Sluurpy > Ristoranti a Idro > Holland

Recensioni di Holland, Idro

Stella Diana Ferri
16/07/2023
Posto veramente splendido, personale veramente eccezionale. Veniamo ogni settimana perché ne vale davvero la pena; tra l'ottimo cibo, il personale veramente cordiale e la vista stupenda non saprei nemmeno dire quale sia la cosa migliore in questo posto. Il cibo veramente di ottima qualità e assolutamente consiglio le tagliatelle al salmone affumicato (diventato ormai d'obbligo quando mangiamo lì) e le loro patatine fritte! Ci siamo trovati davvero molto bene, lo consiglio!
Roberto Morali
11/03/2023
Capitati per caso provenendo dal lago di Garda siamo stati accolti da Peter cortesissimo signore olandese. Abbiamo ordinato 2 cheesburger e patatine e Peter ci ha avvisati "abbiamo aperto oggi quindi dobbiamo preparare tutto al momento ci vorrà un po'". Abbiamo atteso un po' osservando il nel panorama che il locale offre sul lago d'Idro ma ne è valsa la pena. Ho mangiato un cheesburger delizioso con la carne insaporite con spezie dalle sapienti mani di Danielle moglie di Peter e cuoca spettacolare. 210 gr di puro delirio conditi con cipolle cetrioli e il formaggio fuso wow! Le patatine che accompagnavano il cheesbruger s p e t t a c o l a r i (fritte nello strutto!) Peter oste disponibile simpatico capace di metterti a tuo agio subito. Merita sicuramente una tappa e... ho visto le porzioni dei primi... da sfida per la quantità. Torneremo sicuramente !!!
Chiara Bonato
15/07/2023
Qui ho mangiato l'hamburger più buono della mia vita! Al primo boccone sono rimasta senza parole per il sapore e la qualità degli ingredienti. Un pranzo eccezionale contornato da una vista fantastica. Un ringraziamento particolare al titolare molto disponibile che ci ha accolti facendoci sentire in famiglia fin dal nostro arrivo.
Daniela Del Sale
23/06/2023
Servizio eccellente, simpatico al punto giusto. Cibo ottimo preparato con cura. Bella vista sul lago. Assolutamente consigliato!!!
Eleonora Malafarina
27/04/2022
Oggi come nuova meta abbiamo scelto il Lago di Idro. Giornata di nuvole all'orizzonte... Così abbiamo deciso di andare a pranzo.. E non potevamo trovare di meglio che il Ristorante HOLLAND. Inizialmente abbiamo optato per pranzare fuori all'aperto con una gradevole temperatura poi.. Fulmini e subito in terrazza al riparo. Ma devo dire che l'ospitalità del titolare, il servizio impeccabile, la pulizia, il posto che è stato come sentirsi a casa... Ha vinto su tutto. Il mangiare è stato qualcosa di eccezionale.... E mangiare mentre senti il temporale è stato piacevolissimo. Abbiamo preso degli spaghetti e delle fettuccine al ragù bolognese.. Da lasciarti senza parole per la bontà. Poi una braciola di maiale, squisita. E infine non potevano mancare le patatine. Non sono le solite patatine.. Provare per credere.
Federica Gullotta
29/08/2022
Siamo stati a cena per la prima volta in questo ristorante e ci siamo trovati bene fin da subito. La vista panoramica sul lago è meravigliosa, abbiamo mangiato benissimo con cibo fresco e di qualità che ci è stato anche consigliato dal proprietario. In particolare sono molto buoni i tagliolini al salmone e la trota alla griglia. Da segnalare anche la gentilezza e simpatia sia del proprietario che di chi ci ha serviti e dello staff in generale. Sicuramente in futuro ci torneremo
Luigi Colleoni
06/07/2023
posto trovato 4 anni fà e ogni anno ci vado adatto ai motociclisti
Tanino Donato
26/07/2019
Location con posti a sedere fuori in veranda vista lago di idro, servizio ottimo con paninazzi super e piatti curati sopratutto per portare di frutta-macedonia, personale educato e disponibile. Il locale e' pulito ed in ordine. Ottima Fermata di ristoro per bikers verso la Valvestino o lago di idro.
Amedeo Prandelli
19/08/2022
Bel posto, e cibo ottimo. Una bella vista panoramica dalla terrazza, porzioni di pasta super abbondanti e ottimamente condite. Possibilità di menù anche per bambini. Cura ed attenzione per il cliente, e tutto ad un prezzo onesto.
vanni velani
19/05/2019
Uno dei pochi 5⭐ che ho pubblicato per i ristoranti. Spazia da secondi di pesce e carne con lavorazioni e condimenti innovativi a primi di spaghetteria. 160 gr di pasta fatta in casa con condimenti classici rivisitati. Se si vuole condividere il piatto in due (senza ordinare un altro primo) data la grande quantità, si aggiungo 3 €. A richiesta forniscono il doggy bag. Ritorneremo sicuramente. Dimenticavo abbiamo pagato 9 € il dolce , ma ci è stato proposto per 2 persone. Una torta di mele alla cannella calda con panna e gelato, da record!!!
Mirko Clementi
16/04/2023
Piatti abbondanti e buonissimi! Prezzi giusti e personale accogliente, tanto da farti sentire a casa. Ci ritorneremo senz'altro!
Michele Campanelli
16/04/2023
Giro dei tre laghi da Mantova,direi sosta pranzo indimenticabile sia per la cucina ricercata che per l’ospitale simpatia dei padroni di casa.Consigliata a tutti i motociclisti vista lago da sogno
Marije Sinnema
02/03/2023
Si mangia molto bene. Personale veramente cordiale e vista mozzafiato! Consiglio vivamente se per pranzo se per la cena.
Sergio
12/08/2021
Locale molto carino personale gentilissimo e titolare pure. Linguine al pesce persico buonissime e abbondanti (su consiglio del titolare e poi riscontrato ordinato solo quelle... fortunatamente... porzione super abbondante) consigliato..... specialmente le bruschette 😂😂😂😂comunque complimenti a tutto lo STAFF
Andrea Polonioli
18/09/2022
Ristorante vista lago con location bellissima in vero stile olandese. Il proprietario e la moglie sono due persone squisite e super disponibili. Per quanto riguarda il cibo è persino meglio del servizio descritto precedentemente... Semplicemente OTTIMO! Ps prodotti non sempre disponibili ma a causa dell utilizzo solo di prodotti freschi e locali. Torneremo di sicuro
Vanio Alberti
10/09/2022
Buona spaghettata piatti abbondanti proprietario simpatico
Claudia Mongelo
27/07/2021
Ottimo pranzo sabato 24/07 ragazze super dolcissime e veloci. Titolare molto gentile. Torneremo ad assaggiare il brasato con la polenta. 😋
Pizza Pesce persico I panini Pesce Lasagna alla bolognese Filetto di pesce persico Persico Çoregone Spaghetti carbonara Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni