Sluurpy > Ristoranti a Illasi > Trattoria Eredi Viviani

Recensioni di Trattoria Eredi Viviani, Illasi

Roberto Rotondaro
31/01/2023
Locale gradevole Personale super gentile . Mi sono fermato per pranzo di lavoro ed era tutto buonissimo. Da ritornare.
Luca
27/03/2023
Sono entrato per caso per pranzo con mia figlia. Ottimo cibo tipico di qualità, personale simpatico accogliente e disponibile. Bella scoperta. Se ripasserò in zona sicuramente mi fermerò ancora. Prezzo più che onesto. Complimenti!
Vincenzo Garofano
01/06/2023
La trattoria è molto carina ed accogliente. Ottimo servizio, veloce e gentile. Buona cucina, varia e con prodotti di qualità. Consiglio di andarci e magari di prenotare il tavolo.
Lorenzo Montolli
09/06/2023
Per un pranzo di lavoro posso dire super! Consigliato per il buon cibo e la piacevole accoglienza.
Nico Zhang
01/03/2022
Quando non so cosa mangiare, la prima scelta deve essere questo posto.A differenza di altri posti, non ci sono decorazioni lussuose e presentazioni squisite, ma mi sento molto a mio agio. Non so perché ad alcune persone non piace questo posto, ma a me piace
Sabrina Caccia
02/05/2023
In zona per una manifestazione non avevamo prenotato, si sono fatti in quattro per non lasciarci a pancia vuota, super cordiali, risotto agli asparagi buonissimo!
Mirko de Vicariis
09/04/2022
Abbiamo mangiato molto bene in questa trattoria. Ho preso i panciotti di scamorza e melanzane ed erano una delizia locale. La mia amica ha preso anche un dolce, la delizia alle mandorle, ed era squisito. Ve lo consiglio. We ate well at this restaurant. I had some "panciotti di scamorza e melanzane" and they were delicious. My friend ordered a dessert called "delizie alle mandorle", it was superb. I advise it! They also have menu in English, and speak it.
Giuseppe Francavilla
17/03/2023
Rapporto qualità e prezzo trattabile e discreto potrebbe migliorare a cinque stelle purtroppo solo pranzo ma se prenotate sono disponibili per altre occasioni.
Luca Milani
16/10/2020
Locale spazioso, accogliente e caloroso. Proprietari a modo e gentili. Cibo buono e in abbondanza.
Toni Ibelli
26/02/2023
Trattoria dal cibo buono e dal vino ottimo!!!! Esperienza da ripetere!!!! Consigliato.... Non si resta delusi!!!!
Alessandro Brucoli
12/11/2022
Siamo capitati quasi per caso L accoglienza è ottima, il vino ci è stato presentato descrivendo la provenienza e le caratteristiche I primi eccellenti (cappellacci alla zucca pancetta croccante e scaglie di amaretto) Ambiente spazioso, ospitale, bagni pulitissimi Conto ok
Onorio
15/02/2023
A pranzo di lavoro prezzo ottimo e qualità delle portate superiore alla media
Giorgio Mazzotti
31/01/2023
Cena dei ossi TOP!!
cristian poltronieri
31/01/2020
Ottima trattoria con cucina casalinga da non perdere complimenti Ma soprattutto penso sia una delle poche trattorie che oltre a mangiare benissimo nel menu sono segnalati gli allergeni in modo chiaro e corretto Vi darei 10 stelle ma posso solo 5
Mauro Mgr
15/08/2022
Ho mangiato bene. Personale attento e cordiale. Locale pulito e accogliente. Sicuramente ci ritornerò. Lo consiglio
Pablo Blond
14/11/2020
Tutto ciò che ci si aspetta quando si legge "Trattoria" sull'insegna. struttura carina, accogliente e familiare, personale preparato, disponibile ed alla mano, cibo buono e quantità eccellenti. Non manca di buon vino locale. Insomma un connubio di qualità dove tutti vorrebbero consumare il proprio pranzo di lavoro e non solo. Veloci nel servizio se lo si necessita. Infine, ma non di meno importanza, bei bagni, puliti, come vorresti trovarlo e come bisognerebbe lasciarlo (dote non da tutti)
Vittorio
30/09/2022
Come mi avevano detto...tutto buonissimo e servizio ottimo , gentili . Posto genuino .
Brasato Risotto Orologio catalano Tortellini Brasato all'amarone Cervo Risotto di pesce stracotto all'amarone Pappardelle alla lepre Tortellini al brodo Pizza Tortellini al burro Tagliata Brasato all amarone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni