Sluurpy > Ristoranti a Guspini > Agriturismo Su Medau

Recensioni di Agriturismo Su Medau, Guspini

Paolo Sorrenti
16/09/2021
La location è spartana ma il cibo è genuino e preparato con prodotti dell’orto e locali. Gli animali (oche, galline, tacchini e tanti altri) sono lasciati liberi. La cordialità di Sergio e della moglie intrattengono gli ospiti. Consigliatissimo se cercate un posto semplice e cibo genuino.
Maurizio Gibellini
24/09/2019
Cena di lavoro lunedi sera. Mi e sembrato come di mangiare in famiglia , il titolare gentilissimo. Salumi come antipasti , spaghetti con il sugo e a seguire capocollo ( ottimo ) poi formaggio pecorino con il miele ( miele di loro produzione ) 1/2 di vino rosso acqua e limoncino in tutto €20. Sicuramente da provare
Beatrice Andreola
02/07/2021
10 e lode! Tutto ottimo, dal tagliere di antipasti,alle fettuccine fatte in casa,poi la carne, frutta, saedas e vino!!! ingredienti di prima qualità a km 0, cucinati ottimamente dalla cuoca e serviti dal simpaticissimo Sergio!grazie 1000 per l ospitalità e l esperienza autentica!consiglio a tutti di fare almeno una sosta.si può anche pernottare in loco per la notte e dormire al fresco immersi nel verde della natura
Carme Dm
02/09/2021
All'inizio un po' titubanti per la location ma l'accoglienza di Sergio e il menù del giorno ci hanno fatto subito ricredere. Ottimo vino della casa, consiglio il mirto e l' agrumeto fatti in casa. Prodotti sardi genuini da vero agriturismo!! Torneremo sicuramente
Siro Sergi
08/11/2021
Scoperto per caso, è stata una vera sorpresa. Immerso nel verde, questo agriturismo, rende giustizia a tutte le strutture che sono nate per questo scopo e ne è l esempio sublime. Il sig. Sergio e la moglie sono due persone splendide, appena arrivati i hanno accolto non come dei clienti, ma come degli amici... a farli onore il fatto che pur essendo tardissimo, ci hanno fatto accomodare e siamo stati a tavola, fino a tardo pomeriggio. Ci siamo sentiti come a casa, ci hanno coccolati con la loro gentilezza, dolcezza e con una serie di antipasti buonissimi, di cui volendo si poteva fare anche il bis, le tagliatelle fatte in casa col ragù, il buon vino, la carne, il formaggio, le seadas con il miele prodotto da loro, è infine il mirto.... sempre fatto in casa dal sig. Sergio. È stata un escalation di sapori e di emozioni irripetibili. Torneremo presto a trovarvi. Siro( il pilota arrivato col camper e la macchina da corsa).
Giovanna Capossela
01/09/2021
Siamo stati alla Locanda cercando cucina tipica sarda e un ambiente tranquillo. Abbiamo trovato tutto questo e molto di più. Sergio il proprietario ci ha accolto con lo spirito della vera ospitalità locale. Cena senza menu abbondantissima a base di antipasti sardi, pasta fatta in casa e carne alla brace, frutta e aseadas, tutto buonissimo. Ci siamo trattenuti con Sergio fino a tardi bevendo mirto e agrumello fatto da lui, ci siamo sentiti come a casa. Consigliatissimo!
Nicolò Adams
15/09/2021
Siamo capitati per caso in questo agriturismo trovato sulla strada tornando dalla spiaggia di Piscinas. Già al telefono il proprietario ci ha fatto un ottima impressione nel consigliarci la strada migliore per raggiungerlo. Al nostro arrivo ci ha accolto calorosamente. Accomodati al tavolo, ci ha elencato i piatti del menù del giorno: - antipasto composto da salumi del luogo, olive, carciofi, peperoni e melanzane; - primo composto da tagliatelle con ragù di carne fatto in casa - secondo composto da grigliata di carne e insalata di pomodori ( molto saporiti) Prima DEI dessert ci ha portato dei formaggi pecorino e capretto stagionati e semi stagionati fatti da persone del luogo. - dessert composto da fichi d’india appena raccolti, tiramisù e ricotta fresca con miele di eucalipto. Tutto delizioso ma vorrei spendere due parole sull’ultimo dessert: la ricotta era fresca di giornata e aveva un sapore esagerato. Il miele era fatto in casa da Sergio, il proprietario dell’agriturismo, e da amante del miele posso dire che era eccezionale. Ci ha fatto assaggiare anche il miele di Millefiori,anch’esso ottimo tanto che ne abbiamo acquistato mezzo chilo e mezzo chilo di eucalipto. Dopo il caffè mi ha fatto assaggiare il mirto di propria produzione. Sergio e la moglie sono molto di compagnia, ti mettono a proprio agio e ti fanno sentire a casa. Persone alla mano. La struttura è stata ristrutturata da poco ed è ben tenuta. Consiglio vivamente di fermarsi
Roberta Mazzoleni
25/08/2021
Serata a dir poco unica nel suo genere. Agriturismo a conduzione famigliare ricco di cordialità e buon cibo. Menù tipico deciso dalla casa al costo di 25€ vino e caffè inclusi. Location molto alla mano, una cena tra amici con tanto di invito al karaoke e ad una partita a bocce. Volendo ci sono camere per soggiornare e la possibilità di andare a funghi in compagnia dei proprietari.
Lorenzo Locatelli
01/05/2022
L'accoglienza di Sergio e sua moglie è fantastica, ti fanno sentire a casa. Cucina con ingredienti semplici e buoni , porzioni abbondanti e ottimo cibo! Consigliato!
Nicole Casadio
03/10/2021
Siamo stati molto bene, coccolati e con piatti semplici e genuini, tutto fatto in casa. Il proprietario è molto cordiale e mette subito a proprio agio. Vi accoglie in casa sua e offre i prodotti della sua terra Veramente un'esperienza da non perdere! Super consigliato. Se siete in zona, non potete perderlo!
Pizza Pizze Arancini Pizza bianca salsiccia fresca e gongorzola Cozze Pizza prosciutto cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni