Sluurpy > Ristoranti a Imbersago > Verderame

Recensioni di Verderame, Imbersago

Lucia Monti
02/06/2019
Ero già stata a mangiare la pizza che mi era piaciuta tanto. Il posto è molto bello, con un piacevole panorama e il personale molto gentile. Purtroppo per chi non mangia carne come me in alternativa alla pizza vi è molto molto poco. Consigliato ai carnivori oltre che per la pizza. Io ci tornerò molto volentieri per quest'ultima
ANTONIO PAOLO STEFANO'
19/05/2018
Location mozzafiato e parcheggio riservato. Ottimi gli antipasti e tutte le altre portate ma in particolare il risotto con taleggio e pere, in questo piatto si fonde il gusto tipico del taleggio con il sapore dolce delle pere generando un tripudio di estasi del gusto! Dessert di qualità! Ottima la creme brulè! Da visitare assolutamente!
fabrizio zucconi
19/06/2017
Si mangia molto bene, e anche la pizza è buona. Il locale è bello sia l'interno che l'esterno, e c'è una bella vista.
Davide Manzocchi
18/07/2018
Finalmente un tiramisù fatto come si deve!! Location molto curata e panoramica con ampie vetrate e tetto in legno. Possibilità di tavoli all' aperto. Servizio medio. Menu pizza ampio e vario. Buone. Rapporto qualità prezzo buono.
Manu
09/12/2017
Siamo stati in questo ristorante con degli amici. La pizza è molto buona e anche l ambiente è carino, con una splendida vista. Non era molto affollato, pur essenido sabato sera, probabilmente perché non è in una posizione strategica. Conto onesto. Personale gentile.
Enzo Mauri
09/06/2018
Adatto a tutti, gruppi di amici, famiglie con bambini e coppie. Dalla sala si gode un'ottima vista sulla bergamasca. Menù vario comprende anche tanti tipi di pizze tutto veramente buono. Personale gentile ed efficiente.
Michele Castelletti
27/03/2016
piacevole sorpresa. ho mangiato una orecchia di elefante con un buon dolcetto. molto buona e be fritta. la cameriera veramente simpatica e professionale. per la bella stagione c'è anche la possibilità di mangiare in una veranda con vista sull'Adda. Ci tornerò sicuramente.
Elena Farina
28/06/2019
Bella location, calda ed accogliente, soprattutto l'esterno che offre uno splendido panorama. Ottima carne , molto ben preparata e discreta carta dei vini. Personale molto cortese ed attento
Alessio Spada
17/05/2017
Ottimo servizio e locale davvero carino. Il cibo è buono e le porzioni abbondanti. Il tutto ad un prezzo giusto. Meriterebbe di essere pieno tutti i giorni, ma paga la non ottima reputazione delle gestioni precedenti
Stefano Giarolli
17/07/2019
Luogo posto vicino al Santuario madonna del bosco, personale delizioso e ambiente famigliare , pizza squisitissima, la vera pizza bapoletana e dolci vere leccornie. Accessibile per disabili, prezzi contenuti, ideale per famiglie e cene romantiche.
Antonio Fornera
12/01/2019
Ottima qualità/prezzo. Ristorante con bella vista.
Sonia Maggi
28/06/2017
È la seconda volta che ci vado con le mie amiche. Pizza molto buona, ambiente pulito, spazioso e con una bellissima vista.
MARIELLA guarneri
11/08/2019
Locale semplice, ma carino!!! La pizza è molto buona. I dolci porzioni abbondanti, buoni e curati!!!
Paolo Eugenio Alliata
03/09/2017
Ci siamo trovati bene, buono tutto e piatti interessanti, la proprietaria gentilissima e simpatica, ci ha spiegato alcune sue ottime ricette, leggermente caro però.
Fritto misto Polenta verzata Tortellini in brodo Risotto funghi Pizza Fritto Cassola Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni