un locale davvero unico.
Patrizia Galassi
13/05/2023
Consigliate dal personale su cosa ordinare, abbiamo mangiato molto bene, piatti gustosi ben presentati e ottimo vino. Gradita anche la musica a tema in sottofondo.
Alessio Attorresi
31/01/2023
Cibo ottimo, servizio cordiale e simpatico. (Anche se la salsa piccava poco) 😅 I classici messicani di sottofondo completano il quadro della perfezione. Prossima volta Mariachi live? MAGARI 😬
Cristina Zhou
11/12/2020
Siamo stati un paio di volte a cena prima della chiusura dei locali e l'ultima volta abbiamo preso d'asporto. Tutto molto buono e personale cortese. Consigliamo i Flautas e Plato del Sabor!
Sara Cimatti
31/08/2020
Locale caratteristico, con musica e arredamento rigorosamente messicani. Cibo molto buono e porzioni consistenti. Il servizio é lento ma vale la pena aspettare.
Luigi Tirapani
22/06/2023
Ho cenato qui per caso con la mia compagna, abbiamo preso 2 piatti; ne complesso abbiamo mangiato discretamente e speso il giusto.
Martina B
20/10/2019
Risto-Pub molto carino, caldo ed accogliente, unico della zona insieme a "i tre scalen" aperto fino a tarda notte. Buoni i cocktail, perde qualche punto sul cibo. Cucina aperta fino a chiusura del locale. Personale carino e gentile. Ottimo posto per passare un po' di tempo in compagnia o dove rifugiarsi per un tranquillo fine serata. Consigliato!
Antonietta Lullo
21/03/2023
Cibo buonissimo ambiente piacevole e nonostante un malinteso alla nostra prenotazione hanno risolto con un sorriso l errore era nostro 😅.... gentilissimi
Erika Eramo
29/10/2022
Torno spesso in questo ristorante specializzato in cucina messicana e trovo che le loro proposte siano ottime! Consiglio il plato del sabor, che propone un misto di molte preparazioni messicane, tra cui il chili con carne che a me piace moltissimo. Anche i drink sono speciali, sangria ottima, come anche un drink con jalapeño. Ci tornerò come tante altre volte e consiglio a chi non c'è mai andato di andarci, ne vale la pena! Qualità prezzo ottime!
antonello marcucci
24/12/2022
Buon cibo. Consigliato per una serata tranquilla.
Elisa Checcoli
07/12/2021
In centro a Imola facile da raggiungere. Piatti molto buoni sia per gli amanti del piccante e anche non.
Enrico Burzacchi
03/01/2023
Ci sono andato una volta tanto tempo fa. Aveva un'infinità di birre in bottiglia, tutte sistemate intorno a te, non c'era bisogno del menù.
Erika Morini
13/08/2022
Il mio ristorante mex del cuore! La cucina è squisita e i drink fotonici! A condire il tutto personale gentile, sorridente e accogliente! È un locale storico..la colonna portante del mex in Romagna!! Continuate così!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni