Sluurpy > Ristoranti a Imbersago > Trattoria Dei Cacciatori

Recensioni di Trattoria Dei Cacciatori, Imbersago

SEM CERRITELLI
18/03/2023
Antipasto a 2 portate non abbondanti ma interessante nella sua composizione, risotto ai funghi buono (saporito ma non salato o sburrato), ravioli al brasato non mi hanno soddisfatto appieno, bocconcini di vitello con funghi e polenta e cinghiale con polenta notevoli. Non un segno di critica ma si sente l'uso leggero di dado.. che spero sia stato fatto in casa da loro. Vino della casa sfuso rosso bonaria fermo buono. 4 dolci buoni. Ambiente confortevole e ampio, si respirano i sapori di una trattoria. Luogo pulito. Personale cortese. Ritornero' per la casseuola il mercoledi' sera.
SARA Tarantino
07/01/2023
Abbiamo partecipato alla serata bolliti🤩 super soddisfatti. Carne buonissima servita con salsa verde e mostarda. A seguire carrello di formaggi da sogno.
Priscilla Ghezzi
14/02/2022
Ci siamo recati qui per una domenica pranzo in famiglia. Il locale come una volta da tradizione con piatti tipici anche fuori menù. Cibo molto buono, camerieri preparati riguardo al senza glutine. Primi piatti con porzioni abbondanti. Abbiamo mangiato bene, abbiamo aspettato un pochino anche perché cucinano il risotto al momento. Sicuramente ci torneremo.
Gabri Vailati
22/07/2022
Locale molto carino, semplice, elegante e tranquilla! La signora davvero gentile e simpatica, abbiam mangiato molto bene, il menu te lo dicono a voce, molto casalingo, e tutto preparato davvero con molta cura! Come essere a casa della nonna! Tutto molto buono e il prezzo alla fine è stato molto onesto! Consigliato!
Leandro Orlando
25/09/2021
Strorica tattoria caratteristica e molto accogliente, rustica al punto giusto da creare la giusta atmosfera... la trattoria risale al 30 aprile del 1900, appartenuta da sempre alla stessa famiglia.Piatti personalizzati con portate di vario tipo caserecce ( tagliatelle con sugo di anatra, cinchiale e polenta, risotto e porcini, cotoletta ecc.). Tutto molto buono e fresco. Servizio davvero cordiale e attesa breve, prezzi onesti.(60€ in due con primo secondo dolce e caffè senza vino però). Buonissimo.
Pino Liotto
05/06/2022
Ottimo ristorante, bello, personale molto attento si mangia benissimo, prezzi nella norma, abbiamo preso in quattro: 4 antipasti 2 tagliolini con sugo di anatra 1 tagliolini con sugo di cervo 2 birre da 66 2 acqua 4 gelati 4 caffè 124,50€ ben spesi Per come abbiamo mangiato Consigliato
ferdinando villa
19/04/2023
Tipica trattoria con buoni piatti lombardi e di mare ,posizionata vicino al fiume adda con possibilità di belle camminate
Maria Verzeri
17/05/2023
Sono stata in occasione di un anniversario di matrimonio di parenti. Il locale dispone di diverse sale, tra cui la principale è la più grande. Ottimo cibo della tradizione locale. Buono il servizio.
Nikko Pescador
09/12/2022
Cibo tipico e ottimo! Personale cordiale e disponibile!
Ivana
24/01/2023
È un luogo estremamente curato, i cui dettagli ricercati fanno la pari con la squisitezza di chi ci ha accolto. Appena in prossimità del ristorante si avvertono già i sentori di un cibo invitante. Le aspettative sono immediatamente soddisfatte. È sempre un piacere tornare alla Trattoria I Cacciatori di Imbersago. E per concludere, ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!
Patri Matera
29/05/2023
È una tradizionale trattoria. Tranquilla e con un servizio professionale. Il cibo è ottimo e la clientela è quella che non trovi ovunque
Daniela Pase
19/02/2023
Ingredienti freschissimi, cucina ottima, servizio impeccabile e informale. Veloci. Siamo stati oggi passando per altri motivi e abbiamo ottenuto ottima ospitalità pur non avendo prenotato. Grazie. Consigliato.
Alessio Cazzaniga
20/03/2022
Ottimi prodotti della cucina tipica, accoglienza e personale attento. Consiglio prenotare.
Mauro Locatelli
06/06/2023
Un posto speciale dove la cortesia si sposa con il buon cibo....... accoglienza e disponibilità al servizio del cliente
Serena Manzocchi
08/02/2023
Ottima cucina tradizionale. Servizio un po' sbrigativo, da migliorare nei modi. Buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerei perché comunque ho mangiato bene.
Lucabi
01/04/2017
Un ottimo ristorante gestito con passione dagli stessi proprietari da sempre. Piatti sempre di livello, cantina ben fornita. Al top risotto ai funghi porcini e cassöla al mercoledì. Prezzo corretto.
Andrea Zanardini
05/04/2023
Ottima trattoria di cacciagione con prodotti tipici brianzoli, sapientemente cucinati rispettando la tradizione. Menu fisso a mezzogiorno, con servizio veloce e efficiente. Lo consiglio
Fritto misto Polenta verzata Tortellini in brodo Risotto funghi Pizza Fritto Cassola Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni