Edoardo Rastello
			
			
				 21/06/2023			
			
		 	
				La Cuoca Filomena non sbaglia un colpo! Oggi ho preso la "Tartiflette" e la consiglio assolutamente a tutti ! Come consiglio la "Valpellinentze" e gli antipasti tipici presi dai miei familiari che ho ovviamente assaggiato. Razioni Generose.
La settimana scorsa Filomena e Florence si sono superate ! Hanno preparato una ZUPPA DI AIUCCHE Assolutamente ed unicamente COMMOVENTE(Chi conosce questa erba, sa di che genere di preparazione necessita...) Un connubio di sapori e profumi assolutamente unico che consiglio a, tutti per l'anno prossimo(le  aiucche sono stagionali) Inoltre, con le aiucchre hanno cucinato una stupenda polenta(il cosidetto "Suet gris" ) Una meraviglia!.
Non ci sono più aggettivi per definire "Rosina" !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lisa Salvatore
			
			
				 13/02/2023			
			
		 	
				Abbiamo trovato questo locale per caso, dal forte di bard dista circa 20 minuti, ma ne vale assolutamente la pena, persone super cordiali che ci hanno accolto con moltissimo calore, il cibo qualcosa di sublime, per non parlare della vista pazzesca. Il rapporto qualità prezzo corretto e onesto per il posto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Bozzi
			
			
				 28/06/2023			
			
		 	
				Di ritorno da una breve vacanza a Valtournenche, abbiamo fatto una deviazione per vedere anche parte della valle di Champorcher ed abbiamo deciso di provare la polenta concia di questa trattoria trovata su internet. Posta in un bel borgo quasi tutto ristrutturato,  abbiamo apprezzato, oltre al piatto,  la gentilezza e la disponibilità della titolare ,con la quale siamo subito entrati jn confidenza. Merita un'altra visita, magari con maggior appetito, per gustare altre prelibatezze della cucina valdostana
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Lo Iacono
			
			
				 06/01/2023			
			
		 	
				Bellissimo locale, tutto in legno e molto curato.
La proprietaria è molto gentile e accogliente
Ti fa sentire a casa tua.
Ottima scelta di vini
Il cibo è quello valdostano
E poi che chicca, la vista, è fantastica.
Un piacevole borgo con una vista mozzafiato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Magnin
			
			
				 22/06/2023			
			
		 	
				Posto bellissimo! Si mangia molto bene ottimi i piatti valdostani !! Lo consiglio 👍👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		silvia antoniutti
			
			
				 02/04/2023			
			
		 	
				Davvero Tutto ottimo!!!!!
Siamo arrivati tramite internet dopo una gita al Forte di Bard...
Un posticino davvero sorprendente e Ospitale!!!!
Grazie ritorneremo sicuramente!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		LIVIO DEANTONI
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				quello che ti aspetti da un pranzo in montagna,  sapori,  ambiente , calore e simpatia!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Rossi “KK”
			
			
				 21/11/2022			
			
		 	
				Vi chiederete perché abbia pubblicato solo 3 foto di piatti. Il motivo è semplice: avevamo fame ed erano troppo buoni per aspettare di fotografarli.
In breve: un posto consigliatissimo per chi è di passaggio per una gita fuori porta o di passaggio in zona, anche per i motociclisti (qui le strade sono molto belle e i panorami super).
Si mangia con porzioni abbondanti e le materie prime e le preparazioni sono ottime. Semplice cucina tipica valdostana ma davvero buona, dall'antipasto alla polenta concia al cinghiale. Un consiglio: provate l'antipasto (la merenda valdostana) e poi un primo o un secondo. Occhio alla tartiflette! È eccessivamente buona e allo stesso tempo sazia tantissimo!!! Qui tutto è buono, anche il vino della casa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca RUGGERI
			
			
				 22/05/2023			
			
		 	
				Domenica a pranzo ci siamo recati a Courtil cercavamo un posto tranquillo con cucina tradizionale valdostana con paesaggio mozzafiato
Il lolale è molto bello, molto attento ai dettagli
La cucina ottima, ci siamo trovati veramente bene, i proprietari ultra accoglienti.
La sala presenta anche un balcone con vista sulla vallata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dario Mastrorillo
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Vista l'inarrestabile impennata dei prezzi che si è osservata in Italia dal post COVID in avanti, quello che abbiamo speso oggi è decisamente onesto e proporzionato, soprattutto in virtù della qualità molto elevata del cibo. Il locale è finemente ristrutturato ed offre anche una verandina vista monti che prende sole, ideale per birra e merenda post scalata. Personale gentile e climber friendly. Ci torneremo presto.