Sluurpy > Ristoranti a Imér > Al Bus

Recensioni di Al Bus, Imér

Giulia Dalla Pozza
11/06/2023
Cibo buono e qualità prezzo nella media, il personale è super gentile e disponibile. Il paesaggio è fantastico! Consigliato!
jasa s
12/07/2023
Miglior ristorante indiano.. quando devo mangiare cucina indiana vengo sempre qui. Cibo sempre buono. Camerieri sono simpatici. Fine settimana bisogna prenotare sempre pieno. Con 25/30 € a persona mangi veramente tanto..con bevande e dolci incluso..
Raffaele Biondo
07/01/2023
Cibo indiano ottimo,sevizio veloce e cortese,piatti vari e con ingredienti freschi,prezzo OK. Consiglio. Tutto pulito. La gestione familiare merita un riconoscimento per l'impegno. Gradita la cortese offerta del digestivo al cardamomo. RITORNEREMO.
marco de sisti
15/07/2023
Eravamo in 4 e abbiamo mangiato la pizza; devo dire che l’abbiamo trovata buona, molto farcita e croccante. Camerieri molto gentili e cordiali. Locale molto bello. Non tutti conoscono bene l’italiano ma non è un problema
Jhon An
12/07/2023
Siamo arrivati qui su consiglio di una persona del posto e siamo rimasti contentissimi. Polenta molto buona e le patate al forno erano perfette! Personale molto molto gentile, disponibile e simpatico! Consigliatissimo
Fra Ban
01/05/2023
Ottimo posto di passaggio. Una sorpresa la gestione indiana ma piacevole per l'ottimo cibo. Vedo tanti pregiudizi e recensioni negative a priori per la nuova gestione. Anche questo è razzismo. Cucinano piatti trentini o italiani molto meglio di tanti altri ristoranti gestiti da connazionali.
anna salviato
18/05/2023
La pizza piú buona e digeribile che io abbia mangiato. Ho problemi intestinali e non ho avuto alcun problema. Personale attento e molto gentile, se potessi metterei 100 stelle 🥰 Torneró sicuramente ad assaggiare altro (fanno tantissime cose oltre alla pizza)
Reppy
10/08/2021
Premetto che siamo andate in settimana a pranzo. Servizio molto veloce e personale cordiale. La carne era ottima. Ho preso le costolette di cervo ederano buonissime. La mia amica ha definito la sua tagliata "speciale". Non abbiamo preso dolci quindi non mi esprimo ma il piatto di per se mi ha riempita. Ottimo
Andrea Moretton
21/08/2020
Da leccarsi i baffi! È da anni che frequantiamo questo incantevole locale e come sempre Ivan il gestore, tiene alti gli standard di accoglienza e di gentilezza accompagnati ad un'ottima cucina e da un locale veramente molto curato. Siamo tornati anche ieri sera e seppur c'era molta gente, siamo stati accolti in maniera impeccabile dal titolare e dal personale che ci hanno subito fatto accomodare e servito in velocità nonostante la cucina fosse oberata di lavoro. Ottime come sempre le pizze ed eccellente il ristorante. Per non parlare dei dolci... Una vera gioia per il palato! Il ristorante AL BUS è diventato un vero e proprio punto di riferimento quando transitiamo per la bellissima vallata del Primiero. (pubblico solo le foto dei dolci perché i primi e le pizze non ho fatto in tempo a fotografarli! Erano troppo buoni! =)
Sabrina Bison
16/07/2020
Al ritorno dalla visita alla chiesetta di San Silvestro al Passo Gobbera, ci siamo fermati qui. Trattoria per passanti e lavoratori. A buon mercato. Abbiamo presto un antipasto in due, un primo e la pizza. Il dolce condiviso. Personale molto cortese e affabile, cucina casalinga e alla buona. Locale pulito che ricorda tanto una baita. Accettano anche i cani (il nostro è di piccola taglia). Consigliato se non si vuole nulla di pretenzioso e semplice.
Elisabetta Saoner
24/03/2023
Non sapevo che avevano cambiato gestione. Bella sorpresa ragazzi Indiani molto carini. Abbiamo mangiato indiano prima esperienza tutto buonissimo. Hanno anche menù tradizionale ma abbiamo voluto provare qualche cosa di nuovo. Ci ritorneremo certamente.
Michele Ruggiero
15/02/2023
Bel locale caratteristico ottimo cibo ebuon servizio
criszen_09 _
07/07/2023
Menu indiano molto variegato come tutti i piatti locali e le pizze. Ci tornerò sicuramente
Solimano Dal Corso
25/09/2020
La saletta dove abbiamo pranzato era molto rustica, forse un tempo poteva essere stata una cantina o una stalla. L' ambiente si presentava molto pulito e curato. Il personale ha un po' pasticciato ma e' stato comunque gentilissimo. Le pizze, i primi e i dolci erano veramente buoni e non costavano neanche tanto. Da provare il risotto di rapa rossa e fior di Primero.
Singh Singh
22/05/2023
Ho provato il indiano ieri sera non sapevo che c’è anche ristorante indiano in Imer. Sono molto contento tutto era perfetto, gentile cameriere, cibo ottimo, sala rustica molto bello
Mirco Mara
07/07/2020
tappa d'obbligo quando si va o si torna dal Primiero tutte le pietanze, dalle pizze ai primi ed ai dolci fatti in casa, sono ottime personale gentile e socievole pieno rispetto delle norme anti contagio
Pizza Risotto al teroldego
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni