Sluurpy > Ristoranti a Imbersago > Villa Orsini Colonna

Recensioni di Villa Orsini Colonna, Imbersago

Andrea Galimberti
22/07/2018
Matrimonio di amici: la location è molto bella e curata, noi siamo stati ospiti, quindi non posso valutare il prezzo, ma il cibo era ottimo, curato nella presentazione per quanto riguarda l’aperitivo, un po’ meno il pranzo. Molto grande e per queste le diverse fasi del matrimonio si sono svolte in diverse parti della villa. Il verde del parco curatissimo e i daini che giravano bello stessa una chicca da favola! Il personale era gentile ed educato, e sapeva accontentare le diverse esigenze. Bella esperienza!
Serena AGOSTINI
18/10/2021
Ho conosciuto questa location a pochi chilometri da casa mia solo qualche anno fa, grazie ad un invito ad una festa. Dal viale d'ingresso, per quanto degno della tenuta, non immagini la meraviglia che ti aspetta. La proprietà si sviluppa su ettari di parco, dove cerbiatti e scoiattoli scorrazzano liberamente. Tutto è curato nei minimi dettagli e le piante secolari ti proiettano in uno scenario fiabesco. I corpi di fabbrica dalla Villa padronale alla dependance sono perfettamente manutenuti ed ospitano eventi di gran classe. Tutto fantastico.
Marco Rota
02/06/2018
Tutto ottimo, unico difetto: alcuni membri del personale un po' scortesi.. magari non erano in giornata. Comunque cibo molto buono. Location fantastica, elegante ma al contempo accogliente. Parco esterno molto grande, ci si muove con le golf cart. Consigliato!
Raffaella Biella
21/09/2019
Gli spazi immensi, la cura dei dettagli sia all'esterno che all'interno, il giardino all'italiana circondato da un enorme parco in cui pascolano liberi daini e saltellano lepri fanno di questa villa un luogo unico in cui festeggiare eventi speciali, come il matrimonio a cui ho partecipato ieri. Il cibo a base di pesce era ottimo ed il servizio attento, premuroso e discreto. Sono stati sfruttati tutti gli spazi della villa: dall'aperitivo infinito sotto il porticato esterno, per passare alla cena nel salone interno, continuando all'esterno con il sorbetto e la torta nuziale e terminando poi nelle cantine con atmosfera soffusa, musica, consumazioni al bar e dolci di mille tipi. Ci si è sentiti accolti nonostante la sontuosità del luogo.
Viviana
14/06/2017
Villa immersa nel verde con magnifici giardini nei quali puoi vedere caprioli cigni e leprotti. Cibo abbondante ed ottimo, servizio di golf car per i partecipanti ad eventi, personale qualificato e disponibile, servizio impeccabile. Consigliata per matrimoni ed eventi importanti.
nicole rota
11/07/2018
Una villa meravigliosa che fa sentire immersi in una fiaba. È uno di quei posti che pensi non vedrai mai se non nei film. Il parco è incantevole. Gli interni, l'arredamento, e il servizio sono davvero supremi. Cibo eccellente e di qualità elevatissima. Stupendo.
Laura Terzi
30/01/2022
Sono stata in questa villa splendida per la S.Cresima di mia figlia. Villa spettacolare, pranzo eccellente! Ospiti senza parole!!! Un ringraziamento particolare al Sig. SILVIO e al Sig.FRANCESCO per l'accoglienza la professionalità e la gentilezza che ci hanno dimostrato.
Ilaria G.
27/12/2017
Villa spettacolare per matrimoni, parco secolare con daini, menù cucinato alla perfezione.
Alberto Ghezzi
23/07/2017
Sono stato in questa location fantastica in occasione di un matrimonio. La villa é davvero molto bella con un parco immenso popolato da cerbiatti. Abbiamo mangiato davvero bene serviti impeccabilmente.
Claudia Di Cagno
10/12/2016
Magione di livello superiore ai castelli della loira ma quasi sconosciuta se non fosse per gli eventi occasionali praticamente intatti gli interni le carte da parati originali e molti degli arredi. Fantastica la cornice delle Alpi intorno
Ilaria Scarinci
01/07/2019
Posto incantevole, siamo stati ospiti di un matrimonio da favola. Meraviglioso il parco e gli spazi all'aperto, stupende le sale interne. Il cibo buono anche se non eccezionale ma il posto merita comunque cinque stelle.
nicola castellano
26/06/2019
Ci siamo sposati ieri in questa villa fantastica e che dire...tutto perfetto! Il posto è magnifico, una villa bellissima immersa in un enorme parco pieno di daini, lepri e piante secolari, gli spazi sono maestosi e ben curati, ogni angolo, ogni prospettiva regala panorami e scorci da favola. Il cibo era ottimo, sia per qualità che quantità che presentazione, tutti gli invitati sono rimasti contentissimi, il servizio eccezionale, puntuale, cortese e veloce. Complimenti sinceri a Silvio, il proprietario, persona generosa, gentile e sempre disponibile, traspare in tutto quello che fa l’amore per la sua villa, la passione per quello che fa e l’attenzione verso il cliente. E un enorme ringraziamento a Francesco, mètre, coordinatore, wedding planner, tuttofare della villa, una persona squisita, gentilissima, farà di tutto per rendere il vostro giorno indimenticabile!
daniele giammarino
28/12/2021
Luogo incantevole ora figuriamoci in piena attività Speriamo riapra al piu presto.
Antonino Geria “WP”
27/09/2019
La villa di Silvio é sempre una certezza. Posto invidiabile dove organizzare il proprio matrimonio, il nostro photobooth con selfiebus ha fatto divertire gli ospiti ed ha reso l'ambiente divertente...
Fabiana Mazzerbo
22/09/2021
La location dei sogni Ci siamo sposati il 21.08.2021 dopo aver rimandato di un anno le nostre nozze per via del covid19 ma ogni volta che ci recavamo in Villa Orsini Colonna eravamo sempre piu convinti di aver fatto la scelta giusta. É una villa maestosa e molto grande e chi la vede per la prima volta non puo che dire "wow!" Ovviamente proprio per la sua grandezza ha bisogno di continua manutenzione e accorgimenti ma ha veramente un potenziale da fare invidia alle altre location. Noi abbiamo fatto la cerimonia direttamente in location nel bellissimo giardino italiano che ha una scalinata regale, ho cosi potuto fare un ingresso da vera principessa! La giornata inoltre viene svolta in diverse zone della villa, sempre diverse, aperitivo, pranzo, pausa sorbetti e infine la sala dove viene servito il buffet dei dolci e si balla che è sempre una bellissima sorpresa per gli invitati dato che per raggiungerla bisogna passare per una sorta di grotta illuminata da candele. Anche l'immenso giardino con addirittura i daini che spesso fanno la comparsa in mezzo agli alberi in quanto abituati alla presenza delle persone sono un bellissimo spettacolo! TUTTI gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il menu, tutto buonissimo e abbondante, il proprietario Silvio punta moltissimo sulla qualità e sul servizio presenziando lui stesso nelle cucine e nell'uscita dei piatti. Un ringraziamento particolare a Francesco che è sempre stato IL NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO per tutta l'organizzazione (disposizione tavoli, scelta menú, torta nuziale) e durante il matrimonio è stato un vero e proprio wedding cordinator conciliando alla perfezione l'entrata degli sposi in ogni sala e dando il giusto risalto ad ogni momento importante della giornata. É sempre stato gentile e pronto a rispondere a tutti i mei mille messaggi e gestire le mie ansie da sposa. É evidente la sua esperienza in questo settore, sà sempre indicare la scelta migliore per ogni questione e collaborare con tutti i professionisti (fotografi, videomaker, allestitori, musicisti...). Grazie a questa location abbiamo avuto il nostro matrimonio dei sogni! Fabiana e Stefano 21.08.2021
Roberto Galbusera
18/09/2021
Villa d'epoca molto bella e con un parco giardino nella valle dietro il Santuario di Imbersago. Il personale presente con discrezione e attenzione al servizio. Ottima scelta del Menù. Complimenti allo Chef per la perfetta esecuzione e al Maitre per aver coordinato il ricevimento. La torta nuziale è stata servita in un salone a parte e presentata con un buffet di dolci molto ricco, sù uno spettacolare tavolo reale. Ringrazio gli sposi per averci reso partecipi alla loro festa.
Lorenzo Airoldi
13/07/2021
Il nostro matrimonio qui è stato una favola. Una location spettacolare, immersa in un grande parco con daini, lepri e scoiattoli, ce ne siamo innamorati fin dal primo giorno. Sembra di stare in un altro mondo. Abbiamo mangiato benissimo e in abbondanza. Complimenti allo staff, in particolare Francesco ha contribuito a rendere speciale questo giorno e gli saremo sempre grati. Grazie anche al barman Lorenzo, persona squisita, e a tutti i ragazzi che ci hanno aiutato nell'organizzazione. Un grazie anche a Don Bruno, che è assolutamente unico e indimenticabile.
Fritto misto Polenta verzata Tortellini in brodo Risotto funghi Pizza Fritto Cassola Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni