Sluurpy > Ristoranti a Guspini > Pizzeria Da Mariano

Recensioni di Pizzeria Da Mariano, Guspini

Gianluca Tusa
27/07/2020
Molto buona. Non ero mai stato. Di rientro dal mare, abbiamo ordinato in macchina in viaggio, arrivati sul posto era pronto tutto. Persone gentili. Prezzo ottimo, al di sotto della media. Se capito da quelle parti non mancherò.
Andrea Sc
29/06/2023
Pizza buonissima e grande gentilezza di chi gestisce la sala.
Joy boy Nikanikanomi
02/05/2023
Un eccellenza come pochi molta qualità nell prodotto. Possiede un ampio parcheggio per clienti e de un buon posto per eventi 🔝
Antonella Fadda
28/12/2022
Pizza ottima, personale disponibile e simpatico. Ottima professionalità
Immacolata Solinas
17/08/2020
Personale gentile ed accogliente, scelto per caso , prezzi ottimi e infine....... pizza eccezionale
Francesca Pintus
30/05/2023
Abbiamo preso le pizze li, pizza indiscreta....
Manuel Pilloni
01/04/2023
Ottima pizza ,sempre buonissima . Una garanzia di qualità costante del prodotto.
GIUSEPPE LICHERI
24/08/2020
Mi avevano parlato molto bene di questa pizzeria e quindi abbiamo deciso di provare a telefonare per cena al ritorno da Barumini. E abbiamo fatto benissimo. Il locale ha anche un parcheggio interno, non lo sapevamo e abbiamo parcheggiato sulla strada a pochi metri. Siamo stati accolti benissimo da una signorina molto gentile che ci ha fatto accomodare e ci ha dato il QR code per il menu online, una sicurezza in epoca di coronavirus. Abbiamo ordinato delle pizze, ma prima un antipastino di salumi sardi e birra non filtrata, servita in bicchieri ghiacciati. Quattro pizze: io ho preso una frutti di mare in bianco, mia moglie una ortolana sempre in bianco, le mie figlie una wurstel e una Bismark. Per la prima volta le mie figlie hanno finito entrambe la pizze dicendo che erano squisite. E c'è stato anche spazio per i dolci: io e mia figlia una crema catalana ciascuno, mia moglie il semifreddo al Bacio Perugina e la piccola una cheesecake al cioccolato. Siamo andati via soddisfatti con il locale che intanto si era riempito di gente, ottimo segno. A mia moglie è piaciuto il decoro della tavola, semplice ma curato e di classe. Non mancheremo di ritornarci perché la pizza è veramente ottima.
butcher EVO
09/07/2019
Quando si viene in vacanza e d'obbligo passare da guspini per mangiare la pizza... Come a l solito ecceziunale veramente.
Sillovetravel
09/03/2019
Locale molto accogliente, personale gentile e pizze sottili molto buone con bordi croccanti e cottura giusta. Unica pecca, i tempi di attesa (quasi un ora) e i prezzi sono qualche euro in più del normale. Per il resto tutto ottimo, anche i dolci ( tiramisù e semifreddo al bacio). Lo consiglio.
Ciao Ciao
21/06/2021
Pizzeria grande,con ampio parcheggio riservato (pecca l'assenza di una luce per illuminarlo nelle ore più buie),buona la pizza, ben condita con buoni prodotti. Personale cortese. Consiglio
Sonia Lai
21/08/2021
Pizza ottima, leggerissima. Personale gentile e disponibile. Capitati per caso. Finora unico locale che controlla il green pass, bravi!!
Matteo Angius
08/07/2018
Ambiente ampio e accogliente, personale cordiale e discreto. Prezzi modici e pizza favolosa, ideale per una serata tranquilla tra amici. Super azzeccata la possibilità di scegliere le grandezze della pizza, evita gli sprechi e accontenta grandi e piccoli... Da tornarci al piu presto!!!!!
Luna Lou
21/08/2022
Assolutamente consigliato. Impasto senza glutine artigianale ottimo. Non ve ne pentirete. ❤👌🌞
TIZIANA CARRERAS
28/11/2022
Ottima pizza...ottimo servizio...Consigliatissimo!
Ulisse Allucci
15/07/2021
Pizza spettacolare, impasto leggero e facilmente digeribile, condimenti abbondanti. Birra fresca nel bicchiere ghiacciato. Personale attento, disponibile e simpatico. Complimenti!!!⭐⭐⭐⭐⭐
Pizza Pizze Arancini Pizza bianca salsiccia fresca e gongorzola Cozze Pizza prosciutto cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni