Sluurpy > Ristoranti a Imbersago > Lido

Recensioni di Lido, Imbersago

Luisa Amodio
14/07/2023
Ti colpisce prima di qualsiasi altra cosa, la professionalità del personale, attento, disponibile, impeccabile. La qualità del cibo in assoluto rapporto col prezzo, passa quasi in secondo piano. Arrivare in moto, una sera alle 22 e farsi coccolare con antipasti e frittura mista… non ha prezzo!
Sara Ambrosoni
28/05/2023
Ristorante specializzato in pesce di mare Materia prima freschissima Prezzi in linea con la qualità Vista sul fiume
Elisabetta Bellani
12/10/2021
Avevo letto alcune recensioni negative ma ci siamo stati ugualmente. Piatti ottimi. Da provare il risotto al nero di seppia, che cucinano senza il concentrato di pomodoro, e il frutto misto.
A Kalle
13/09/2021
Ristorante situato vicino al fiume Adda, bella la vista, ottimo per una passeggiata a piedi e in bicicletta lungo la sua sponda. Locale ben curato, personale attento ed accogliente. Buono il cibo. Costo un po' troppo elevato.
Giuseppe Donato
12/03/2023
Locale posizionato molto bene con vista veramente bella mangiato molto bene pesce e carne servizio ottimo costo giusto per quello che o mangiato consigliato
Benvenuto Soroldoni
10/05/2023
Sono stato invitato, cmq un luogo ottimo. Portate buone, personale stupendo, qualità ottima cordialità perfetta ,ci ritornerò v con molto piacere
Paolo Melzi
12/03/2023
Tutto molto buono. Personale alla mano. Minima pecca: troppo avanti con cottura tagliata (carne ottima). un po' indietro con ammazza y cafe'. Molto bene comunque (a ufo)
Angelo Occhineri
15/03/2023
Ristorante sulla riva del fiume Adda, antistante traghetto Leonardesco funzionante nei periodi da primavera a Autunno, ha nelle vicinanze un parcheggio comodo, le pietanza a base di pesce e carni, servizio buono, prezzi discreti, tavoli in veranda paesaggistico, toilette idonea, si respira aria di tranquillità.
Ivano Bendotti
21/09/2020
Posto molto carino con vista sul fiume Adda. Bella anche la terrazza esterna, abbiamo mangiato pesce, piatti ben preparati e buoni, prezzi nella norma, l'unica cosa un po' cara forse è il dolce
Mariagrazia Leida
22/02/2023
Personale accogliente cibo ottimo, un po' caro, ma giustificato dalla qualità del cibo e dalla posizione
Marco Sala
07/04/2023
Ho appena fatto la recensione Ripeto cibo squisito posto tranquillo panorama stupendo l'unica pecca il parcheggio le vetture in mezzo ad ostruire l'uscita dal parcheggio anche no.
Alessandro Colnago
11/06/2022
Sempre una garanzia! Pesce pescato ottimo...dentice con verdure da favola,le cinque stelle assolutamente meritate anche grazie ad un servizio impeccabile!
Veronica Passoni
05/09/2020
Conosciamo questo ristorante da tempo ed è sempre un piacere tornarci: pesce ottimo, personale gentile e molto attento al cliente (anche con il nostro Labrador), prezzi onesti. Location adatta anche a eventi avendo un giardino ampio e una vista incantevole.
Marco Sala
05/04/2023
Tutto perfetto cibo squisito posto tranquillo panorama stupendo l'unica pecca il parcheggio va regolato meglio Che si possa uscire senza fare duecento manovre le macchine in mezzo anche no Grazie
Fritto misto Polenta verzata Tortellini in brodo Risotto funghi Pizza Fritto Cassola Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni