Sluurpy > Ristoranti a Iglesias > Il Quinto Moro

Recensioni di Il Quinto Moro, Iglesias

Luigi Pala
24/09/2020
Abbiamo cenato la notte del sabato 19 settembre su consiglio dell'host dove abbiamo pernottato (B&B Piazza Sella40👍). Da quanto abbiamo avuto modo di vedere la pizzeria/ristorante è ben frequentata. Buone le pizze ed il servizio. Una pizza arrivata sbagliata per uno scambio (può capitare) è stata sostituita corretta come da ordinazione in breve tempo. Tutto buono! Pizzeria consigliata!
Riccardo Catucci
14/04/2019
Pizzeria e steak house molto buona dai prezzi in linea con quello che offrono. La carne è squisita e la portano all'esatta cottura richiesta. Le pizze gourmet sono una più appetitosa della precedente. Ottima ed ampia la selezione dei vini un po' meno su quella delle birre anche si di qualità. Personale gentile e simpatico. Sicuramente ci ritornerò più volte.
Mattia Di Bella
29/11/2021
Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Ho avuto modo di assaggiare la pizza, e scambiarmene qualche spicchio con le pizze dei miei amici ... Tutte molto buone, io preferisco un impasto un po piú croccante, ma anche questo meritava. Tornerò per assaggiare il resto.
Omar Lai
29/12/2018
Un locale molto carino nel centro storico di Iglesias. Qui si possono gustare ottime carni grigliate e pizze gourmet. Si possono bere anche le birre alla spina del birrificio Rubiu. Dolci molto interessanti.
Maria Letizia Carta
21/12/2021
Pizza deliziosa che non delude mai, ingredienti di ottima qualità e gentilezza del personale.
Sandro Amadei
04/04/2018
Locale situato al centro di Iglesias, in un vicolo poco frequentato. Appena giunto credevo di aver sbagliato, vecchio e spartano ma forse proprio questo lo rende molto caratteristico, pizza fantastica. Da provare assolutamente
daniele alongi
04/08/2021
Ottima cena...pizza superlativa e ottimo servizio.. consigliato
Carlo Sanna
16/12/2020
Pizze veramente buonissime, selezione di birre alla spina del birrificio "Rubiu" di Sant'Antioco (una garanzia), personale gentile e disponibilissimo, che addirittura ci ritagliò un tavolo per 2 (pre-covid, naturalmente) all'ultimo minuto nonostante fossero al completo, pur riservandoci lo stesso servizio attento e veloce. Assolutamente consigliata tra le pizzerie in tutta la zona.
Federico Salemi
29/02/2020
Locale decisamente sopra la media, pizza decente e personale gentile... Attese relativamente brevi. Il menù è interessante, consiglio questo locale. L'unico problema è l'odore che rimane sui vestiti una volta usciti da locale...
stefania kikio
24/03/2018
Pizza buonissima, ottimo impasto e condimenti di buona qualità. Personale gentile e disponibile.
Pizza Pizze Crêpes alla nutella Panini Calamari Spaghetti Calamari fritti Carne di pecora Trofie crostacei e verdura Pasta Pizza zucchine e bottarga Tagliere Orata al cartoccio Panino Aragosta Ravioli Grigliata Pizza margherita Raviolini dolci Menù di carne Fritture di calamari Torte Fregola ai frutti di mare Pesce crudo Spaghetti vongole, salicornia e bottarga Pizza prosciutto e patatine Giro pizza Cioccolata calda Zuppa di cozze Sashimi Pasta soia Spaghetti al pomodoro fresco Primi piatti Pinsa Carne Crêpes Mezze maniche alla boscaiola Aperitivo Fritto misto Trofie al sillabario Spaghetti ai ricci Pastiglie di iglesias Piadina Mezze penne alla boscaiola Pancake Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni