Sluurpy > Ristoranti a Imer > Pizzoteca Le Peze

Recensioni di Pizzoteca Le Peze, Imer

Valentina Fortuna
13/07/2023
Esperienza Super,posto ben curato e pulito..prezzi onesti e accessibili a tutti. I gestori e lo staff cordiali e disponibili. La giliegina sulla Torta è la vista Pale di San Martino e la bellissima piscina salata dove potersi rilassare durante le giornate più calde!!Ciclabile e paesi vicini raggiungibili anche a piedi. Per la colazione ottimi dolci fatti in casa e cappuccini schiumosi..la sera si può gustare un ottima pizza 🍕 preparata con ingredienti di qualità e passione. Davvero un bellissimo camping spero di poter tornare l'anno prossimo.
Massimo Stefani
07/07/2023
Un bellissimo campeggio in mezzo alla natura. I gestori devo dir che sono veramente amorevoli e se possono cercano di accontentarti in tutto, e quello che ho apprezzato di più, sempre con il sorriso. Il campeggio è un buon punto base per varie escursioni ed ha pure un'ottima pizzeria con prezzi adatti a tutti. Per il video completo cercare sul canale you tube AVVENTURANDO.
Andrea Zarantonello
23/07/2022
Un ottimo camping, ben gestito, i bagni non sono nuovissimi, ma puliti, l'acqua calda è gestita con pulsanti a tempo e le docce non hanno la facoltà di variare la temperatura...le piazzole sono ampie. C'è pure una bella piscina amplia con zona solarium, con prezzo a parte di 5€ giorno. Le brioches della colazione sono fatte direttamente da loro (ottime). Anche le pizze sono buone. Complimenti a tutto il personale che fa in modo che le nostre vacanze siano perfette.
Silvia Bacco
24/06/2023
Pizza strepitosa e i dolci sono da svenimento......favolosi....consigliatissimoooo
Matteo Brigadue
01/01/2019
Pizza fantastica, locale molto bello ed accogliente, personale e servizio ottimo. Sempre un piacere tornare.
MONICA DORI
27/07/2021
Abbiamo trascorso due notti in questo camping situato a Imer. Staff gentile, sempre sorridente e disponibile a fornire informazioni. La struttura si presenta con una bella pizzeria all'ingresso che purtroppo non abbiamo provato. Una altrettanto bella piscina attrezzata di bar e lettini attigua ad un'area giochi per i più piccoli. Completano la struttura un'ampia zona per il lavaggio delle stoviglie. La zona bagni anch'essa ampia con turche e servizi tradizionali. Docce molto spaziose. Unica segnalazione il sistema di apertura dell'acqua nell'area stoviglie e docce ha tempi di erogazione troppo brevi. Difficoltà di usare bollitore e piastre ad induzione. Molto gradito invece il sistema di erogazione a pedale dell'acqua dei lavabi. Per quanto riguarda le attività ricreative fuori dal perimetro della struttura segnaliamo una bella pista ciclabile che consente di arrivare a Fiera di Primiero e che prosegue fino a San Martino Di Castrozza. Per i meno allenati c'è la possibilità di caricare la bici in corriera ed arrivare fino a San Martino di Castrozza ( costo di 3 euro a persona e due euro la bici), da cui poter percorrere in discesa la ciclabile fino al campeggio.
Cristian Bettega
03/01/2020
Pizza molto buona, location appena rivisitata molto luminosa e accogliente, un po lento il servizio
Manuela Mezzalira
17/08/2022
Ho mangiato una pizza veramente ottima ,con ingredienti di qualità e l'impasto leggero che ho apprezzato comeanche il pomodoro,la mozzarella ,la tosella e la salsiccia 😋. Dimenticavo,ho preso la pizza primierotta,ho speso il giusto,ottimo servizio e ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.
Giovanni Peraro
30/12/2021
Siamo stati a cena nella pizzeria, un'atmosfera accogliente con un servizio eccellente. La pizza -a parte le farciture di ottima qualità che tutti possono servirne- l'impasto era ad un livello altissimo; quando la finisci di mangiare te ne viene voglia di mangiarne un'altra! Grazie. Francesco, Candiana PD.
Giovanni Bazzocchi
27/12/2018
Pizza ottima, personale gentile, posto molto accogliente
Walter Bettega
25/07/2017
Qui la pizza è veramente buonissima, oserei dire la più buona che io abbia mai mangiato in vita mia!!! Personale veramente molto cordiale!!! Se passate da quelle parti io un salto lo farei
Loretta Bellon
16/08/2021
Campeggio carino, in un posto bellissimo. Prezzo molto buono! Vista sulle Pale di S.Martino e numerosi sentieri percorribili. Il proprietario gentile e disponibile con noi. Unica cosa che potrebbe essere forse migliorata è il blocco bagni centrale. Per il resto... Ci torneremo!
Giorgia Vailati Canta
15/08/2021
Tranquillo posto a lato di un campeggio con unica specialità: tante pizze. Fattore importante: non si paga coperto! Evviva!! Personale molto gentile e disponile anche per richieste particolari del cliente. Ci ritornerei. Pizza non sottile. Ricca di ingredienti è meglio.
Walter Romano
30/08/2020
Buona la pizza dal sapore antico..ottima direi..buon servizio .e ragazzi giovani..prezzi molto contenuti...
Elena Boggian
22/08/2020
Ottimo campeggio in posizione strategica per offrire escursioni subito adiacenti al campeggio per non parlare di ciò che si estende intorno. Piazzola con nostro camper con panorama mozzafiato con le Pale di San Martino a vista. Campeggio molto pulito curato con personale delle pulizie molto attivo. Lavatrici a pagamento. Docce con acqua bella calda. Possibilità di usufruire della piscina prenotabile a turni. (molto curata). Possibilità di noleggiare le MTB a pedalata assistita. Pista ciclabile che porta da Imer a Fiera di Primiero e oltre... Pizzeria del campeggio fantastica...la pizza più buona che abbia mai mangiato. Personale molto gentile e disponibile. Eraldo il titolare sempre sul pezzo con il sorriso. Chi va in vacanza è vero che paga dei servizi ma non dimentichiamoci lo spirito genuino che la deve accompagnare... calma, rispetto ed educazione...allora si saranno vacanze indimenticabili. Buona vita ragazzi🥰
Pizza Risotto al teroldego
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni