Sluurpy > Ristoranti a Illasi > Pizzeria Da Massimo

Recensioni di Pizzeria Da Massimo, Illasi

Silvia Tozzo
16/08/2021
Pizze buonissime! Ho preso una fiori di zucchina, ingredienti freschi e genuini, fantastica!
Pit Unnammed
29/09/2022
Grande qualità degli ingredienti di base , ottimo impasto della pizza con eccellente lievitazione e giusta sapidità, che dire si può solo consigliare e le cinque stelle sono più che adeguate! Ps consegna e imballaggio professionali e di qualità anch'essi. Bravi
Alessandra Spiazzi
26/03/2023
La pizza è ottima! Consegna puntale, consiglio a tutti!
Ketty Cipriani
17/12/2022
Pizza buonissima ,personale gentilissimo,sempre fedeli all'orario stabilito nella consegna,sito online per prenotare efficace e semplice.
Adriano Dotto
22/10/2022
Le pizze sono buone, e su questo non c'era alcun dubbio, e il servizio mi ha sorpreso. Facili le ordinazioni on line, Paypal tra i metodi di pagamento, consegna puntale con preavvisi riguardo partenza e arrivo.
Samaele Monster
26/02/2023
Come sempre ...ben oltre le aspettative pizza ricercata e buona
Germana Vicentini
05/03/2022
Ciao a tutti e a tutto lo staff Pizzeria da Massimo.... Non c'è niente che dovete migliorare..... Quando ordiniamo siete sempre puntuali con l'orario..... Personale gentile.....! E infine direi ottime pizze con prodotti freschi e molto buoni.... Complimenti a Stefano il pizzaiolo....! Consigliatissimo!!!!
nicola verze'
15/10/2022
Ho ordinato due pizze con consegna a domicilio. Ottimo servizio, un software che aggiorna sulla posizione in tempo reale… Professionalità e cordialità Ottime le pizze!
Andrea Grisi
03/07/2022
Pizza molto buona ,ingredienti ottimi ,puntuali nella consegna, calde all 'arrivo ,solo una nota personale a gusto mio un po' più cotte , comunque sia voto 10 .
Giulia Vinco
13/09/2022
Pizza davvero fenomenale, vasta scelta con specialità stagionali. La pizza più buona della val d'Illasi.
Brasato Risotto Orologio catalano Tortellini Brasato all'amarone Cervo Risotto di pesce stracotto all'amarone Pappardelle alla lepre Tortellini al brodo Pizza Tortellini al burro Tagliata Brasato all amarone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni