Sluurpy > Ristoranti a Gussago > Cascina Bombaglio

Recensioni di Cascina Bombaglio, Gussago

Bobber Gimbo Schicchi
12/04/2023
location tipica bresciana, con cucina nostrana, con una vista fantastica. antipasti di salumi , giardiniera e insalata russa , davvero ottimi, come sua maestà lo spiedo. il capretto purtroppo non era il massimo, duro, smorto e poco saporito, ma quando lo abbiamo fatto notare , ci stato stornato dal conto, così dicono. unica pecca , ma sicuramente migliorabile è lo scontrino privo di dettagli, bisogna andare a fiducia. ci torneremo
Sabina Daria
02/06/2023
In questa trattoria ci sono già stata e ovviamente ci sono tornata perché merita, antipasto di salumi e insalata russa saporiti, pappardelle al ragù di capriolo squisite, spiedo con polenta fantastico!! Bella location e ottimo servizio.
Nazzareno Barillaro
08/04/2023
Bello il posto immerso nel verde con un bel panorama. Il servizio è stato velocissimo e i piatti buoni e abbondanti, solo la grigliata mista un po' asciutta. Prezzo medio per persona 30€ a persona.
Maxpowerr max
05/02/2023
Al completo di mia mamma. Tavolata da 10 persone. Assaggiato un po di tutto. Porzioni abbondanti che si possono condividere visto che danno le pietanze su piatti da portata per più persone. Quindi consiglio, antipasti per metà delle persone. Per il resto fare piatti misti tali da poter assaggiare tutto e non dover ordinare per ogni persona le 3 portate. Buoni i salumi. I primi nella norma, risotto leggermente scotto. Spiedo e fiorentina ottimi. Torte servite tiepide. Scelta ottima. Consiglio. Prezzo ancora onesti. In 10 abbiamo speso 310 €.
Ermes Fada
07/07/2023
Cucina tipica, non eccessivamente curata ma con un ottimo rapporto qualità prezzo! Contesto un po' alla buona ma il luogo è delizioso, in collina con vista... Fanno pranzi di lavoro con un menù abbastanza vario..
Mauro Turla
24/02/2023
Cena infrasettimanale con amici abbiamo mangiato molto bene. Cucina casereccia con antipasto di salumi vari, buoni i primi e i secondi con porzioni abbondanti. Il dolce non l'ho assaggiato perché ero sazio ma a detta dei miei commensali era ottimo. Tipica trattoria pulita e ordinata, conto nella norma con quello che abbiamo mangiato e bevuto. 35 euro a testa.
Diego Calla
10/04/2023
Bellissima trattoria bin un contesto meraviglioso. Ampio locale con buoni cibi locali. Mangiato casoncelli bistecca di cavallo e lumache. La Loro specialità spiedo Bresciano. Il conto leggermente Alto comunque per quello che abbiamo mangiato.
A Lai Huynh
27/07/2022
Posto disperso con un bel panorama. Buona la cucina come il servizio. Cosiglio cene in gruppo per spiedo bresciano.
Diego Tavelli
24/05/2023
Qualche giorno fa, un venerdì, sono andato in questa trattoria e ho mangiato un baccalà in bianco buonissimo. Il servizio è stato adeguato e l'ambiente in collina è molto carino.
ivana baldini
14/08/2022
Bella posizione del ristorante! Ottima la cucina e gestione familiare da diversi anni. Cordialità e pulizia Prezzi giusti
Francesca Scotti
05/03/2023
Cascina Bombaglio, posto rustico leggermente in collina con vista sulla pianura e i vigneti della Franciacorta. Spiedo Bresciano con la polenta cotto al punto giusto, semplicemente fantastico !!!!
Giovanni Balzano
12/12/2022
Sempre accoglienti . Dispone di un ampio parcheggio . Posto tranquillo e quasi sempre pieno ma la cordialità della proprietaria che riesce sempre a trovare uno spazio è qualcosa di unico . Ottime pietanze locali abbinate a buonissimi vini tra cui quello della casa ( consigliato ) Tutto buono dal primo al dolce , ci ritornerò.
Spiedo Stracotto Risotto al tartufo Spiedo con polenta Pizza Tagliata Banderillas Grigliata Macarons Salame al cioccolato Baccala Risotti Fiorentina Insalate Terrina di polenta zola e taleggio Sorbetto al frutto della passione Affettati Pizza tonno e gorgonzola Risotto crema di zucca e pistacchio Tagliata con misticanza Bollito misto Tiramisù Pasticcio alle verdure Torta personalizzata Chicche della nonna Carpaccio di carne salada olio e agrumi Risotto liquirizia Carbonara Pizze Filetto di scottona all'aceto di lampone Strudel di mele e pere Gnocchi bagoss Tagliatelle ai funghi Pennette ai porcini Antipastini caldi Ciambella alla crema Pasta al salmì di lepre Risotto mela verde e cannella Spiedo d'asporto Stracotto di manzo al vino rosso Cestini di pane Tortino di polenta formaggella e tartufo nero Sorbetto al mandarino Pollo Spiedo deco Risotto Colomba al pistacchio Chicche della nonna gratinate Strudel di mele Casoncelli bresciani Stracotto angus Risotto fragole e ortiche Casoncelli di zucca Spiedo e grigliate con polenta Trofie al pesto Pennette peperone dolce e timo Spiedo bresciano Piadine Pennette al salmì di lepre Tortino di mele e pere con crema alla cannella Salamina e polenta di gussago Costolette d'agnello Tortino al tartufo Garganelli crema di peperone dolce e cipolle caramellate Casoncelli artigianali fatti in casa Salamina di gussago alla griglia Garganelli al peperone dolce e timo Panettone classico Dessert monoporzione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni