Sluurpy > Ristoranti a Idice di San Lazzaro > La Campana

Recensioni di La Campana, Idice di San Lazzaro

Matteo Ferrari
28/02/2023
Situato in un piccolo agglomerato di case sulla via Emilia, si presenta senza fronzoli. Piatti ottimi con accostamenti molto piacevoli, leggeri ed equilibrati. Prezzi ottimi per la qualità proposta, piccola perla nascosta che dalla strada è facile perdere.
Joanna Grabowicz
18/07/2023
Mi sono trovata per caso in questa trattoria situata vicino ad albergo dove allogiavo. Sono rimasta veramente colpita. Le pietanze erano ottime. Porzioni giuste. Ampia scelta dei vini. Servizio veloce e impeccabile. Prezzi assolutamente buoni. Se ci siete nelle vicinanze passate che non vi pentirete.
Alberto Armari
05/04/2023
L'esterno della trattoria ti riporta alle locande per la sosta dei camionisti sulla via Emilia , anche larredo interno è datato , ma quello che conta sono la qualità del cibo e ci metto anche la sua presentazione , veramente piatti particolari e gustosi , vale la pena andarci .
Beatrice Kapelj
25/08/2022
Sono anni che vado a mangiare in questa trattoria con il mio ragazzo ed è diventata davvero il nostro posto del cuore. Cibo sempre eccellente qualsiasi cosa si ordini. Personale attento, gentile e preparato. Una chicca è sicuramente la loro ricotta con marmellata di peperoncini. Tornerò sempre volentieri!
Lidia Tesei
15/01/2023
Cucina tradizionale a conduzione familiare. Ottime le materie prime utilizzate. Molto buona la pasta fresca, tirata a mano dalla proprietaria. Consiglio vivamente l' antipasto lucano.
Dario Strino
13/12/2020
Posto molto tranquillo con cibo tipico Lucano! Si sente il carattere familiare nei sapori che sanno di Sud. Il tortino di zucca è stato qualcosa di paradisiaco! Prezzo poco più alto della norma.
PAOLO CACIOLLI
12/03/2023
Mangiato bene, tutto buono, tempi giusti, servizio ineccepibile. Ma in quattro, quattro antipasti, tre primi, due secondi, 1 dolce, 3 caffè, tre di acqua e un litro di vino della casa. €.160,00 (40 a testa) mi sono sembrati un po’ molti visto che i pasti completi erano solo due e il vino era di quello alla spina. Comunque sia, siamo stati bene. Nessun effetto collaterale. Questa è solo la mia impressione.
Alessio Vicini
15/03/2019
Ottima scoperta durante un viaggio di lavoro. La Campana potrebbe essere la migliore trattoria di cucina Lucana/Bolognese lungo la via Emilia. Non fatevi scoraggiare dall'aspetto esterno: qui troverete un servizio cortese e professionale ed una cucina di ottimo livello. A menù diversi piatti della tradizione lucana, alcuni pezzi da novanta di quella bolognese ed ottimi dolci, degni di un ristorante di ben più alto livello. Ad accompagnare il menù, una carta dei vini davvero ben fornita non vi farà mancare un buon vino da accompagnare all'ottima cucina. Interni forse un po'datati ma decisamente piacevoli ed in linea col tipo di locale. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Una sorpresa!
giuseppe schena
18/07/2022
Esperienza molto positiva. Piatti della tradizione lucana fatti a regola d'arte. Personale molto cortese e servizio offerto in tempi rapidi.
Paola Menzolini
01/12/2021
Se dovessi giudicare dal locale, trattoria anni '70, mi sarei aspettata dei piatti "semplici" invece ci hanno sfoderato delle prelibatezze impiattate divinamente! Complimenti alla cuoca
Rita Michelon
26/06/2020
Ottimi piatti tradizionali lucani o abbinamenti nuovi di prodotti tipici della regione. Una cucina originale tutta da scoprire. Prezzi ragionevoli, accoglienza cortese. Consigliatissimo!
Marcello Orioli
01/08/2020
Questo locale offre un menù variabile con specialità materane ed altri piatti del sud Italia. Buona la qualità degli ingredienti. Servizio cortese. Discreta carta dei vini. Prezzi nella norma.
PC DOCTOR ITALIA Servizio clienti
23/04/2022
Ambiente da trattoria anni 60, con piatti quasi gourmet.... ottimo. baccalà mantecato, tutto buono, magari porzioni un po' piccolo visto prezzo e location, una trattoria lucana abbonda sempre nelle porzioni. Servizio buono
Monica Cenerini
23/12/2022
Location molto semplice , ambiente familiare, ottimi piatti della cucina lucana, camerieri gentili, servizio buono e ottimi prezzi.
Angelica Argento
04/06/2022
Ristorante molto genuino, ottima accoglienza. Non so 5 stelle perché i prezzi sono un po' superiore alla norma, ma consiglio senz'altro
Giuseppe Balsamo
15/11/2022
Per sbaglio mi sono fermato in questa trattoria ed è stata una piacevole sorpresa, locale senza pretese ma di pietanze sublimi. Tipici piatti del sud, preparati con maestria e passione. Preso il dolce una mousse di ricotta con fichi e mandorle tostate che a dire ottimo si commette peccato,era sublime. Prezzo nella media. Bravi.
Gianfranco Calderoni
13/10/2022
Locale che mi ricorda il passato quindi in linea con i miei gusti. Con mia moglie abbiamo pranzato in maniera divina. Porzioni giuste, ottima qualità e bevuto bene. Direi che i prodotti lucani ci soddisfano, cottura perfetta e carne tenerissima. Il prezzo? Direi che per la qualità in ogni settore della vita devi spendere...e la spesa è in rapporto giusto alla qualità. Ci ritorneremo senza ombra di dubbio, BRAVI👏👏👏
Marica Campagnoni
05/03/2023
Ottime proposte lucane autentiche, cibo saporito e materie di prima qualità ottime. Complimenti, personale gentile
Cavatelli Costolette di agnello alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni